Oggi è dom 6 lug 2025, 12:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2016 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 giu 2025, 19:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non è proprio (e solo) sul calcio ma vabbè...

Nominato il nuovo presidente del C.O.N.I.
Tale Luciano Bonfiglio di anni 74.
Il nuovo che avanza (o largo ai giovani se preferite).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2025, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
tra le alternative papabili c'era pure l'immarcescibile 85enne carraro quindi dal punto di vista anagrafico poteva andarci molto peggio...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2025, 21:26 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non capisco perché ad una certa età chi può non si ritiri a vita privata e a godersi i nipotini e la famiglia. #@*§ devi fare ancora a quell'età dai..

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2025, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Insigne e Bernardeschi, addio Toronto. Ecco che cosa vuole fare l'ex attaccante del Napoli

Lorenzo e Federico chiudono con il Canada dopo tre anni. Sono svincolati, liberi di firmare a zero. Chance in Serie A?

Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi chiudono con il Toronto FC: in accordo con il club della Mls, hanno risolto il contratto che sarebbe scaduto nel 2026. La loro vita ora cambia: basta Canada, il ritorno in Europa è probabile. Da svincolati, possono firmare con una nuova squadra a zero. Per Insigne, sarebbe un probabile ultimo capitolo della vita da calciatore.

insigne e bernardeschi a toronto— Età differenti ma situazioni simili. Insigne ha appena compiuto 34 anni, Bernardeschi è più giovane, ha solo 31 anni. Anche Lorenzo però si sente in forma e pensa di avere ancora tanto calcio davanti a sé. Entrambi hanno cominciato benissimo la loro esperienza canadese, poi il rapporto con la franchigia canadese si è un po’ guastato e la squadra ora non funziona: la classifica dice penultimo posto a Est, l'attacco uno dei peggiori della Lega, in questo 2025 Insigne si è fermato a un gol, Bernardeschi è a 4. È il momento per ripartire.

il mercato di insigne— Chi può prendere Insigne? Non ci sono trattative avanzate con alcun club, ma è chiaro che l’idea è tornare in Europa. Qualcuno dall’estero ha chiesto informazioni, ma la Serie A è decisamente un’opzione. Insigne ha rischiato di tornare già a gennaio, quando il Monza chiamò per capire se l’ex attaccante del Napoli avrebbe potuto dare una mano per arrivare alla salvezza. Poco prima, a novembre, Lorenzo aveva mandato un messaggio chiaro: “Se mi chiamasse Conte? Mi farei trovare già a Castel Volturno, al Napoli non si può dire di no”. Chiaramente, se tornasse in A Insigne dovrebbe accontentarsi di un ingaggio inferiore a quello della Mls ma questo non pare un problema: la priorità ora è il campo.

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/0 ... ie-a.shtml

Dai che c'è sempre posto in serie a per giocatori d'esperienza...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 lug 2025, 23:23 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
esser ha scritto:
Insigne e Bernardeschi, addio Toronto. Ecco che cosa vuole fare l'ex attaccante del Napoli

Lorenzo e Federico chiudono con il Canada dopo tre anni. Sono svincolati, liberi di firmare a zero. Chance in Serie A?
......

Dai che c'è sempre posto in serie a per giocatori d'esperienza...

Massì.....In serie A a 34 primavere sei ancora nel fiore degli anni. E Bernardeschi è praticamente ancora un bambino....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2025, 1:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bernardeschi comunque non è poi così vecchio. Non so come stia messo fisicamente ma a giocare giocava.

Comunque non penso faranno fatica a trovare qualche contratto, ma non credo in serie A.

Poi vabbè ora vi siete fissati con sti ultratrentenni, come se non fossero mai esistiti.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2025, 7:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Bernardeschi comunque non è poi così vecchio. Non so come stia messo fisicamente ma a giocare giocava.

Comunque non penso faranno fatica a trovare qualche contratto, ma non credo in serie A.

Poi vabbè ora vi siete fissati con sti ultratrentenni, come se non fossero mai esistiti.

aridaje... tu continui a fissarti sulla carta d'identita e non sul valore intrinseco del giocatore...
sia insigne che berna sono finiti a giocare in mls proprio perche ormai non considerati piu all'altezza della serie a e non certo per questioni anagrafiche... ora, dopo diverse stagioni deludenti perfino per il livello infimo della lega statunitense, vorresti dire che una volta tornati in italia sarebbero sicuramente utili per un club di vertice che abbia grandi ambizioni?

a questo punto allora c'è da augurarsi che un lotito possa cogliere l'occasione al balzo ed assicurarsi insigne o berna (o magari addirittura entrambi), tanto a parametro zero sarebbero una manna da cielo per la lazio visti i problemi di bilancio della societa, no? alla fine come hai detto tu 31 e 34 anni non sono tanti ed in ogni squadra gli ultratrentenni sono sempre esistiti, per cui...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2025, 9:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Insigne e Bernardeschi sono finiti a Toronto perché non considerati più adatti a +++ un'alta Serie A +++ o forse perché all'estero offrivano più soldi che - esempio - in una Lazio/Fiorentina. Bernardeschi ha 31 anni comunque.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2025, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Insigne e Bernardeschi sono finiti a Toronto perché non considerati più adatti a +++ un'alta Serie A +++ o forse perché all'estero offrivano più soldi che - esempio - in una Lazio/Fiorentina. Bernardeschi ha 31 anni comunque.

Non erano all'altezza all'epoca e lo sarebbero diventati oggi con anni in piu sul groppone e stagioni anonime disputate in un campionato infimo e non allenante come la mls? Allora prendeteli per le vostre squadre del cuore se li ritenete ancora utili alla vostra causa...
Anzi fosse per me gli pagherei io lo stipendio affinché se li prendesse una diretta concorrente dell'Inter, ci metterei la firma anche adesso...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 lug 2025, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Tu hai scritto "ormai non considerati piu all'altezza della serie a" (questo 4 anni fa). Non credo fosse così. Poi c'è Serie A e Serie A.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2016 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]