Comunque, tralasciando tutti i meme nati da questa discussione infinita, non mi pare un dramma ammettere che effettivamente il Napoli ha un vantaggio sull'Inter in quanto a minuti da giocare, come non è un dramma ammettere anche che le riserve dell'Inter stanno un po' underperformando e non sono all'altezza dei titolari (e grazie al catzo mi verrebbe da dire in questo caso però

).
Tantomeno è un dramma ammettere che il Napoli sta facendo una stagione incredibile in proporzione alle sue possibilità, nonostante il giocatore più forte in rosa sia stato venduto e non sostituito a gennaio e un centravanti da cui forse ci si aspettava di più.
Su ragazzi, chiunque vinca questo scudetto se lo sarà meritato, basta con tutte queste paraculate.
Comunque a me questa Inter sta piacendo tantissimo, hanno una rosa titolare veramente forte con calciatori di altissimo livello, un gioco solido e un allenatore molto molto interessante a cui non avrei dato una lira in passato. Anche ieri, nonostante la grande mole di riserve in campo, per me hanno giocato una partita molto migliore del Milan, che comunque continuano a soffrire a caso, ma vabbè rimane comunque un derby in cui i valori vanno a farsi benedire. Maignan ha fatto 2-3 parate di alto livello, soprattutto su Barella e Mikicoso, e sul gol si magari ha qualche colpa ma Chala ha tirato veramente una sassata che ha preso ancor più velocità con una deviazione.
Ora magari al ritorno escono e si fanno impallinare dal Bayern, arriverà anche inevitabilmente un calo fisico ad aprile perché è impossibile non arrivi, ma comunque fossi un interista sarei molto fiero di questa squadra.