Vimarna ha scritto:
Motta per me e' l'ultimo dei problemi(anche se come ho detto sta sbagliando) e sara' lui a pagare molto presto(mi fa ridere chi gli da del prescritto di #@*§ e inneggia per la panchina il nome di Mancini, un altro bollito tra le altre cose), trovo molto piu' grave e preoccupante il fatto che siano anni che non si azzecca più una campagna acquisti, quest'anno hai speso centodieci milioni per due centrocampisti che sono uno peggio dell'altro(Douglas Luiz ieri, pur avendo delle buone qualità, e' stato l'artefice indiretto del secondo goal, Koopmeiners atteso per un'estate intera e' peggio di un Ramsey qualsiasi, a Bergamo con i soldi che gli hai regalato ci si sono costruiti una squadra e ora lottano per lo scudetto, sai le risate che si stanno facendo e a buon ragione),gli unici acquisti azzeccati sono Thuram, Conceicao che nemmeno sua madre ci credeva e Kalulu che e' stato lo scarto di Calafiori, Todibo e Buongiorno, hai preso Giuntoli cavalcando l'onda dell'entusiasmo per il #@*§ che ha avuto di scovare un georgiano sconosciuto mentre e' solo un sopravvalutato e i risultati si stanno vedendo(Alcatraz, Djalo, Koopmeiners, Douglas Luiz, Adzic, tutti acquisti cannati, tolgo Cabal solo per l'infortunio),
Maledetto sia Agnelli per aver mandato via Marotta, da quel giorno la Juve e' finita e non ritornerà mai piu'.
Sono molto amareggiata.
Bisogna anche dire che l'allenatore non è esente da colpe per i mercati insoddisfacenti.
Direttore e tecnico lavorano a braccetto per individuare i giocatori più congeniali allo stile di gioco della squadra.
Io mo non so se la Juve ha preso ciò che chiedeva Motta, o se effettivamente Motta ha avanzato delle richieste, ma ciò che è oggettivo è che la Juve non ha una rosa da 6/7/8 posto, ma attualmente è questa la posizione che occupa, e Motta ha avuto tutto il tempo questa estate per apportare migliore alla rosa e per trasferire il proprio sistema di gioco alla squadra.
Non dico che la.dirigenza non abbia colpe, anche perché noi non sappiamo cosa accade dietro le quinte, ma in casi come questo nessuno ha più colpe del tecnico.
Detto questo io sono dell'idea che quando si inizia un nuovo ciclo bisogna dare agli allenatori il tempo e la possibilità anche di fallire, ma mi rendo conto che per una società come la Juve rischiare di non andare in CL sarebbe un grave danno e quindi qualcosa va fatto.