Oggi è ven 4 lug 2025, 16:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 19 mag 2024, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Al di là di tutto l'aver raggiunto gli obiettivi minimi dettati dalla società a inizio stagione (Champions e buona prestazione in Coppa Italia) è stato un miracolo data la situazione esplosiva che c'e' stata in società da Luglio, a detta di Momblano Allegri e Giuntoli si sono fatti la guerra fin dal primo giorno, non si sono mai voluti a vicenda (Allegri aveva caldeggiato come DS il suo amico Massara e Giuntoli aveva chiesto a Elkann di fare fuori Max già a Luglio, chiedendogli una nuova guida tecnica ma Elkann ha rifiutato).
Allegri lo ha interdetto a salire sul pullman, a entrare negli spogliatoi (anche a Manna) e ha anche litigato con Calvo che non poteva nemmeno entrare in un ufficio in sua presenza (ha detto Momblano che neanche allo stadio poteva entrare su ordine di Allegri).
A Ottobre Giuntoli aveva già contatti con Thiago Motta (che se non ricordo male era ottavo e ancora lontano dal miracolo che anche lui ha compiuto con il suo Bologna) e Allegri lo è venuto a sapere, cosa che ha reso ancora più aspri i rapporti tra i due.
Il tutto è crollato a Gennaio con il mercato di riparazione, Allegri ha espressamente chiesto a Giuntoli un centrocampista di esperienza (Bonaventura o Pereyra) per provare perlomeno a tenere il passo dell'Inter ma lui si presenta con Alcaraz e Djalo, due profili che non gli interessavano minimamente e che neanche conosceva a momenti(per Momblano è stato un dispetto fatto apposta da Giuntoli) e che gli hanno costretto a far giocare (perlomeno Alcaraz visto che Djalo con lui non ha mai visto il campo).
Da lì è precipitato tutto fino allo sfogo negli spogliatoi dopo il primo tempo contro la Fiorentina dove Allegri ha cacciato in malo modo sia Giuntoli che Manna che erano scesi e fino al dopo partita contro la Salernitana dove Allegri e Giuntoli sono quasi venuti alle mani e Allegri gli avrebbe apostrofato:"meno male che da Giovedì non vedo più la tua faccia da #@*§. Sei il peggior dirigente con cui abbia avuto il dispiacere di lavorare".
Questo è quanto accaduto dietro le quinte in questi mesi e che è culminato con lo sfogo di Allegri nel fine partita e con il veto di non far partecipare i dirigenti alla cena post partita a Villa dei Principi (solo Pessotto ha voluto).
Come ripeto e' stato un miracolo che si sia finita la stagione.

Immagine Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2024, 12:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
Al di là di tutto l'aver raggiunto gli obiettivi minimi dettati dalla società a inizio stagione (Champions e buona prestazione in Coppa Italia) è stato un miracolo data la situazione esplosiva che c'e' stata in società da Luglio,

Come fa ad essere un miracolo se hai raggiunto (a tuo dire) gli obiettivi minimi?
Mi sembra una contraddizione di fondo.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2024, 13:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Perché per come era la situazione al suo interno è tanto per me che non sono crollati.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2024, 13:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Perché per come era la situazione al suo interno è tanto per me che non sono crollati.

Si ho capito il tuo ragionamento. Ma il miracolo sarebbe stato andare al di là degli obiettivi minimi. Raggiungere quelli semmai era il minimo sindacale, credo.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2024, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Notizia dell'ultima ora: qualora non si dovesse andare in porto per Motta l'opzione sarebbe De Zerbi.

Se ciò dovesse accadere mi prenderò una lunghissima pausa dal calcio.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2024, 17:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Notizia dell'ultima ora: qualora non si dovesse andare in porto per Motta l'opzione sarebbe De Zerbi.

Se ciò dovesse accadere mi prenderò una lunghissima pausa dal calcio.

Non ti piace RDZ?
Però dai, almeno Adani diventerebbe juventino :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2024, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per niente, non sopporto gli allenatori zemaniani.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2024, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque per me sarebbe gravissimo, sei dietro a un allenatore da sette mesi e poi alla fine te lo lasci sfuggire? Sarebbe da sollevamento immediato di Giuntoli dal suo incarico.
Io non vorrei che fosse successo qualcosa in questi giorni con Motta, che qualcosa non gli sia andato bene, altrimenti non si spiega.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 mag 2024, 20:55 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Vimarna ha scritto:
Ma è buono Thuram? Io non l'ho mai visto ma ne sento parlare un gran bene.

Io che seguo un po' la ligue 1, vi dico che non mi pare sto granché.
Ha un profilo secondo me simile a Rabiot.

Io prenderei Caqueret. Un altro che prenderei è Enzo Le Fee. Ma mi baso su quello che ho seguito negli anni passati, quest'anno ho visto poco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mag 2024, 0:51 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Caqueret dicono non stia rispettando le aspettative. Quando giocò contro la Juventus mi sembrò valido; classico giocatore abile a consentire alla squadra di saltare il primo pressing (ruolo che alla Juventus attuale manca disperatamente).
Thuram puzza di pacco, ma, a mio parere, è molto diverso da Rabiot, molto più agile e forte nello stretto (Rabiot è un carro armato invece)

Per Motta sembri manca solo l’ufficialità. Non credo salterà.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]