termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
Su Gilmour non sono d'accordo, ha dato il suo contributo ed è probabilmente il futuro
Sicuramente hai seguito meglio di me l'intera stagione e il rendimento dei singoli, quindi mi fido del tuo punto di vista.
Billing ad esempio pur avendo poche presenze alla fine ha segnato uno dei gol più importanti dell'intera stagione nel big match contro l'Inter. Per dire che poi le "seconde linee" possono anche non rendere chissà quanto ma farsi trovare al posto giusto nel momento giusto.
Bollino gol all’Inter a parte è stato abbastanza una sciagura, ottimo invece Gilmour sebbene Lobotka sia più bravo. Lo scozzesino verticalizza un po’ di più, ma quando pressato non è forte come Lobotka che probabilmente saluterà per l’Atletico Madrid.
Tutto quasi giusto Socrate tranne il finale: Conte è leccese e con Osimhen il Napoli era campione ad inizio maggio. Con Kvara, che in questi post tutti si sono dimenticati ma era il miglior giocatore del campionato, forse anche ad aprile…
Certo, considerando l’Inter che si è semi-suicidata per Champions’ e mentalità: 3 anni su 4 così non sono un caso
Però questo titolo così vale per i tanti altri persi dagli azzurri, nel corso della storia, quando la corsa era tirata. Giusto che una volta tanto pure il Napoli arrivi a vincere sul filo del rasoio, e non è un caso che questo sia accaduto con un allenatore alla Antonio Conte