Oggi è ven 9 mag 2025, 15:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 20 feb 2025, 0:41 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Bella lì, quando iniziavano ad alzare la cresta ecco l'ennesima figuraccia europea.
A casa.

PusSa Via

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2025, 0:46 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Belli i tempi in cui la gobba era il nemico come il Vadrid e il Farcellona. Adesso è come sparare sulla croce rossa.

Comunque per me non è tutto da buttare, bisogna continuare ad aggiungere pezzi ad una base talentuosa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2025, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Praticamente il contrario dell’annata benedetta di due anni fa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2025, 0:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Romeo ha scritto:
Comunque per me non è tutto da buttare, bisogna continuare ad aggiungere pezzi ad una base talentuosa.

tra 2/3 d'anni la Juve tornerà a dominare in Italia.

C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2025, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Romeo ha scritto:
Pare la Juventus di Allegri. Comunque ho sempre pensato che per fare il calcio di Motta servissero altri giocatori.

Io non so quali siano questi giocatori, so soltanto una cosa, che Motta per quanto mi riguarda non è e non sarà mai un allenatore da big, ha delle tare mentali evidenti, non si può per me giocare in mezzo al campo con due soli giocatori, tra cui due cadaveri che lui adora e che per loro sacrifica l'unico buono che è Thuram(e ci aggiungo pure Douglas Luiz che per quanto mi riguarda vale mille volte mr. 60 milioni e l'ex Sassuolo), pure giocare a una punta sola è una sua grave fissa mentale.
È troppo rigido, poco flessibile, non riesce andare oltre a quel misero cambio scolastico, non è in grado di creare una situazione tattica che possa creare una minima imprevedibilità, non ti cambia mai modulo, non ha mai un piano B, si crede 'sto #@*§ e cosa più grave di tutte non ascolta e vede minimamente i campanelli di allarme che gli si palesano davanti.
Questo è un allenatore da Spezia e da Bologna, non da big italiana e nemmeno europea per quanto mi riguarda.
Abbiamo sbagliato di nuovo l'allenatore, il quarto in cinque anni, siamo diventati come l'Inter morattiana, che tristezza.

Di Gregorio 6
Weah 6,5
Gatti 5
Veiga SV
Cambiaso 5
Mbangula 6
Kelly 4
Locatelli 4
Savona 4
Koopmeiners 4
Thuram 6
Conceicao 6
Yildiz 4
McKennie 6
Nico Gonzalez 3
Kolo Muani 5
Vlahovic 6

Immagine Immagine

Ultima modifica di Vimarna il gio 20 feb 2025, 1:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2025, 1:00 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
HARLAN ha scritto:
Romeo ha scritto:

tra 2/3 d'anni la Juve tornerà a dominare in Italia.

Sì, sì, va bene. Intanto stasera a casa a tener compagnia ai loro amici rossoneri

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2025, 1:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Se ne sta uscendo fuori adesso che Koopmeiners aveva la febbre. E tu lo tieni in campo per settantasette minuti? Ma rivattene a #@*§ da Saputo.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2025, 2:09 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
O Futeboleiro ha scritto:
Sì, sì, va bene. Intanto stasera a casa a tener compagnia ai loro amici rossoneri

Ogni tanto ci provo a tenere pure per l'Inter quando gioca in Europa (come faccio già per tutte le altre squadre italiane), poi per fortuna rinsavisco. :sisi

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2025, 3:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
Se ne sta uscendo fuori adesso che Koopmeiners aveva la febbre. E tu lo tieni in campo per settantasette minuti? Ma rivattene a #@*§ da Saputo.

A Bologna si tengono stretto Italiano mi sa.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 feb 2025, 9:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Ed ecatombe sia.
Gli interisti se la godono.

Mah di godimento vero e proprio non credo assolutamente... che le italiane siano tutte uscite anticipatamente dalla Champions a parte l'Inter non mi pare un gran vantaggio per noi visto che adesso siamo l'unica rimasta ad essere ancora impegnata su tutti i fronti mentre atalanta, juve e milan possono concentrarsi al 100% sul campionato...

Altro vantaggio che noi non possiamo ancora permetterci, perché è vero che continuare il percorso nelle coppe porta prestigio e soldini ma si tratta comunque di una competizione che l'Inter non può mai vincere per cui per rimanere in corsa in Europa toglieremo energie fisiche e mentali al campionato, finendo così la stagione con zeru tituli...

Romeo ha scritto:

Credo che invece le italiane siano sopravvalutate.

Da quanto vado ripetendo che il nostro calcio è parecchio sopravvalutato e che il livello medio della serie A é mediocre? E sono stato sempre accusato di essere esagerato, pessimista, che comunque il nostro campionato è in realtà piu che competitivo e che per via del ranking saremmo dietro solo alla premier...

Ecco, adesso andatelo a spiegare al sig. ranking come hanno fatto juve e milan a farsi eliminare malamente da due club olandesi il cui ranking è molto più basso del nostro e addirittura la tanto osannatissima atalanta che viene presa a pesci in faccia sia all'andata che al ritorno dal brugge che non mi risulta avere un ranking stellare, anzi ma tant'è...

Anche qua come al solito prima vengo perculato a prescindere e poi viene fuori che avevo ragione io...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]