Oggi è dom 25 gen 2026, 16:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 25 lug 2025, 23:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
MarkPocho ha scritto:
Lo sapevo che non dovevo dare corda ad esser, è sempre il solito. :asd
Mi ero pure dimenticato che avevo iniziato ad ignorarlo proprio per questo :asd

no, avevi iniziato ad ignorarmi quando l'anno scorso ti perculavo perche continuavi insistemente a parlare di napoli che si doveva salvare quando era largamente primo in classifica fin dalla prima giornata di campionato e a quanto pare pure adesso hai ripreso con la stessa identica ridicola pantomima... eppoi quello che è sempre il solito sarei io, vabbè...

Sandro ha scritto:
Io parlo di valore dei giocatori: se consideriamo l'11 titolare, 8 giocatori del Napoli di Conte erano gli stessi di quello di Spalletti.

sbaglio o quando finiste il campionato a -40 deste la colpa agli addii del difensore sudcoreano che ha poi fatto abbastanza schifo in germania, di giuntoli che è stato cacciato a calci nel sedere dalla juve e di spalla che ha ridicolizzato la nazionale azzurra?

poi arriva conte e senza kim, osimehn, kvara e il grande giuntoli riesce a rivincere lo scudo restando in testa per quasi tutto il campionato...

Sandro ha scritto:
Vabbè, alla fine anche tu fa parte del club di quelli che quando si vince "siamo i più forti e ce lo siamo meritati" e quando si perde o "siamo sempre noi i più forti ma abbiamo fatto schifo" e "gli avversari sono stati fortunati". Io ho detto pure che nel 22-23 non eravamo i più forti e che siamo stati semplicemente siamo stati i più bravi, ma per te non va bene manco questo. Quindi, scusa, ma a livello di sportività stai a zero.

dove avrei mai detto che noi eravamo i piu forti quando il napoli di spalla vinse il campionato? io ho ribadito il concetto che spalla è un allenatore senza palle e che quando è sotto pressione puntualmente crolla fallendo miseramente ma che quell'anno ebbe la fortuna che tutte le congiunture astrali si allinearono affinche riuscisse a portare a casa il primo ed unico scudetto della sua storia, non mi pare proprio che questo voglia dire sminuire il risultato del napoli ne tanto meno che l'inter gli fosse superiore. è un dato di fatto incontrovertibile e se ricordi ci fu perfino il mondiale invernale in qatar che permise a spalla di non ripetere le sue solite stagioni in cui le sue squadre partivano sparate fino a natale e poi puntualmente scoppiavano nel girone di ritorno, a riconferma di quanto fosse stata un unicum quell'annata per lui ed il suo napoli...

e questo vorrebbe dire avere mancanza di sportivita? io dire piu mancanza di obiettivita da parte tua ma tant'è...

arres82 ha scritto:
Fammi indovinare: sta per caso sminuendo i risultati ottenuti da un allenatore che è sulla sua lista nera, esaltando nel frattempo un allenatore protagonista dei suoi sogni bagnati?

Chiedo per un amico :sisi

per caso l'allenatore sulla mia lista nera dovrebbe essere conte? ah no, quello è sulla tua di lista nera ma d'altronde a te è permesso dare contro a prescindere agli allenatori che ti stanno sulle palle mentre se lo fanno gli altri allora vanno criticati e perculati... coerenza saltami addosso, as usual...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 lug 2025, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
Ufficial: Meret farà panchina

Dici? Come mai sta certezza?
Chiedo anche per interessi di fantacalcio :grin

Iperbole, chiaramente. Per gusto, MS mi piace di più. Certo, parte dietro nelle gerarchie rispetto a Meret, ma questo avrà vita dura a mantenere il posto.
Il buon Meret ha una buona costanza di rendimento, con qualche picco incredibile e qualche castroneria.
Per stile e tendenza a stare troppo tra i pali fidandosi dei suoi tuffi non mi ispira troppa fiducia, in tutta onestà, per certi aspetti la stazza e anche la decisione di MS mi ispirano di più, sebbene magari abbia qualche riflesso/miracolo in meno nelle corde

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 lug 2025, 9:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ago 2025, 23:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23

Fin qui precampionato così così per il Napoli. Ma si sa che nel calcio d'Agosto i risultati non contano granché. Tra l'altro immagino che Conte li stia facendo lavorare duro i suoi e abbiano quantomeno le gambe pesanti.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2025, 8:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ieri hanno pareggiato con la Casertana.
Comunque sì, calcio d’agosto. Anzi, se non sbaglio storicamente in A quelli che di solito fanno una grande stagione fanno sempre figure barbine nelle amichevoli.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ago 2025, 10:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Conte li starà allenando a gravità 10....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 ago 2025, 17:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E anche quest’anno abbonamento fatti, si torna in curva B

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ago 2025, 19:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Che ne dicono gli amici napoletani della cessione di Raspadori all'Atletico Madrid? Chi arriverà al suo posto?

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ago 2025, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ci lascia un bel po’ tristi e un po’ dubbiosi.
Molto perplessi per la cifra, se Ciao viene venduto a 40 e Beukema a 31

Profilo  

MessaggioInviato: sab 9 ago 2025, 23:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma anche rimanendo in casa Napoli, 40 milioni Lucca e 20 lui?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]