Oggi è sab 10 mag 2025, 5:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1017 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 102  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 mag 2024, 7:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Finche' ex non ci separi. Danny J.Boyle. 2018.

Thriller senza infamia e senza lode che, nonostante sia abbastanza banale e scontato, si lascia seguire abbastanza bene.
Finale ovviamente di quanto più scontato possa esserci.

Immagine Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 20 mag 2024, 8:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Paradise Beach. Jaume Collet-Serra. 2016.

Ennesimo film derivativo da "lo squalo" di Spielberg ma teso e avvincente fino alla fine con una location spettacolare, una regia molto brava nelle inquadrature e con una singola attrice, la brava Blake Lively, che tiene molto bene la scena tutta da sola e calata perfettamente nel suo ruolo.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 mag 2024, 7:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Viale dei delitti. John Steven Ward. 2000

Thriller adolescenziale che scimmiotta "So cosa hai fatto" e "Scream" abbastanza noioso, abbastanza trash e con un finale troppo arzigogolato per i miei gusti.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mag 2024, 9:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
The Dry
True crime in australia. Non so come #@*§ ho fatto a finire sto film. Prodotto da TV.
Eric Bana conserva ancora un certo fascino; e nelle scene di nostalgia c'è qualche accenno di un qualcosa di interessante.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 mag 2024, 6:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cruel Intentions. Roger Kumble. 1999.

Film divenuto un cult tra gli adolescenti di fine anni '90 (ricordo che ai tempi del liceo non si parlava d'altro oltre che di Titanic), una trasposizione in chiave moderna del romanzo di De Laclos "le relazioni pericolose" .
Certo non ha nulla a che vedere con il film interpretato da Michelle Pfeiffer, John Malkovich e Glenn Close ma il risultato finale e' tutto sommato buono, il regista ha voluto descrivere con una punta di cinismo quella che è una realtà della società contemporanea, non solo quella americana, dove la competizione è alla massima potenza e dove le persone vengono giudicate in base alla propria reputazione, al proprio conto in banca e alla propria popolarità.
E' in questo ambiente che nasce questa storia a tinte quasi noir, fatta di doppi giochi di tradimenti a go-go e di tanto puro egoismo e dove il sesso fine a se stesso ruota intorno a tutto .
Come scritto sopra e' senza alcun dubbio un film per adolescenti ma nonostante cio porta alla luce una realta' per molti scomoda, una velata denuncia contro l'alta societa' che emargina chi non e' come loro, una societa' dove conta solo l'essere fighi, farsi di droga e scoparsi tutto cio' che ci capita a tiro.
In sostanza un film per teenager ma che cerca anche di far togliere la maschera a una societa' fatta solo di apparenze, arriviamo e servilismo.
Ottima la colonna sonora, tra cui spicca "The better sweet symphony" dei Verve.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2024, 6:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Laguna blu. Randal Kleiser. 1980.

Rivisto per l'ennesima volta questo film che è tra i miei preferiti, una pellicola di una dolcezza e di una purezza indescrivibile, un film che nella sua semplicità racconta l’amore vero e il rispetto per la natura. Paesaggi incantevoli.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 giu 2024, 6:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ritorno alla laguna blu. William A. Graham. 1991.

Non all'altezza del primo ma a me e' sempre piaciuto, anche se nella seconda parte si trasforma in una telenovela.
Milla Jovovich tiene abbastanza il passo con Brooke Shields (a me è piaciuta più quest'ultima) mentre Brian Krause l'ho trovato abbastanza insulso rispetto al suo predecessore.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 giu 2024, 14:35 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Sto vedendo un po' di film di hitchcock ,gli uccelli,marnie, frenzy,complotto di famiglia. Mi è piaciuto di più l'ultimo che ho scritto che poi è il suo ultimo film , gli uccelli e frenzy pure belli ,marnie meno ma sempre ottimo film.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 giu 2024, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Psycho e Delitto perfetto li hai visti? Per me sonoi suoi due più belli insieme a gli uccelli.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 giu 2024, 15:17 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
La donna che visse due volte. :love

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1017 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 102  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]