Oggi è gio 30 apr 2026, 19:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 gen 2025, 22:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Domenica 19 Gennaio 2025 ore 12:30

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2025, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
La Fiorentina pareggia in casa contro un Torino in dieci. Credo che questo pareggio segni la fine dell'avventura di Palladino sulla panchina viola, visti anche i contrasti che ci sono stati con Prade'.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2025, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Vabbè ma assurdo, giochi un ora in superiorità e in vantaggio e comunque non la vinci.

C'è qualcosa che non quadra, perché non è che la Fiorentina ha overperformato ad inizio campionato per poi tornare normale, ora sta andando ad una media da retrocessione, se il campionato fosse iniziato da 5 partite la Viola sarebbe penultima con 2 punti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2025, 16:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dovendo considerare la viola una delle nostre pretendenti per un piazzamento EL/ECL direi che è un risultato che mi rende particolarmente felice. Pareggio che per come si era messa la partita sa fondamentalmente di sconfitta o quasi (e infatti a fine partita pare ci siano stati fragorosi fischi). Bene così.

Palladino secondo me è un buon allenatore e classifica alla mano credo stia facendo più o meno quello che gli veniva richiesto dalla società. Ma il trend indubbiamente negativo (2 punti nelle ultime 5, mi pare) sta creando una sorta di terreno fertile per polemiche, critiche e pugnette varie. In più da quel che leggevo ci sono alcuni problemi di gestione di alcuni singoli (tipo Biraghi fatto fuori dal progetto) e uno spogliatoio che viene dipinto quasi come una polveriera. Poi quando le cose si mettono male e l'ambiente inizia a mugugnare (e indirettamente remare contro) rimettersi in carreggiata è tutt'altro che facile. Ma vabbè, alla prossima potranno tornare a far punti...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2025, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Dovendo considerare la viola una delle nostre pretendenti per un piazzamento EL/ECL direi che è un risultato che mi rende particolarmente felice. Pareggio che per come si era messa la partita sa fondamentalmente di sconfitta o quasi (e infatti a fine partita pare ci siano stati fragorosi fischi). Bene così.

Palladino secondo me è un buon allenatore e classifica alla mano credo stia facendo più o meno quello che gli veniva richiesto dalla società. Ma il trend indubbiamente negativo (2 punti nelle ultime 5, mi pare) sta creando una sorta di terreno fertile per polemiche, critiche e pugnette varie. In più da quel che leggevo ci sono alcuni problemi di gestione di alcuni singoli (tipo Biraghi fatto fuori dal progetto) e uno spogliatoio che viene dipinto quasi come una polveriera. Poi quando le cose si mettono male e l'ambiente inizia a mugugnare (e indirettamente remare contro) rimettersi in carreggiata è tutt'altro che facile. Ma vabbè, alla prossima potranno tornare a far punti...

E' un grosso peccato e un po mi dispiace, spero possano riprendersi in tempo per il loro percorso in Conference.
Ma non posso negare che sotto sotto fa piacere anche a me in ottica qualificazione in Conference, forse forse anche EL se le cose continuano ad andare bene come adeso :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2025, 17:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
Ma non posso negare che sotto sotto fa piacere anche a me in ottica qualificazione in Conference, forse forse anche EL se le cose continuano ad andare bene come adeso :sisi

Qualificazione in Conference di chi? Forse non ho capito :grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2025, 17:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

Nostra, ci mancano ancora 13 punti per la matematica qualificazione :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2025, 18:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
termopiliano ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

Come disse Troisi in "Ricomincio da tre", è mai possibile che quello che dite voi in un modo o nell'altro dovete sempre esagerare? :grin

Capisco non parlare di scudetto, ci sta. Ma addirittura di qualificazione alla Conference no dai. Tra le prime 4 ci arrivate in ciabatte ormai, cioè ci vorrebbe un suicidio vero e proprio per chiamarvi fuori. Tutto può essere, ma non mi sembra aria.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2025, 18:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Tutto questo è profondamente irrispettoso per i poveracci come me ad esempio che hanno nella qualificazione in Conference il massimo obiettivo raggiungibile

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2025, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
termopiliano ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

Come disse Troisi in "Ricomincio da tre", è mai possibile che quello che dite voi in un modo o nell'altro dovete sempre esagerare? :grin

Capisco non parlare di scudetto, ci sta. Ma addirittura di qualificazione alla Conference no dai. Tra le prime 4 ci arrivate in ciabatte ormai, cioè ci vorrebbe un suicidio vero e proprio per chiamarvi fuori. Tutto può essere, ma non mi sembra aria.

Vabbè ma sono io ad andare avanti coi piedi di piombo, dopo l'ultima stagione non mi aspetto più nulla.
Ma se guardi in giro sul web in realtà i mie compagni di tifo sono abbastanza gasati :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]