Oggi è gio 23 ott 2025, 11:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 16 lug 2025, 11:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Sandro ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Mamma mia che schifo.
Almeno la prima maglia deve essere fatta come tradizione comanda, semplice e lineare con quella del 1908.

Ma dopo la maglia a pelle di pitone e quella a zig-zag ti meravigli ancora? :asd

no no
ma dissento comunque ;)

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 lug 2025, 11:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Questa possibilmente è molto peggio...é una sorta di pigiama che non ricorda per nulla l'Inter...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 lug 2025, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sandro ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Mamma mia che schifo.
Almeno la prima maglia deve essere fatta come tradizione comanda, semplice e lineare con quella del 1908.

Ma dopo la maglia a pelle di pitone e quella a zig-zag ti meravigli ancora? :asd

Quelle però mi pare fossero le seconde maglie? Ricordo male?
Io nel complesso la penso come esser. Cioè la prima deve essere il più possibile fedele alla tradizione (qualche innovazione può anche esserci ma senza esagerare). Poi se vuoi sperimentare hai sempre la seconda, terza e delle volte anche quarta maglia. Questa ad esempio è la politica del Celtic e di tanti club di premier, dove i tifosi si sono opposti a cambiamenti radicali. In Italia evidentemente si possono permettere di tutto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 lug 2025, 16:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Quelle però mi pare fossero le seconde maglie? Ricordo male?

purtroppo erano entrambe le prime maglie...

termopiliano ha scritto:
Io nel complesso la penso come esser. Cioè la prima deve essere il più possibile fedele alla tradizione (qualche innovazione può anche esserci ma senza esagerare). Poi se vuoi sperimentare hai sempre la seconda, terza e delle volte anche quarta maglia. Questa ad esempio è la politica del Celtic e di tanti club di premier, dove i tifosi si sono opposti a cambiamenti radicali. In Italia evidentemente si possono permettere di tutto.

in italia ormai basta anche raccattare solo qualche spicciolo in piu dagli sponsor che gli permettono di fare tutto quello che gli pare, in primis le porcate come queste...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 lug 2025, 9:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Da quel che leggo Ausilio ha dichiarato che Pio Esposito è stato tolto dal mercato e resterà in neroazzurro. Vediamo se sarà una strategia o la verità. Nel caso sono curioso di vedere che spazio avrà. Andrà invece in prestito Sebastiano.

Ufficiale anche l'offerta e l'interessamento per Lookman. Ma a quanto pare alla Dea 40 milioni di euro non bastano...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 lug 2025, 9:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Da quello che mi risulta come manovre di mercato Francesco Pio resta mentre Sebastiano dovrebbe essere ceduto e probabilmente in maniera definitiva; partito pure l'altro giovane stankovic che si accaserà al Bruges per poco meno di una decina di milioni e sono in lista di uscita anche taremi ed asslani ai quali la dirigenza ha gia fatto sapere che non rientrano più nei piani dell'Inter...

Per quanto riguarda i possibili acquisti é ancora in corso una trattativa serrata per lookman con la dea che insiste nel richiedere almeno 50 M per il cartellino a fronte di un offerta che non andrebbe oltre i 40 + bonus vari facilmente raggiungibili per cui l'operazione è tutt' altro che scontata nonostante ci sia da tempo l'ok del calciatore...

Personalmente penso si sappia ormai quanto consideri tutti gli ex atalantini di scuola gasp solo dei costosissimi pacchi fatti e finiti per cui insistere da anni nell'andare sempre a pescare lì dei pesci marci (per giunta pure strapagati) significa soltanto essere dei fessi masochisti ma tant'è...

