Oggi è mer 6 mag 2026, 4:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 apr 2024, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Roma - Leverkusen non è stata pure la semifinale dello scorso anno?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vimarna ha scritto:

Eh sì, speriamo finisca allo stesso modo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Nah credo ci fermeremo col Leverkusen, però Danielino inizia a gasarmi non poco.
La mossa fuori Dybala dentro Llorente coraggiosissima, ma effettivamente la partita dell’argentino era finita là, da quel momento la tecnica avrebbe lasciato il posto alla fisicità bravo a capirlo.

Mi piacerebbe darti ragione, ma è ovvio che ve la giocate alla pari. 50 e 50. Loro stanno vivendo una stagione clamorosa (e avranno anche la finale di Coppa di Germania da giocare) ma un filo di stanchezza inizia a farsi sentire (vanno a 1000 da inizio anno). Non credo che avranno la pancia piena, ma il cosiddetto braccino rischia di scappar fuori.

Tra l'altro, sono ancora imbattuti in stagione. Una sconfitta con la Roma (magari già all'andata) è probabilissima.

Vimarna ha scritto:

Si (tra l'altro con lo stesso ordine). Corsi e ricorsi storici, in effetti.
Ce ne sarebbero anche altri che mi frullano in mente, ma per scaramanzia per ora me li tengo per me.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Attendo le scuse di una bella 20ina di utenti su El Shaarawy.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 0:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LudwigvonFicker ha scritto:
Attendo le scuse di una bella 20ina di utenti su El Shaarawy.

Partita eroica la sua, sia all’andata che al ritorno.
Da quando c’è DDR si può dire che a sinistra il titolare sia lui.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 0:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

https://twitter.com/maugirzio_russo/status/1781069773477949823?t=VTrTy5TZ7B-uT0AKQFTr2Q&s=19&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR0qXQjC8LaddgIp9mlx5SIfLF7_IxOkEBTexWs5l7AUSUX2hT48_5r7p3o_aem_AfFzT_73ILk_G9KBE-0TVLwbehTq9r3N1q8S3-qehnUYGTHOILapAiIOFyhH64sPOfHlA7WjnP_P_QmBuNWMq5xs

Sarà voglia di vendetta/rivincita?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 0:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Uno come Paredes ci avesse messo più impegno in carriera adesso non stava alla Roma, con tutti il rispetto per la Roma.
Solo che non se non ti impegni, fai storte pure le fotocopie.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 5:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:

Edoardo il tifoso della Roma malato "ma non terminale": "L'ho detto perché mi faceva ridere"
L'agenzia di stampa Adnkronos

Edoardo ha trollato tutti. Questo è quanto rivela l'Adnkronos, agenzia di stampa che conferma l’esistenza del ragazzo ma smentisce la sua malattia e il suo appuntamento per il suicidio assistito in Svizzera che aveva commosso, non solo il mondo Roma, ma tutto il panorama calcistico. La stessa agenzia riporta anche le parole e la spiegazione del diretto interessato.

https://www.romatoday.it/sport/calcio/edoardo-tifoso-terminale-roma-fake-news.html

Nel leggere l'intervista del tizio in questione si percepisce un filo di disagio...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 6:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Edoardo il tifoso della Roma malato "ma non terminale": "L'ho detto perché mi faceva ridere"

Edoardo ha trollato tutti. Questo è quanto rivela l'Adnkronos, agenzia di stampa che conferma l’esistenza del ragazzo ma smentisce la sua malattia e il suo appuntamento per il suicidio assistito in Svizzera che aveva commosso, non solo il mondo Roma, ma tutto il panorama calcistico. La stessa agenzia riporta anche le parole e la spiegazione del diretto interessato.

https://www.romatoday.it/sport/calcio/edoardo-tifoso-terminale-roma-fake-news.html

Nel leggere l'intervista del tizio in questione si percepisce un filo di disagio...

L’unica cosa disagiante qui è il livello del giornalismo italiano.
Adnkronos ha fatto il grande scoop, “sta trollando tutti, non è vero che è malato terminaleeeee!1!1!1!1!11!1!1!1!” quando la prima cosa che dice nella telefonata è “ho una malattia terminale tale che non mi fa morire ma la qualità di vita è quella che”…
La sua lettera ad adn dovrebbe farli seppellire dalla vergogna, ma loro riescono a farci il titolo “ve lo avevamo dettoooooo, sta trollandooooo e lo conferma lui stessoooo!1!!1!1!!”.

Ci sono malattie neurologiche che ti rendono la vita un inferno e che sono spesso imbarazzanti (penso sia il suo caso, che parla della moglie che lo puliva nei bagno della chiesa prima del matrimonio), parla del fine vita come di un pensiero che lo rende tranquillo e la cosa che molti malati gravi, terminali o non, solitamente cercano di provare, ovvero la leggerezza e lo sdrammatizzare la loro situazione (“ho chiamato perché mi faceva ridere il pensiero che anche in un momento così delicato stavo comunque pensando alla Roma”).

Il livello di squallidume raggiunto da adnkronos stavolta è stato sorprendente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 apr 2024, 6:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:

L’unica cosa disagiante qui è il livello del giornalismo italiano.
Adnkronos ha fatto il grande scoop, “sta trollando tutti, non è vero che è malato terminaleeeee!1!1!1!1!11!1!1!1!” quando la prima cosa che dice nella telefonata è “ho una malattia terminale tale che non mi fa morire ma la qualità di vita è quella che”…
La sua lettera ad adn dovrebbe farli seppellire dalla vergogna, ma loro riescono a farci il titolo “ve lo avevamo dettoooooo, sta trollandooooo e lo conferma lui stessoooo!1!!1!1!!”.

Ci sono malattie neurologiche che ti rendono la vita un inferno e che sono spesso imbarazzanti (penso sia il suo caso, che parla della moglie che lo puliva nei bagno della chiesa prima del matrimonio), parla del fine vita come di un pensiero che lo rende tranquillo e la cosa che molti malati gravi, terminali o non, solitamente cercano di provare, ovvero la leggerezza e lo sdrammatizzare la loro situazione (“ho chiamato perché mi faceva ridere il pensiero che anche in un momento così delicato stavo comunque pensando alla Roma”).

Il livello di squallidume raggiunto da adnkronos stavolta è stato sorprendente.

Guarda stavolta hai detto una sequela tale di #@*§ e supercazzole da fa rabbrividire chiunque sia dotato di un minimo di senso logico.
Sto tizio (giusto per farsi qualche minuto da "famoso") si inventa una cosa (ossia quella del suicidio assistito in concomitanza con la finale, che è quella che ha suscitato grande scalpore) e la colpa è di adnkronos che hanno intervistato il diretto interessato (che tra l'altro ammette egli stesso di aver sbagliato a parlare di malattia terminale). Bha.
"Leggerezza e lo sdrammatizzare la situazione". No dai questa è favolosa. Non puoi averla detta e pensata per davvero.
Ci sono migliaia di persone che hanno malattie debilitanti e "che ti rendono la vita un inferno". Ma non mi risulta che qualcuno abbia mai chiamato una radio per farsi un po' di pubblicità inventandosi una situazione delicata (perché mi pare chiaro che la cosa che ha suscitato scalpore è quella della concomitanza tra finale e suicidio assistito). Daje su.

Ripeto, che disagio. Anzi è pure tempo sprecato parlare di sta buffonata.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]