Oggi è gio 7 mag 2026, 4:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 26 ago 2024, 9:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ieri tolto Buongiorno nessun nuovo acquisto…
Almeno ieri sera Lobotka e Anguissa mi hanno tolto qualche dubbio sulle loro capacità di coprire il campo in una mediana a 2, pure in situazione aperte e quasi da soli si sono disimpegnati alla grande.
E abbiamo giocato sempre con uno in meno…

La nota più positiva di tutte la fase difensiva comunque.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ago 2024, 9:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Vimarna ha scritto:
Sandro ha scritto:
Comunque il Bologna visto stasera mi è sembrato davvero poca roba, tutta un' altra squadra rispetto allo scorso anno. E non credo che le cessioni di Zirkzee e Calafiori bastino a spiegare questa involuzione. Vedremo nelle prossime settimane.
Ad ogni modo per me questo Bologna non andrà oltre il centroclassifica.

Forse l'allenatore?
Non per essere ripetitiva ma Italiano per me e' un allenatore scandaloso, come faccia a essere considerato tra i migliori ct emergenti rimane per me un mistero, un Gilardino, tanto per dirne uno, gli mangia in testa.

Il fatto che sia considerato ancora emergente alla quinta stagione in A la dice lunga, su Italiano e sul nostro paese.
Poi come risultati non mi sembra pessimo, mi sembra medio.
Nel senso, negli ultimi anni ha portato la Fiorentina al livello che vale, non è un valore aggiunto, non è un danno.
Poi certo, a volte la gestione di gara è scellerata (penso alla semfiinale di ritorno di Coppa Italia dell'anno scorso).
Cita:
Comunque a me questo Napoli non sembra così scarso come voglia far credere il fuggiasco, il mercato poi glielo hanno fatto, non capisco proprio di cosa si lamenti.

Vim, Conte ha sempre pianto miseria sul mercato, indipendentemente dalla squadra e dagli acquisti fatti.
Se poi a settembre riterrà la rosa non all'altezza degli obiettivi (immagino la qualificazione in CL) penso che non si faccia oroblemi ad andarsene.
Ma se dovessi scommettere, punto su Conte che rimane a Napoli (per la fortuna del Napoli medesimo).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ago 2024, 14:54 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Secondo me Italiano ha riportato la Fiorentina al suo livello (forse anche qualcosa in piu considerando le finali), e ci ha messo tanto del suo considerando che la viola quasi lottava per non retrocedere negli anni precedenti...

per me vale un 6,5 se 6 è fare il suo

tornando agli azzurri, si è visto qualcosa di Conte, ma manca il centravanti..Io sinceramente non capisco bene la storia Osihmen, secondo me gestita male da tutti, vediamo come va a finire, ma fosse per me gli direi di restare ancora 6 mesi, giocare e segnare e aspettare una offerta congrua a gennaio eventualmente, e bye bye lukaku. Ma non andrà così e dovremo "svenderlo", peccato

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ago 2024, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Jeda ha scritto:
Secondo me Italiano ha riportato la Fiorentina al suo livello (forse anche qualcosa in piu considerando le finali), e ci ha messo tanto del suo considerando che la viola quasi lottava per non retrocedere negli anni precedenti...

per me vale un 6,5 se 6 è fare il suo

tornando agli azzurri, si è visto qualcosa di Conte, ma manca il centravanti..Io sinceramente non capisco bene la storia Osihmen, secondo me gestita male da tutti, vediamo come va a finire, ma fosse per me gli direi di restare ancora 6 mesi, giocare e segnare e aspettare una offerta congrua a gennaio eventualmente, e bye bye lukaku. Ma non andrà così e dovremo "svenderlo", peccato

Premettendo che bisognerebbe sempre conoscere tutti i retroscena, perché vai a capire in realtà quali accordi ci sono e quanti non detti, è obiettivamente irreparabile la situazione Osimhen, soprattutto se arriva Lukaku.

Che fai, giochi con entrambi, scombussolando tutto l'assetto tattico, o uno lo lasci in panca?

Nono, deve andare via, e purtroppo questo le altre società lo sanno e se ne approfittano, abbassando di tantissimo le pretese di ADL, già calate di un bel po' dopo la stagione deludente.

Purtroppo a sto giro la mossa del rinnovo tattico per vendere meglio non ha funzionato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]