Romeo ha scritto:
Rashford 2 anni fa contro il Barcellona.
https://x.com/DznerV3/status/1891114947 ... JhvFA&s=19Fosse esploso in Italia per Rashford parlavano di nuovo R9.
Pato non ha comunque nemmeno lontamente l'abilita con la palla tra i piedi di nessuno dei due.
Mi sarebbe piaciuto Rashford fuori dal letamaio United, magari al Psg. Per caratteristiche è l'unico giocatore che si avvicina a Mbappe.
Ora con tutto il bene, ho visto il primo minuto soltanto del video.
Ma cosa ci sarebbe di notevole ed esaltante? Niente, e sono serio

Il primo Pato era fortissimo anche nello stretto, con capacità nel fraseggio breve notevolissima.
Io ribalto e dico che un qualunque giocatore nei radar dello United viene immediatamente pompato, e con questo tutte le aspettative connesse, solo perché è lo United e ha un nome nobile ma oggi è una squadra come le altre.
Cioè schierano titolari contemporaneamente Hojlund che aveva fatto 9 gol con l’Atalanta, Zirkzee che bho quanti ne ha fatti a Bologna? E Dorgu del Lecce. Cioè sono bravi, forse bravissimi. Ma se nel 2003 lo United metteva Giacomazzi, De Ascentis e Paramatti a me sarebbe sembrato un winning eleven pezzottato