Oggi è mer 3 giu 2026, 0:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2346 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 235  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: ven 20 set 2024, 9:17 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Mentre l'Emilia Romagna è sotto l'acqua per l'ennesima volta, ecco intanto cosa succede nel mondo del ministro Lollobrigida:

Stanotte è piovuto molto a Siracusa. Qualcuno ha parlato di maltempo che potesse mettere a rischio la buona riuscita del G7 Agricoltura e dell’Expo Divinazione. Al contrario io penso che sia un buon segno che ad accogliere questo evento ci sia l’acqua così preziosa per spegnere la sete che la Terra siciliana ha patito per troppi mesi. Ben venga! Ci vediamo dal 21 al 29 settembre a Ortigia per rendere più forte il Sistema Italia e mostrare al mondo quanto vale.

https://www.facebook.com/photo/?fbid=11 ... 82&__cft__

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 set 2024, 10:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
lollobrigida il cognato della meloni? ah ecco...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 set 2024, 8:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sarò di parte (e di sti tempi lo dico forte e chiaro) ma sinceramente mai da quando seguo la politica avevo visto un tale livello di sciacallaggio da parte di un governo (e relativi rappresentanti) su un emergenza come quella dell'alluvione in Emilia Romagna (che tra l'altro si sta ancora consumando e di cui non si ha ancora contezza completa)
Questi pur di raccattare qualche voto (o di apparire "bravi, belli e furbi") farebbero e direbbero di tutto. Oltre ad essere perlopiù incompetenti inizio a pensare che siano veramente pericolosi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 set 2024, 9:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beh accorgersene dopo ben due anni é un pò tantino, no?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 set 2024, 9:05 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Sarò di parte (e di sti tempi lo dico forte e chiaro) ma sinceramente mai da quando seguo la politica avevo visto un tale livello di sciacallaggio da parte di un governo (e relativi rappresentanti) su un emergenza come quella dell'alluvione in Emilia Romagna (che tra l'altro si sta ancora consumando e di cui non si ha ancora contezza completa)
Questi pur di raccattare qualche voto (o di apparire "bravi, belli e furbi") farebbero e direbbero di tutto. Oltre ad essere perlopiù incompetenti inizio a pensare che siano veramente pericolosi.

Ma tra l'altro le esternazioni di Musumeci, oltre ad essere fuori luogo, suonano quanto mai assurde: incolpa la Regione Emilia Romagna e il suo governatore di non aver saputo adoperare fruttuosamente i fondi stanziati dal Governo in occasione della prima alluvione, dimenticando che lo stesso Governo di cui fa parte aveva nominato una figura ad hoc, il generale Figliuolo, per gestire "l'emergenza e la ricostruzione".
Come dire, comunque vada è sempre colpa degli altri.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 set 2024, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
Beh accorgersene dopo ben due anni é un pò tantino, no?

Sul fatto che fossero addirittura pericolosi non lo credevo (o mi volevo illudere del contrario). Ma obiettivamente mi stanno stupendo ogni giorno che passa (e mi fa rabbrividire il pensiero che purtroppo anche all'opposizione la situazione è tragica, salvo rarissime eccezioni).

Comunque Sandro ha riassunto bene la situazione di quello che sta succedendo in Emilia Romagna (ovviamente sulle spalle dei poveri cristi dei cittadini emiliani).

Ci sarebbe anche da discutere sul nuovo ddl sicurezza. Ma sinceramente non ho ancora avuto modo di approfondirlo e quindi per ora non posso parlarne con cognizione di causa.

Profilo  

Oggetto del messaggio: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: sab 21 set 2024, 13:29 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Cita:
Ci sarebbe anche da discutere sul nuovo ddl sicurezza. Ma sinceramente non ho ancora avuto modo di approfondirlo e quindi per ora non posso parlarne con cognizione di causa.

Fidati di me, è l'ennesima porcata che ci porta un passo più avanti verso uno stato di polizia.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 set 2024, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma in tutto questo l'italiota medio cosa ne pensa? continua a sostenere a prescindere 'sti delinquenti oppure no?

purtroppo temo di sapere gia la risposta e di certo non mi piacera ma tant'è...

Profilo  

Oggetto del messaggio: [Politica 2022] Il governo Meloni
MessaggioInviato: sab 21 set 2024, 13:38 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
E tu cosa ne pensi esser?
Come cerchi di portare avanti il tuo giusto sdegno verso l'attuale situazione politica?
Verso cosa è rivolto il tuo impegno civile?
Fai attivismo? Partecipi a manifestazioni? Partecipi ad attività di circoli locali? Scrivi pipponi suoi forum?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 set 2024, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ilDave ha scritto:
E tu cosa ne pensi esser?
Come cerchi di portare avanti il tuo giusto sdegno verso l'attuale situazione politica?
Verso cosa è rivolto il tuo impegno civile?
Fai attivismo? Partecipi a manifestazioni? Partecipi ad attività di circoli locali? Scrivi pipponi suoi forum?

con il supporto di ex agenti del mossad abbiamo allestito dei campi di addestramento fuori città e a breve con le nostre milizie marceremo su roma. se vuoi venire, un posto per te è sempre disponibile...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2346 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131 ... 235  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]