Oggi è mar 3 mar 2026, 17:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 1 mar 2025, 21:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
esser ha scritto:
Tutto come da previsione, #@*§ finale ed altri 2 punti buttati nel cesso come nella gara d'andata...ancora dubbi sul fatto che questa sia la stagione dei partenopei?

Ah in questo caso niente sculetto certo praticamente il Napoli ha fatto 4 punti in 5 partite non è la stagione del Napoli è l'Inter che è una squadra di falliti e sta facendo DI TUTTO per tenerli al gancio :asd

Non sta facendo di tutto ma piu banalmente questa inter non è capace di reggere i tanti, troppi impegni sui vari fronti nei quali deve competere ed avendo anche l'età media piu alta del campionato, gia da diverse settimane sta pagando dazio mentalmente e fisicamente...

Ma tranquillo che il mese prossimo con probabilmente 8 gare da disputare in 30 gg (in pratica il doppio di napoli ed atalanta) vedrai come l'Inter andrà ancora di più in affanno ed arrancherà per arrivare a fine stagione...

Io ho gia anticipato mesi fa che a 'sto giro saranno zeru tituli, vediamo se ci prendo anche stavolta oppure no...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 mar 2025, 21:19 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Socrate ha scritto:
L'Inter nel secondo tempo si è schierata in modalità Champions e da quel che ho visto io credevo stavolta ce l'avesse fatta :asd

questa modalità va bene quando affronti squadre più deboli, Inzaghi fa lo stesso errore fatto a Madrid la scorsa stagione mettendo 4 centrali a difendersi + un terzino dx a sx.
Frattesi è deleterio quando bisogna difendere, 2 cambi finali totalmente sballati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 mar 2025, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
esser ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Conte mi smentisce e riesce a mettere in campo un ottimo Napoli nonostante si sia messo a specchio.

ma grazie al #@*§, il 3-5-2 è lo schema preferito di sempre di andonio e ti sorprendi che cosi il napoli giochi meglio??

Certo che mi sorprende, Conte quest'anno non ha mai pensato al 3-5-2 come prima scelta per questa squadra, siamo partiti col 3-4-3, per poi passare al 4-3-3, e diciamo che la rosa e disegnata proprio su quei principi tattici.
Il 3-5-2 è si un marchio di fabbrica di Conte, ma lo ha usato solo in questo periodo di crisi ed emergenza infortuni perché non aveva alternative. Con risultati anche scarsi oserei dire.
Andare a giocarsi una partita come quella con l'Inter, che il 3-5-2 che ormai è il suo pane quotidiano e forse è la migliore squadra al mondo nell'interpretare questo modulo, mettendoti a specchio, beh, è un bel rischio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 mar 2025, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Con questa litania avete sfracassato le balle tutte le grandi squadre hanno un calendario fitto l'Inter lo aveva anche negli anni precedenti ma questo non fu certo alibi di Inzaghi che regalò gli sculetti a Pioli e Spalletti che avevano altrettanti impegni, loro furono solo fortunati vediamo il Napoli dove arriverà presto finalmente il suo calendario dovrà alleggerirsi ma penso ogni tifoso napoletano metterebbe la firma sulla quota punti di Pioli - che credo rimarrà superiore a quella della vincente di quest'anno.
L'Inter è una squadra di senza palle direi che ormai possiamo dirlo senza timore di smentita, quattro anni di figure di #@*§ ogni volta che la partita contava davvero non ci sono scuse che tengano ed intanto agganciata al treno scudetto ci può rimanere anche la fallimentare Juventus di Motta :asd

Stranamente nelle coppe non è così, ma in campionato questo è. Io sono un estimatore di Inzaghi e del suo gioco, ma l'incapacità di gestire i momenti decisivi di questa squadra è fin troppo plateale. Ora come ora non c'è squadra in Serie A che passando in vantaggio col Napoli non becca almeno un punto, e l'Inter come le altre né più né meno.

