Oggi è gio 30 apr 2026, 18:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 18 gen 2025, 14:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
redguerrier ha scritto:
ElSha alla 300esima presenza con noi.
Praticamente una bandiera :eek

300?! E quando le ha fatte? Non ricordavo giocasse da così tanto con voi, e soprattutto che giocasse così tante partite.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2025, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Nemmeno io :asd
Invece ridendo e scherzando sono quasi 10 anni che gioca alla Roma, parentesi cinese in mezzo. Escluse rare occasioni non è mai stato considerato un titolare, ma sempre la prima scelta fra le riserve in attacco, quindi non mi sorprende abbia fatto tutte queste presenze ripensandoci.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2025, 2:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Lode all’altissimo e al Gesù Cristo ho fatto l’errore di vedere OpenVar mentre parlavano dell’episodio del mani di Sabelli.
Una roba da film surrealista, Damato che parla di “braccio aderente al corpo e in posizione naturale” mentre mandano le immagini di Sabelli in posizione di crocifissione, in studio nemmeno facevano domande perché bisognava andare avanti il più velocemente possibile e passare oltre quella farsa.
Programma che doveva essere luogo di dialogo con la terna arbitrale e invece ogni giornata stanno lì a difendere i colleghi con un’omertà che manco i mafiosi, vergognatevi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 gen 2025, 11:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Beh non credo ci si potesse attendere qualcosa di diverso, come dico da sempre la classe arbitrale italiota é una casta che per principio tende sempre ad auto assolversi ed a proteggersi anche quando non se ne fa piu parte in maniera diretta.

Perfino gli ex arbitri che, dismessa la divisa, poi finiscono per diventare opinionisti e/o consulenti dei vari media sportivi nazionali sono i primi a difendere nella stragrande maggioranza dei casi le decisioni piu controverse dei loro colleghi che ancora calcano i campi di gioco.

E ho sempre più il sospetto che se siano arrivati in TV determinati esperti é perché "suggeriti" piu o meno indirettamente dai vertici dell'aia in quanto certi che avessero questo atteggiamento particolarmente buonista nel giudicare l'operato degli arbitri...

Ad esempio ieri alla domenica sportiva è stato invitato orsato che, con tanti salamelecchi da parte dei giornalisti (e non) presenti, é stato descritto come una sorta di deita' della classe arbitrale nostrana e che, guarda caso, in passato é stato compagno di stanza dell'ex arbitro bergonzi che da anni è uno degli espertoni ufficiali delle trasmissioni calcistiche della rai...é sempre e solo tutta una coincidenza?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]