Oggi è ven 13 mar 2026, 15:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 8 feb 2025, 1:27 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
DROL ha scritto:
Ovviamente ad asta di riparazione io e l’altro chip leader nel dividerci i bomber lui ha preso Muani e io Gimenez che non segnerà mai D:

Tu guarda, pure Drol fa il fantacalcio. :eek

termopiliano ha scritto:
Io nel mio Fanta principale ho fatto ieri il mercato e sta giornata mi sono beccato subito contro Kolo Muani sdoppiettante (tra l'altro non sapevo fosse anche rigorista ma vabbè).

Ho visto che ce l'hai contro pure qui. :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2025, 1:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Lollo11 ha scritto:
DROL ha scritto:
Ovviamente ad asta di riparazione io e l’altro chip leader nel dividerci i bomber lui ha preso Muani e io Gimenez che non segnerà mai D:

Tu guarda, pure Drol fa il fantacalcio. :eek

termopiliano ha scritto:
Io nel mio Fanta principale ho fatto ieri il mercato e sta giornata mi sono beccato subito contro Kolo Muani sdoppiettante (tra l'altro non sapevo fosse anche rigorista ma vabbè).

Ho visto che ce l'hai contro pure qui. :grin

Bene, grazie per la bella notizia :grin

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2025, 10:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Eh sì Lollo, fin quando vivevo a Napoli lo facevo, ho ri-iniziato dopo 4 anni di fermo :sisi
Sono stati i 4 anni più sereni di sempre :sisi
Sul rigore concordo con termo, è chiara e ragionevole la spiegazione di out però bho coso lì ha il pallone fra i piedi e Gatti glielo sposta con la mano mentre cerca di prendere posizione: 99/100 lì il rigore lo danno

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2025, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Romeo ha scritto:
Kolo Muani in Serie A fa quello che vuole.
Anche a causa dello stile di gioco del Psg soffriva la fisicità dei difensori.

Poi il tasso tecnico del Psg è di un' altro livello rispetto a qualsiasi squadraccia di A. Kang in Lee sarebbe il miglior giocatore della Serie A a Parigi fa la riserva.

Aspettate di vedere Ndour, la Fiorentina ha fatto un colpaccio. Xavi Simons, Kolo Muani, Ugarte, Ekitike, Ndour, Il Psg fa regali, dovrebbero tutti baciare i piedi dello sceicco :asd.

Si vabe
A me bastava non si prendesse 7000 dei top player e idoli scovati dal Napoli
Lavezzi, Cavani, Ruiz, Kvaratskhelia che adesso insegna a toccare il pallone in Francia

Ora il PSG fa pure i regali

A Romè ma va te cocc’ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2025, 10:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Meritava di vincere il Como.

Arbitri scarsi, varisti ancora di più. Se Gatti l'ha toccata di mano, allora è rigore. Tocco involontario, ma decisivo se c'è. Rigore impossibile da vedere per l'arbitro e impossibile da non vedere in sala Var.

Nel complesso, tecnicamente e non, penso sia la Juve più scarsa che io abbia mai visto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2025, 10:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Kvaratskhelia è già tanto se è titolare. In Champions fara panca.
Ruiz è un bradipo, ha fatto bene con la Spagna, ma a Parigi lo schifano.
Cavani adesso lo elogiano, come grande legenda di sta fava, ma lo ricordo bene come nel 2014 lo volvano tutti fuori dalle balle a causa della sua tecnica disgustosa. In Champions tolti i gironi ha fatto poco o nulla. Decisamente sopravvalutato e imprensentabile tecnicamente.
Lavezzi era un buon giocatore, durato 2 stagioni. Nel 2014-2015 era già bollito.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2025, 11:11 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
il Mister ha scritto:
Meritava di vincere il Como.

Arbitri scarsi, varisti ancora di più. Se Gatti l'ha toccata di mano, allora è rigore. Tocco involontario, ma decisivo se c'è. Rigore impossibile da vedere per l'arbitro e impossibile da non vedere in sala Var.

Nel complesso, tecnicamente e non, penso sia la Juve più scarsa che io abbia mai visto.

Sono totalmente d'accordo con te. Ho visto solo il secondo tempo, ma mi chiedevo: ma la Juve è solo questo? Dominata in lungo e in largo da una squadra che lotta per non retrocedere?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2025, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Allora diamo cento rigori a partita se ogni tocco invontario di mano deve essere sanzionato, oppure facciamo giocare i calciatori con le camice di forza.
Quello non è mai rigore per me e se lo è per molti allora per me questo non è più calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2025, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
su alcune evidenti contraddizioni partorite dal water Marelli).

edit...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 8 feb 2025, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Romeo ha scritto:
Cavani adesso lo elogiano, come grande legenda di sta fava, ma lo ricordo bene come nel 2014 lo volvano tutti fuori dalle balle a causa della sua tecnica disgustosa. In Champions tolti i gironi ha fatto poco o nulla. Decisamente sopravvalutato e imprensentabile tecnicamente.

Non mi sono mai interessato alle impressioni dei tifosi parigini su Cavani, ma trovo improbabile schifare uno che solo nelle prime due stagioni ti fa 56 gol :asd
E poi Cavani impresentabile tecnicamente anche no, ricordo perfettamente alcuni tocchi di palla di pregevolissima fattura, non stiamo parlando di Benzema, ma è uno che nel tiro al volo raramente non c'entrava la porta, così come nel tiro da fuori, di prima e nello scambio coi compagni.

Poi oh, magari veramente lo schifavano, ma a sto punto mi viene da pensare che a Parigi non capiscono un #@*§ di calcio :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]