Cita:
questa modalità va bene quando affronti squadre più deboli, Inzaghi fa lo stesso errore fatto a Madrid la scorsa stagione mettendo 4 centrali a difendersi + un terzino dx a sx.
Frattesi è deleterio quando bisogna difendere, 2 cambi finali totalmente sballati.

Ma di fatto il Napoli è una squadra più debole :asd
Hanno attaccato un'ora creando solo mischioni a caso, tanto avete non giocato fin quando siete riusciti a farli segnare (anche se ripeto che mi sono perso come però :asd ).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 mar 2025, 22:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Con questa litania avete sfracassato le balle tutte le grandi squadre hanno un calendario fitto

La differenza con le altre grandi big é che l'Inter non ha delle riserve all'altezza, nonostante la mega bufala delle presunte due squadre e mezza ed infatti quando i titolari mancano o sono fuori condizione, i rispettivi subentranti rendono meno della metà per non dire il nulla assoluto (vedi taremi, correa, arnautovic, asllani, frattesi etc etc). E per il tipo di gioco che fa Inzaghi, tutto basato sul pressing, la velocità, l'atletismo, se chi scende in campo non è al meglio ecco che la squadra va sotto ritmo, gira male e non riesce ad imporsi come quando sono tutti in forma...

Il succo è che l'Inter per essere competitiva ad alti livelli può effettivamente contare solo su 12-13 elementi e quando diversi di questi non sono al meglio, le prestazioni di tutta la squadre calano in maniera importante...

Socrate ha scritto:
l'Inter lo aveva anche negli anni precedenti ma questo non fu certo alibi di Inzaghi che regalò gli sculetti a Pioli e Spalletti che avevano altrettanti impegni

Stai facendo di tutta l'erba un fascio: non puoi mettere sullo stesso piano tre stagioni differenti con differenti interpreti e che hanno avuto tutte differenti evoluzioni, compreso l'andamento anomalo di quelli che poi vinsero all'epoca lo scudetto...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 mar 2025, 22:25 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Con questa litania avete sfracassato le balle tutte le grandi squadre hanno un calendario fitto l'Inter lo aveva anche negli anni precedenti ma questo non fu certo alibi di Inzaghi che regalò gli sculetti a Pioli e Spalletti che avevano altrettanti impegni[/quote]
Inzaghi e arbitraggi favorevoli hanno regalato lo scudetto solo al 2Bilan, il Napoli lo ha vinto meritatamente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 mar 2025, 22:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma piangina è uscito allo scoperto per lo scudetto.
Sono contento, era ora.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mar 2025, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ora ho potuto vedere il pareggio del Napoli con la percussione alla Messi di Lobotka con dieci giocatori che se lo stanno a guardare :rofl :rotfl

Che squadra di falliti no ma il problema sono le coppe :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mar 2025, 0:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Stuprati dal 1' al 95'

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 mar 2025, 1:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
La differenza con le altre grandi big é che l'Inter non ha delle riserve all'altezza

Ma parli di "altre grandi big" italiane o europee?

Supercì ha scritto:
Stuprati dal 1' al 95'

Addirittura?
E' mai possibile che in un modo o nell'altro dovete sempre esagerare? Come disse Troisi (ovviamente in dialetto napoletano) in "Ricomincio da Tre".

Ho visto solo il primo tempo mentre il secondo l'ho seguito solo di testuale. Quindi giocoforza il mio è un giudizio parziale. Avrete anche giocato meglio e creato di più ma "stuprati" mi sembra un tantinello esagerato dai.

Comunque diciamo che per come si era messa i rammarichi li ha tanto l'Inter (che si è fatta riprendere nei minuti finali) quanto il Napoli. Il pareggio poteva andar di lusso alla "terza incomodo" (l'Atalanta) che invece si mangia clamorosamente le mani. Tant'è.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]