Supercì ha scritto:
Spina dato per finito che salta gli avversari come birilli è la cosa che mi fa più godere, insieme a Politano che se ne fotte degli insulti dei napolisti e continua ad essere decisivo.
Tifoseria peggiore d'Italia.
Cuulo di papera offensivamente valore aggiunto, dietro da rivedere. Con 6 mesi di allenamento ininterrotto senza infortuni (non gli capitava da secoli) è una bella arma, e ancora può salire di tono considerando quanto era deturpante… certo ormai ha qualche annetto, ma ottimo cambio, anche per Neres.
E nonostante ancora cuore in frantumi per Kvara, io dico non spendiamo male ora, piuttosto aspettiamo giugno se ora il big su cui si è sicuri non c’è…
Per il resto, partita vinta di personalità più che ogni altra cosa. La Juve penso non abbia superato il centrocampo nella ripresa dopo un pt giocato un po’ meglio, diciamolo.
Io Yildiz non lo toglierei mai, grazie Motta. Per me difetta di “motivazione” nell’insegnamento, pare non ci sia anima seppur a livello tecnico e tattico la squadra sia abbastanza preparata. Conte invece è riuscito nel trasferire il fuoco sacro. Top player vero della serie A, ad oggi, solo lui.
Lukaku mah… gioca male, ma timbra sempre con giocate decisive, che siano sponde che iniziano le azioni gol, sponde assist o reti

indecifrabile
Ah ha ragione Capucho Neves sui cartellini. Un giallo a Thuram sicuro e uno prima a Koopmeiners mancavano per me, forse forse anche uno a Di Lorenzo poi
Ecco, Politano invece è uno di quelli che da 5-6 anni ha un rendimento da quasi big, a momenti da big, e non se lo calcola mai nessuno… mistero, meno male ha quest’aria da povero e nessuno lo cerca, benissimo tenersi questi giocatori fondamentali che nessuno calcola