Oggi è ven 24 ott 2025, 12:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 2:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Romeo ha scritto:
stesso arbitro due decisioni differenti
https://x.com/SugePeso2/status/18999550 ... vjBjA&s=19

Vabbè ma qui ha deciso il Var non l'arbitro in campo (che nemmeno ha rivisto l'episodio).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 8:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
Visti gli accoppiamenti fino alla finale, l'Inter per vincere il trofeo dovrebbe nell'
ordine battere prima il bayern, poi il barca ed in ultimo il real... si, ciaone...

Temo che uscirete con il Bayern. Volendo fare il gioco dei pronostici direi 80-20 per i bavaresi.

Di sicuro l'Inter non parte per nulla favorita e quindi dovrebbe essere il Bayern a passare, intanto sono altre due partite che avremo sul groppone in un calendario spacca giocatori mai visto finora...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 9:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ma poi anche se fosse, il rigore in base alle regole non andrebbe semplicemente RIPETUTO?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 9:27 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Romeo ha scritto:
Ma poi anche se fosse, il rigore in base alle regole non andrebbe semplicemente RIPETUTO?

Era da ripetere? Il regolamento non lo prevede. Il rigore non è valido ed è da considerarsi nullo. Non è prevista la ripetizione dell'esecuzione come succede quando il portiere stacca entrambi i piedi dalla linea di porta o quando l'area di rigore viene invasa prima della battuta del rigorista. Giusta chiamata di Kwiatkowski che ha avvisato l'arbitro.

https://www.eurosport.it/calcio/champio ... tory.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 11:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Io ancora cerco questo doppio tocco e lo cerco pur sapendo che ci sarebbe stato - insomma se non mi avessero detto che c'è sto tocco non penserei mai che ci sia.
Rallenty ingrandimento inquadrature non c'è niente che faccia definitiva chiarezza sulla questione: ritengo assurdo che in sala var abbiano ribaltato il giudizio del campo in una ventina di secondi e si che devo dire, io non riesco a credere che - tocco o non tocco - a situazioni invertite avrebbero annullato il gol al Real Madrid.
Loro in venti secondi hanno avuto un'evidenza così solida da prendere una decisione così importante noi invece ancora la mattina dopo stiamo provando a farci convinti.

https://www.google.com/amp/s/m.tuttospo ... ico_madrid

Qui c'è una serie di fotogrammi che condannerebbero Julian Alvarez, francamente considerata la sfocatura fatico a ritenerli dirimenti e questo pur con un materiale che in sala var non avevano e non potevano avere. Questa è la massima evidenza che possiamo avere noi il giorno dopo, al var quindi sulla base di un'evidenza minore di questa hanno deciso di annullare il gol, mi sembra francamente incredibile.

Io credo proprio che al Var abbiano preso la decisione sulla base del video che segue e sulla base di un'inferenza dettata dalla traiettoria particolare (ma a me delle congetture non frega io devo vedere il tocco anche perché se dobbiamo congetturare dal doppio tocco esce solitamente una traiettoria assurda non un tiro a cento all'ora), non credo potessero avere materiale migliore di questo rallenty: ma mi chiedo può bastare questo? Forse loro avevano una risoluzione migliore ma sempre gli ingrandimenti sgranano; a quanto pare il tocco non sarebbe seguente ma contemporaneo stile Holly e Benji.

https://youtube.com/shorts/DlZsbeTn7Yg? ... XC5pIT2FAu

Ultima modifica di Socrate il gio 13 mar 2025, 11:25, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il Real fa veramente schifo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 12:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Credo che l'ultimo confronto in bilico perso sia stata contro la Juve nel 2015. Da lì o sono usciti distrutti (Ajax, City e in parte Chelsea '21) o hanno sempre vinto con tutti gli episodi arbitrali e casuali favorevoli.
Dal 2010 sono sempre tra le 2/3 squadre più forti, sono sempre lì, ma il fatto che dal 2014 in ogni sfida in bilico ci siano episodi di varia natura che vanno andare tutto dalla loro parte è incredibile e non spiegabile. Arbitri, autogol, svarioni difensivi, suicidi avversari in pochi minuti eccetera eccetera. Boh.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 14:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
C'è voglia di Galacticos.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Per me il doppio tocco c'è ed è pure netto. Da annullare, poco da fare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma come netto :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]