Oggi è mer 25 mar 2026, 13:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 15 mag 2024, 11:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Outworld22 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Vabbè non erano una squadra di fenomeni prima e non sono una squadra di pippe ora.
Guarda tu se non mi dovete far difendere Kvaradona.

Sì, ma per i Napoletani la colpa è solo dello (degli) allenatore.
Il punto è questo…

A me sembra che i tifosi napoletani (o comunque diversi di essi) c'è l'abbiamo eccome con i giocatori.
Anzi ultimamente mi pare se la stiano prendendo con tutti tranne che con il "povero" Calzona.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 mag 2024, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Esser è così
Quando gli conveniva eravamo forti e ci siamo autoeliminati dalla lotta a tre, permettendo, insieme al suicidio della sua squadra indebitata, la vittoria del Milan.
Quando invece vinciamo, non al fotofinish, ma sbaragliando tutta la serie A, è culò. Tutto ciò che non vincono Inter o Juve, è culò, è un postulato, il postulato esser.
Livello outworld superato, complimenti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 mag 2024, 14:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io in realtà non ho capito cosa si voglia dimostrare con il fatto che il Napoli lo scorso anno ha vinto lo scudetto e quest'anno sta facendo schifo.
Quale sarebbe poi la differenza tra overperformare e sculare? C'è veramente una differenza o no?

Cioè ho capito che il sotto tema di fondo è che lui ha ragione (as usual) e gli altri torto. Ma poi stringi stringi si fa fatica a capire il reale senso della questione.
Ma si dai in fondo il resto è superfluo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 mag 2024, 16:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ma, più che altro, perché perderci tempo
:asd
Esseruccio va preso così, gli si vuol bene lo stesso

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 mag 2024, 19:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Supercì ha scritto:
Esser è così
Quando gli conveniva eravamo forti e ci siamo autoeliminati dalla lotta a tre, permettendo, insieme al suicidio della sua squadra indebitata, la vittoria del Milan.
Quando invece vinciamo, non al fotofinish, ma sbaragliando tutta la serie A, è culò. Tutto ciò che non vincono Inter o Juve, è culò, è un postulato, il postulato esser.
Livello outworld superato, complimenti :asd

Hai ragione: nel 2022 naturalmente riteneva il Napoli favorito per lo scudetto, che non era stato vinto soprattutto per demeriti di Spalletti.
Nel 2023 il Napoli ha vinto lo scudetto come logico che fosse con uno squadrone simile.
Nel 2024 il Napoli fa schifo e dimostra che è una squadraccia che ha compiuto il miracolo - anche se due anni fa era favorita pur con tanti interpreti in comune.

termopiliano ha scritto:
Io in realtà non ho capito cosa si voglia dimostrare con il fatto che il Napoli lo scorso anno ha vinto lo scudetto e quest'anno sta facendo schifo.
Quale sarebbe poi la differenza tra overperformare e sculare? C'è veramente una differenza o no?

Cioè ho capito che il sotto tema di fondo è che lui ha ragione (as usual) e gli altri torto. Ma poi stringi stringi si fa fatica a capire il reale senso della questione.
Ma si dai in fondo il resto è superfluo.

Ciò che si vuole dimostrare è il nulla come tutto ciò che sostiene il profeta che è essenzialmente nulla.
Questa volta si è andati davvero un po' in là e di fatto esser non lo ammettere mai chiaramente perché è davvero ridicolo ma te lo dico io: ciò che si vuole affermare è che il 2023 è una completa e totale aporia ontologica ed anomalia spaziotemporale - un miracolo inspiegabile in sintesi - che nella sua eccezionalità unica non dimostra nulla e non attribuisce alcun merito ai protagonisti dell'impresa - in particolar modo a quelle variabili che sono cambiate l'anno dopo che logicamente sembrerebbero essere a posteriori le più decisive.

Quindi perché il Napoli non replica i risultati dell'anno prima e nemmeno ci si avvicina? Perché lo scorso anno è successo un miracolo inspiegabile per cui a nessuno occorre attribuire i meriti, è capitato e basta.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 mag 2024, 19:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Ma, più che altro, perché perderci tempo
:asd
Esseruccio va preso così, gli si vuol bene lo stesso

Mi sa che hai ragione...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 mag 2024, 1:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Conte al Napoli? De Laurentiis: "Ne ho parlato a novembre e mai più. Non c'è solo lui"

Antonio Conte può essere l'uomo del rilancio? E' un'opzione? E' questa una delle domande poste ad Aurelio De Laurentiis nel corso della conferenza stampa di presentazione dei ritiri estivi. Il presidente del Napoli ha risposto così: "Ne avete parlato voi, io non ne ho mai parlato. Ne ho parlato a novembre, poi mai più. Quando chiamai Sarri, veniva dall'Empoli, mi hanno scritto gli striscioni contro, quando presi Spalletti dopo il terzo posto gli rubarono la macchina, stiamo calmini. Qui pare che ci sia solo un uomo che può guidare il Napoli verso lidi importanti. Se io sono stato l'artefice, insieme ad altri collaboratori, di 14 anni in Europa... io avevo già detto che sarà difficile ripetersi dopo lo Scudetto.

Non avevo mai vissuto una stagione così, mi sono lasciato anche portare... non dico condizionare, ma anche i media dicono 'va esonerato', 'l'avventura a Napoli è finita', diventa poco propedeutico alle soluzioni conservative e fisiologiche per errori che sono nel corso della storia. Poi non puoi obbligare alcuni allenatori a venire, oppure non puoi fare in modo che la tua prima punta faccia 28 gol o non puoi non farlo stare male giocando solo metà partite. Io ho raccolto tutto su di me, ma ad un certo punto qualcosa la rimando anche al mittente...".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/conte-al-napoli-de-laurentiis-ne-ho-parlato-a-novembre-e-mai-piu-non-c-e-solo-lui-1968869

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2024, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Arriva Conte alla fine :eek

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2024, 18:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:

Continuo a non crederci.
Nel caso sono curioso di vedere quanto dura con ADL.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mag 2024, 23:00 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Continuo a non crederci.
Nel caso sono curioso di vedere quanto dura con ADL.

Secondo me sarà lo scontro finale...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 58  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]