Altra trattativa in entrata che per ovvie ragioni al momento pare apparentemente ferma (ma secondo me sta continuando lo stesso ma sotto traccia) é quella per Leoni del parma però pure qua circolano richieste folli tipo 40 M per un ragazzotto di prospettiva che ha solo una manciata di presenza in A alle spalle. Va bene tutto, pure che potenzialmente uno come lui possa avere un futuro luminoso ma ad oggi pretendere certe cifre in un campionato povero e con le pezze ar #@*§ come il nostro non ha proprio alcun senso... Poi ci si lamenta se i nostri club si buttano sempre poi su calciatori stranieri misconosciuti alla ricerca di una scommessa vincente...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 lug 2025, 10:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pio imho potenzialmente è molto più forte di Sebastiano. Nel mio piccolo mi sento di approvare la scelta dell'Inter di puntare su uno e scaricare l'altro (anche se tenersi un diritto di recompera non sarebbe male).
Ma invece questo Stankovic ceduto al Bruges è l'altro figlio di Dejan? Che ruolo è? Uno (il più grande mi pare) è un portiere (ora al Venezia).

Con Lookman in effetti il rischio pacco dalla Dea c'è sempre. Tocca vedere quali alternative possono esserci a parità di prezzo. In Italia non mi viene in mente niente. Bisognerebbe spulciare un po' il mercato estero.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 lug 2025, 10:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Pio imho potenzialmente è molto più forte di Sebastiano. Nel mio piccolo mi sento di approvare la scelta dell'Inter di puntare su uno e scaricare l'altro (anche se tenersi un diritto di recompera non sarebbe male).

Francesco pio ha sempre mostrato buone potenzialità fin da ragazzino (non che oggi sia vecchio, naturalmente) e dei tre fratelli esposito sicuramente è quello piu quotato pur essendo il più piccolo e gia la scorsa stagione in cadetteria aveva attirato l'occhio di piu di un club della massima serie che infatti si è poi ripresentato a bussare all'Inter offrendo anche delle cifre importanti. Offerte che sono tutte state rispedite al mittente, segno che anche la dirigenza nerazzurra ha deciso di credere in lui e così ha scelto di tenerlo per aggregarlo alla prima squadra...

Sul fratello Sebastiano invece si sono fatte valutazioni differenti ed anche in base a quanto fatto con la maglia dell'Empoli si è preferito vederlo in quanto non ritenuto all'altezza di restare all'Inter e tutto sommato mi sento di condividere la decisione di Marotta & c...

termopiliano ha scritto:
Ma invece questo Stankovic ceduto al Bruges è l'altro figlio di Dejan? Che ruolo è? Uno (il più grande mi pare) è un portiere (ora al Venezia).

Si è l'altro giovane figlio di deky, di ruolo centrocampista e che ha gia avuto esperienze all'estero per cui é riuscito a trovare immediatamente un club straniero relativamente importante come il Bruges che gli ha dato la maglia da titolare. Nel suo caso in effetti c'è una clausola di recompra ma è talmente alta che l'Inter non la pagherà mai per riprenderselo per cui anche in questo caso si può parlare formalmente di cessione definitiva...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 lug 2025, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Calhanoğlu resta all’Inter: "Nessun contatto con altri club"

Hakan Çalhanoğlu continuerà a vestire la maglia dell’Inter anche nella stagione 2025/26. A mettere fine alle indiscrezioni su un possibile trasferimento è stato il suo agente, che ha rilasciato una dichiarazione a TRT Spor smentendo le voci di mercato che accostavano il centrocampista turco a Fenerbahçe e Galatasaray.

«Non ci sono stati colloqui con i club menzionati nel trasferimento di Hakan. Non abbiamo avuto colloqui con il Fenerbahçe. Le accuse sono infondate. Posso dire che non abbiamo incontrato nemmeno il Galatasaray. Hakan indosserà la maglia dell'Inter il prossimo anno. Hakan è felice all'Inter. Ci saranno colloqui dopo la sosta, analizziamo la situazione da una prospettiva professionale», ha dichiarato l’agente del giocatore.

Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile ritorno in patria per Çalhanoğlu, ma la posizione dell’entourage appare chiara: il centrocampista, punto fermo della squadra di Chivu, è destinato a rimanere in nerazzurro

https://www.transfermarkt.it/calhanoglu-resta-allinter-quot-nessun-contatto-con-altri-club-quot-/view/news/457477

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 lug 2025, 20:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

resto dell'idea che fino a quando il mercato non chiude ufficialmente tutti i giocatori sono cedibili se arriva l'offerta giusta...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]