Oggi è lun 13 apr 2026, 0:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 mar 2025, 23:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Rudiger non è nessuno, sarà forte, ma come tanti altri. Già un Pacho è più forte.
Non cito i vari Konate, Van Dijk, i due dell'Arsenal e diversi altri difensori.
Courtois il migliore al mondo nulla da dire.
Vinicius oggettivamente forte e anche Rodrigo anche se non mi fa impazzire nessuno dei due.
Modric a 40 anni? pietà, ormai di centrocampisti più forti è pieno. Chi rimane? Tchouameni un buon mestierante e il Muller inglese.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mar 2025, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Vinicius nonostante questo rigore non merita di essere equiparato a Rodrygo, è nettamente superiore al connazionale.

Modric in verità è sempre stato un giocatore abbastanza lineare quindi non è calato tantissimo ma in verità sono anni che non è nemmeno titolare fisso e fa il suo buon compito e nulla più.
Per me Odegaard è superiore a tutti i centrocampisti del Real.

Correa è più #@*§ del fratello, quando deve passare tira quando deve tirare passa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 0:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Ma controllo in corsa ha fatto Correa? :gulp

Tra l'altro giocatore che gira all'Atletico Madrid da un decennio ma non ho capito perché nonstante le doti, non sia diventato qualcosa di più dell'ottimo giocatore.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 0:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Romeo ha scritto:
Ma controllo in corsa ha fatto Correa? :gulp

Tra l'altro giocatore che gira all'Atletico Madrid da un decennio ma non ho capito perché nonstante le doti, non sia diventato qualcosa di più dell'ottimo giocatore.

Ha una storia personale che lo lega indissolubilmente al club. Qualche volta è stato in procinto di andar via (se non erro era vicino al Milan) ma poi non se l'è mai sentita di lasciare il club.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 0:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:

Correa è più #@*§ del fratello, quando deve passare tira quando deve tirare passa.

Joaquin Correa non è suo fratello...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 0:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
Ma secondo me l'Atletico nel dentro fuori è temibile circa quanto il Real, insomma se esce una non è che va avanti lo Steaua.

Ormai comunque ho maturato la convinzione che l'inflazionatissimo 433 non sia così adatto ad esaltare le caratteristiche di Mbappé.

A parte che dall'uscita di Rodrygo è più un 4-3-1-2, ma Mbappè in un 4-3-3 ci starebbe alla grande, non ci sta se c'è anche Vini. Io se fossi il Madrid venderei il brasiliano: è assurdo avere Mbappè e doverlo mettere fuori ruolo. Tra i due sappiamo chi è quello più forte. L'unica altra soluzione forse è un 4-3-1-2 con Mbappè e Vini punte mobili, ma non mi convince fino in fondo.
Fossi il Madrid farei di tutto per vendere Vinicius e prendere Haaland.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 0:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
Vinicius nonostante questo rigore non merita di essere equiparato a Rodrygo, è nettamente superiore al connazionale.

Modric in verità è sempre stato un giocatore abbastanza lineare quindi non è calato tantissimo ma in verità sono anni che non è nemmeno titolare fisso e fa il suo buon compito e nulla più.
Per me Odegaard è superiore a tutti i centrocampisti del Real.

Odegaard probabilmente vero. Vini meglio di Rodrygo, ma guardando le statistiche niente abissi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 0:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Haaland perché dovrebbe andare a Madrid per fare il maggiordomo di Mbappe?

Poi costa troppo Haaland per le casse del Real.
Inoltre Mbappe e Haaland non sono veramente compatibili. Isak sarebbe compatibile con Mbappe.

Per me Vinicius rimane li, nessuno spenderà i 200m che chiederanno per lui, eccetto che l'Arabia Saudita. Non è Neymar e nemmeno ci avvicina da nessun punto di vista, si in campo che extracampo(sponsor etc.).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 0:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Non male questo Pablo Barrios. Bel numero 8.

Ultima modifica di Romeo il gio 13 mar 2025, 0:29, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mar 2025, 0:27 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Logan ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma secondo me l'Atletico nel dentro fuori è temibile circa quanto il Real, insomma se esce una non è che va avanti lo Steaua.

Ormai comunque ho maturato la convinzione che l'inflazionatissimo 433 non sia così adatto ad esaltare le caratteristiche di Mbappé.

A parte che dall'uscita di Rodrygo è più un 4-3-1-2, ma Mbappè in un 4-3-3 ci starebbe alla grande, non ci sta se c'è anche Vini. Io se fossi il Madrid venderei il brasiliano: è assurdo avere Mbappè e doverlo mettere fuori ruolo. Tra i due sappiamo chi è quello più forte. L'unica altra soluzione forse è un 4-3-1-2 con Mbappè e Vini punte mobili, ma non mi convince fino in fondo.
Fossi il Madrid farei di tutto per vendere Vinicius e prendere Haaland.

In effetti mi chiedo sempre perché il Real Madrid ha preso Mbappe, pur avendo già Vinicius. È chiaro che Mbappe non è una punta, ma un formidabile attaccante esterno. È mai possibile che il miglior club al mondo acquisti un giocatore, tra l'altro ricoprendolo d'oro, senza sapere esattamente come farlo giocare?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]