Con questa litania avete sfracassato le balle tutte le grandi squadre hanno un calendario fitto l'Inter lo aveva anche negli anni precedenti ma questo non fu certo alibi di Inzaghi che
regalò gli
sculetti a Pioli e Spalletti che avevano altrettanti impegni, loro furono solo fortunati vediamo il Napoli dove arriverà presto finalmente il suo calendario dovrà alleggerirsi ma penso ogni tifoso napoletano metterebbe la firma sulla quota punti di Pioli - che credo rimarrà superiore a quella della vincente di quest'anno.
L'Inter è una squadra di senza palle direi che ormai possiamo dirlo senza timore di smentita, quattro anni di figure di #@*§ ogni volta che la partita contava davvero non ci sono scuse che tengano ed intanto agganciata al treno scudetto ci può rimanere anche la fallimentare Juventus di Motta
Stranamente nelle coppe non è così, ma in campionato questo è. Io sono un estimatore di Inzaghi e del suo gioco, ma l'incapacità di gestire i momenti decisivi di questa squadra è fin troppo plateale. Ora come ora non c'è squadra in Serie A che passando in vantaggio col Napoli non becca almeno un punto, e l'Inter come le altre né più né meno.
Cita:
questa modalità va bene quando affronti squadre più deboli, Inzaghi fa lo stesso errore fatto a Madrid la scorsa stagione mettendo 4 centrali a difendersi + un terzino dx a sx.
Frattesi è deleterio quando bisogna difendere, 2 cambi finali totalmente sballati.
Ma di fatto il Napoli è una squadra più debole
Hanno attaccato un'ora creando solo mischioni a caso, tanto avete non giocato fin quando siete riusciti a farli segnare (anche se ripeto che mi sono perso come però

).