Romeo ha scritto:
Pare la Juventus di Allegri. Comunque ho sempre pensato che per fare il calcio di Motta servissero altri giocatori.
Io non so quali siano questi giocatori, so soltanto una cosa, che Motta per quanto mi riguarda non è e non sarà mai un allenatore da big, ha delle tare mentali evidenti, non si può per me giocare in mezzo al campo con due soli giocatori, tra cui due cadaveri che lui adora e che per loro sacrifica l'unico buono che è Thuram(e ci aggiungo pure Douglas Luiz che per quanto mi riguarda vale mille volte mr. 60 milioni e l'ex Sassuolo), pure giocare a una punta sola è una sua grave fissa mentale.
È troppo rigido, poco flessibile, non riesce andare oltre a quel misero cambio scolastico, non è in grado di creare una situazione tattica che possa creare una minima imprevedibilità, non ti cambia mai modulo, non ha mai un piano B, si crede 'sto #@*§ e cosa più grave di tutte non ascolta e vede minimamente i campanelli di allarme che gli si palesano davanti.
Questo è un allenatore da Spezia e da Bologna, non da big italiana e nemmeno europea per quanto mi riguarda.
Abbiamo sbagliato di nuovo l'allenatore, il quarto in cinque anni, siamo diventati come l'Inter morattiana, che tristezza.
Di Gregorio 6
Weah 6,5
Gatti 5
Veiga SV
Cambiaso 5
Mbangula 6
Kelly 4
Locatelli 4
Savona 4
Koopmeiners 4
Thuram 6
Conceicao 6