Supercì ha scritto:
Negli ultimi siamo sempre tra le prime 4 pretendenti, secondo te, ma quando lo vinciamo abbiamo sculato

sculato non perche l'avete vinto ma per il distacco che avete dato fin da subito a tutte le avversarie che poi l'anno successivo vi è tornato totalmente indietro al contrario... qua sta il piu che lecito dubbio...
Supercì ha scritto:
Io ti adoro
ricambiato in toto, naturalmente...
Supercì ha scritto:
La verità è che ti conviene magnificare le gesta di una squadra finché non vince, è la.paraculata che serve a dare maggior importanza alla vittoria di una determinata squadra, nel caso in esame l'Inter
Ma lo fanno tutti eh, soprattutto i gobbi, e tu caro esserino, stai diventando gobbo a tutti gli effetti.
darmi del gobbo equivale a far scattare la querela in automatico, sappilo...
Supercì ha scritto:
PS
Lo scudetto del covid dell'Inter come.lo giudichi...senza condizionamenti?
un condizionamento che ha coinvolto TUTTE le squadre di TUTTI i campionati e non solo il percorso vincente dell'inter... roba leggerissimamente differente dallo scudo del napoli della passata stagione...
Supercì ha scritto:
Pps
Parli con sicurezza del fatto che punto a punto l'avremmo perso. Aspe' chi è che ha perso uno scudetto punto a punto negli ultimi anni? Ah, sì, l'inter

ed infatti ho detto e continuo a ribadire che quel campionato è stato inzaghi a regalarlo al milan e non pioli a vincerlo, per cui...
lun 06 mag 2024, 17:32
esser ha scritto:
voci di corridoio darebbero per quasi certi conte e lukaku al napoli per la prossima stagione...
ci ho preso con un mese di anticipo su tutti e tant'è...
comunque sia finalmente adesso il napoli ha un vero allenatore in panchina dopo tempo immemore, sempre che poi non ci si metta dela di mezzo a rompere i #@*§ come tipico suo...