Oggi è lun 20 apr 2026, 20:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 18:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
DROL ha scritto:
accursio ha scritto:
Socrate tifoso del Catania :eek :eek

Ma già si sapeva da anni ormai su :asd

Io non lo sapevo, nonostante siano anni che bazzico più o meno regolarmente (adesso molto meno), questo forum.

Avevo capito che oltre al tifo acclarato per i crucchi del Bayern, avesse simpatie per la Roma, ma del Catania no.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Sì prima che nascesse rivalità con il Catania.
Che poi ha ragione mamma mia che nausea sta vittoria dell’Atalanta
Manc e can

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 18:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Zidane fuoriclasse per le doti e anche quello per che ha fatto vedere in campo. Uno dei primi 10 di sempre non so, non mi interessa, non faccia queste classifiche all time senza senso.

Iniesta fuoriclasse solo se si prende in considerazione la carriera.
Altrimenti non aveva le qualità per portare la squadra sulle spalle, come ha fatto Zidane.
Ha avuto per dire una carriera più lunga di gente come Kakà e Rivaldo, ma individualmente era nettamente inferiore.

Io considero Kevin De Bruyne superiore a Iniesta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 18:54 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Romeo ha scritto:
Zidane fuoriclasse per le doti e anche quello per che ha fatto vedere in campo. Uno dei primi 10 di sempre non so, non mi interessa, non faccia queste classifiche all time senza senso.

Iniesta fuoriclasse solo se si prende in considerazione la carriera.
Altrimenti non aveva le qualità per portare la squadra sulle spalle, come ha fatto Zidane.
Ha avuto per dire una carriera più lunga di gente come Kakà e Rivaldo, ma individualmente era nettamente inferiore.

Io considero Kevin De Bruyne superiore a Iniesta.

Ribadisco il concetto: Iniesta, Zidane e De Bruyne a Lookman allacciano gli scarpini, e solo se Lookman glielo permette

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 19:06 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Azz 2008 quel link, 16 anni fa , vi immaginate tra tot anni i collegamenti a cose scritte 50 anni fa ? :eek provinciale tifo cuoiopelli per il nome :asd ,do sta ora?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 19:45 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
arres82 ha scritto:
NON MI RICORDO SE HO GIA' DETTO CHE POTETE BACIARMI IL #@*§

No in realtà no. Ma hai tutta un'estate per ricordarcelo.

Tranquillo comunque che a Socrate piace sempre rimmare :ass

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 21:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
dopo questo exploit importante si dovrebbe cominciare a considerare anche l'atalanta come le altre strisciate, no? sia in positivo che in negativo, naturalmente...

e adesso che pure Arres ha cominciato a provare il gusto delle vittorie mi auguro che ora inizi un po a capire cosa significhi quando sara il non riuscire piu a lottare per obiettivi importanti se la sorte ti gira a lungo contro e quanto pesi l'assenza dei trofei dopo ti sei abituato a portarne a casa per un po'...

insomma quando noi Interisti ci lamentavamo perche eravamo a secco di vittorie in italia e fuori, ricordo come lui facesse sempre lo "sportivo" sostenendo che alla fine non vedeva il senso di prendersela, che non sempre si possono vincere campionati o coppe, che tutto sommato il calcio è solo un giuoco e quindi bisognerebbe andare oltre senza lamentarsi quando i risultati non arrivano piu...

da ieri in avanti continuera a pensarla ancora cosi? chissa...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 21:45 
Moderatore
Moderatore

esser ha scritto:
dopo questo exploit importante si dovrebbe cominciare a considerare anche l'atalanta come le altre strisciate, no? sia in positivo che in negativo, naturalmente...

e adesso che pure Arres ha cominciato a provare il gusto delle vittorie mi auguro che ora inizi un po a capire cosa significhi quando sara il non riuscire piu a lottare per obiettivi importanti se la sorte ti gira a lungo contro e quanto pesi l'assenza dei trofei dopo ti sei abituato a portarne a casa per un po'...

insomma quando noi Interisti ci lamentavamo perche eravamo a secco di vittorie in italia e fuori, ricordo come lui facesse sempre lo "sportivo" sostenendo che alla fine non vedeva il senso di prendersela, che non sempre si possono vincere campionati o coppe, che tutto sommato il calcio è solo un giuoco e quindi bisognerebbe andare oltre senza lamentarsi quando i risultati non arrivano piu...

da ieri in avanti continuera a pensarla ancora cosi? chissa...

TI RODE IL #@*§ CHE GASPERINI HA ALZATO UNA COPPA EUROPEA

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 21:47 
Moderatore
Moderatore

Ti risponderei anche seriamente, ma la tua è una trollata con così tante cose sbagliate che faccio prima a ricordarti CHE NOI UNA COPPA EUROPEA L'ABBIAMO ALZATA E TU È DA 14 ANNI CHE CI PROVI INUTILMENTE

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 21:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:
Ti risponderei anche seriamente, ma la tua è una trollata con così tante cose sbagliate che faccio prima a ricordarti CHE NOI UNA COPPA EUROPEA L'ABBIAMO ALZATA E TU È DA 14 ANNI CHE CI PROVI INUTILMENTE

Vabbè se volessi risponderti sullo stesso piano allora trollerei sul serio tirando fuori il palmares come un gobbo e/o un biretrocesso qualsiasi ma non scenderei mai a livelli così bassi...staremmo a tirar fuori il doppio decimetro per vedere chi ce l'ha piu lungo in pratica...

Fa nulla, come se avessi accettato...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]