Oggi è dom 25 mag 2025, 23:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 18 mag 2024, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Forse tutti i titolari dell'Atalanta valgono quella cifra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2024, 11:06 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Vimarna ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Ciao a tutti

Conte mi piace ed è grazie a lui se è iniziato ol ciclo vincente ma non possiamo vivere di eterni ritorni. Ora serve un centrale,un terzino e 2 centrocampisti , in attacco spero in uno buono ma a poco prezzo.

Soprattutto dopo aver visto l'Allegri bis io di ritorni non ne voglio più.

La Juve non aveva una brutta tradizione con i ritorni prima di Allegri.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2024, 11:09 
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Vimarna ha scritto:
Poi se vogliono dare sessanta milioni all'Atalanta che lo facessero per Ederson e non per Koopmeiners.

Anche per me è più sensato Ederson, a patto che prendessimo anche un regista, ma 60 milioni è delirante. 35 massimo.
Il mio sogno, che tale rimarrà, se andasse davvero via dal Real Madrid a 0 è Toni Kroos. Un po' come operazione Pirlo nel 2011. Due anni a lui, anche a 10-11 netti a stagione, e ti svolta il centrocampo. Via Rabiot, centrocampo a tre Fagioli, Kroos, Ederson/Kephren Thuram e si tornerebbe magicamente competitivi per lo scudo. Anche se la Juve la allenassi io.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2024, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mamma mia certo che questa Giuve con Thiago Motta e Ederson e Toni Kroos può seriamente ambire ad un posto definitivo del gotha delle squadre più leggendarie europee.
Ormai è questione di tempo, è tornato pure Pigio, triplete in arrivo?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2024, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ma è buono Thuram? Io non l'ho mai visto ma ne sento parlare un gran bene.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2024, 13:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
termopiliano ha scritto:
A quanto pare in difesa partirà Bremer (direzione premier League) e al suo posto arriverà Calafiori.

Questo sarebbe il grande primo sbaglio, Bremer è intoccabile per me, difensori così non ne trovi facilmente(Calafiori non è di certo all'altezza per quanto sia in gamba).

Eh ma se fai un operazione del genere non è tanto per una questione tecnica ma per farti un bel tesoretto (magari da investire in altri reparti).
Cioè nel caso Bremer lo daresti via a 60/70 milioni di euro (quelle sono le cifre che alcuni club di premier potrebbero offrire) e Calafiori al massimo lo paghi 20 o 25.

Vimarna ha scritto:
Ma è buono Thuram? Io non l'ho mai visto ma ne sento parlare un gran bene.

Pare di sì, che sia molto bravo.
Comunque pare ci sia un bel testa a testa tra strisciate per prenderlo.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2024, 14:30 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Sto con vimarna, bremer dovrebbe essere intoccabile,anche perché con calafiori, che prenderei,c'entra poco. A centrocampo non vorrei kroos,solo gente di gamba e tecnica in rampa di lancio, per l'attacco aspetto il nome a sorpresa di Socrate da campionati più o meno esotici ,tanto per me i titolari già li abbiamo .thiagone motta portaci a ballare :seg

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2024, 15:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Eh ma se ti offrono 70 milioni di euro Bremer lo cedi eccome. Logiche di mercato inevitabili direi. Se la Premier chiama c'è poco da fare (anche per la Juve).

Per il momento gli altri nomi che uscivano (per altri reparti) sono quelli del già citato Khephren Thuram, Samardzic dell'Udinese e quello dell'ex gioiellino dello United Mason Greenwood.
Ma ovviamente è ancora prestissimo per certi movimenti (essendoci anche l'europeo di mezzo).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2024, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
C'è una cosa che non capisco(e qui mi possono aiutare gli interisti), Motta viene considerato una bandiera dell'Inter? No perché ci sono tifosi juventini che non lo vogliono per via del suo trascorso interista ma a me risulta che sia stato solo due anni e che abbia fatto una carriera tra PSG e Barca, non è uno Zanetti tanto per dire uno.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 mag 2024, 18:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Vimarna ha scritto:
C'è una cosa che non capisco(e qui mi possono aiutare gli interisti), Motta viene considerato una bandiera dell'Inter? No perché ci sono tifosi juventini che non lo vogliono per via del suo trascorso interista ma a me risulta che sia stato solo due anni e che abbia fatto una carriera tra PSG e Barca, non è uno Zanetti tanto per dire uno.

motta mai stato ne considerato bandiera dell'inter... simpatico e tutto quello che vuoi ma bandiera nerazzurra proprio mai nella vita...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]