Oggi è lun 4 mag 2026, 5:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 11 gen 2024, 10:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
arres82 ha scritto:
Bella lì :sisi

Vincere con il Milan è sempre bello, specialmente in trasferta, specialmente se li si butta fuori dalla Coppa Italia.
Bella partita, tanti errori da entrambe le parti nel primo tempo, il secondo di livello superiore.
Abbiamo vinto la partita con il gol del pareggio, checi ha fatto entrare galvanizzati, e abbiamo sprecato più occasioni per il terzo gol... per fortuna che qualche errore di mira e un grande Carnesecchi ci hanno salvato in un finale con qualche sofferenza di troppo.

Ora sotto con le semifinali. Curiosità: a meno di risultati clamorosi le altre tre semifinaliste sono le ultime tre squadre ad averci battuto in finale di Coppa Italia.

Ma della corrida che avete giocato domenica scorsa non ci dici niente?

Piccola domanda tecnica. Ma Carnesecchi ha definitivamente scalzato Musso o l'argentino è out per altri motivi?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 gen 2024, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Poco da dire. Meno male che ieri sera ho avuto una partita di calcetto e ho avuto poco da pensarci.
Ripeto, poco da dire. Lazio che ha meritato, complimenti a loro.
Mourinho imbarazzante, mi ha stancato definitivamente, invece che andare in conferenza a dire che un rigore solare non ci fosse avrebbe dovuto rendere conto della sua squadra che sono 2 anni che non fa più di due passaggi di fila nella metà campo avversario. Inspiegabile una cosa del genere in serie A, siamo nettamente la squadra più brutta da vedere e meno brillante di tutto il campionato.
La Lazio anche fa schifo eh, siamo chiari, sono veramente imbarazzanti ma sono imbarazzanti -1 rispetto a noi e quel -1 lo fa l'essere squadra compatta con una guida tecnica, cosa che noi non siamo.
Ieri ho avuto la conferma che la stagione è finita a livello di obiettivi, perché il quarto o quinto posto così sono una chimera, come lo è la vittoria dell'Europa League che l'hanno scorso abbiamo quasi raggiunto a suon di bestemmie per via di un gruppo carico che quest'anno è sparito.

Gli unici calciatori di cui sono fiero sono 2.
Edoardo Bove, che ieri si è preso una lattina di birra in testa ma invece che fare la sceneggiata in conferenza ha detto "Non volevo farne una tragedia, preferisco parlare di campo, queste cose le lascio alle autorità competenti".
L'altro è un calciatore che pian piano sto apprezzando sempre più e che sicuramente ora farà scandalo perché è un pazzo omicida che può uccidere qualcuno ma che non ha mai provocato infortuni ai suoi colleghi, chissà perché a differenza di tanta altra gente, ed è naturalmente Gianluca Mancini. Sarà un provocatore, uno che mette zizzania in campo (ma come tantissimi altri giocatori ripeto, solo che li avete in squadra e a voi fa comodo non vederli), ma è un professionista esemplare che non si allena da due settimane per problemi fisici ma che quando è chiamato in causa vista l'emergenza risponde sempre presente ed è sempre il migliore in campo (a differenza di quella #@*§ di Smalling che poverino non vuole prendere gli antidolorifici e sta fermo da 4 mesi per una #@*§). È un calciatore ruvido ma è ruvido anche al contrario, ricordo lo scorso anno che gli fecero un'entrata killer col piede a martello sulla tibia ma lui non si scompose di una virgola, e anzi invitò l'avversario, che si era buttato a terra urlando cercando di nascondere la #@*§ che aveva fatto, a rialzarsi. Questo calciatore sarebbe stato benissimo negli anni '80-'90, quando era ancora calcio e non "buttiamoci a terra urlando ad ogni soffio subito".

Voglio invece vedere via da Roma il prima possibile Leandro Paredes, quello sì uomo di #@*§ sia tecnicamente e umanamente, e Nicola Zalewski che con la sua superficialità ha letteralmente rotto i #@*§ (il gol lo provoca lui, Haujsen ha fatto uno sbaglio ma ha semplicemente provato a fermare una palla pericolosissima). Preferisco 100 volte Spinazzola a mezzo servizio.

Non avrei mai pensato di dirlo ma sto rimpiangendo Fonseca, anche se il declino inesorabile di questa squadra, che ormai non vince uno scontro diretto da non so nemmeno quando (Napoli a parte), è cominciato proprio con lui.
Ormai la linea è definita, fuori da ogni coppa, via Dybala, Lukaku e ogni stipendio pesante e si riparte dai giovani. Ci saranno 4-5 anni di settimi e ottavi posti ma almeno si costruirà qualcosa e forse per quando arriverà questo benedetto stadio avremo una squadra seria e competitiva.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 gen 2024, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Red però da rivale e gentiluomo vorrei a questo punto un tuo giudizio anche sulla stagione spaziale della Lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 gen 2024, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Trollate a parte la mia opinione è che sono una squadraccia, ma hanno Sarri quindi sono meglio di noi. Magari ora trovano la svolta e riescono a giocare a calcio chi lo sa, ma solitamente la vittoria di un derby poi appaga e la gente si lascia andare ancora di più quindi li vedo comunque male per un posto Champions ma mai dire mai.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 gen 2024, 13:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Red cosa ne pensi di Hujisen?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 gen 2024, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bho ha giocato troppo poco.
Mi sembra comunque promettente, anche se fisicamente mi sembra un po' gracilino ma quello si può recuperare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 gen 2024, 13:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 22 mag 2017
Alle ore: 11:00
Allegato:
Screenshot_1.png
Screenshot_1.png [ 207.93 KiB | Osservato 151 volte ]
Allegato:
Screenshot_2.png
Screenshot_2.png [ 202.67 KiB | Osservato 151 volte ]

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 gen 2024, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
jovic peggiore in campo?? non ci posso credere...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 gen 2024, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Notorious ha scritto:

Dai i voti di Atalanta Milan sono assurdi Miranchuk e De Kateleare meglio di Pulisic e Leao non esiste non è che solo perché hai vinto meriti di base un punto in più o perché hai perso uno in meno.

Pulisic e Musah per me sono stati i migliori del Milan lì non hanno manco la sufficienza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 gen 2024, 16:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
arres82 ha scritto:
Bella lì :sisi

Vincere con il Milan è sempre bello, specialmente in trasferta, specialmente se li si butta fuori dalla Coppa Italia.
Bella partita, tanti errori da entrambe le parti nel primo tempo, il secondo di livello superiore.
Abbiamo vinto la partita con il gol del pareggio, checi ha fatto entrare galvanizzati, e abbiamo sprecato più occasioni per il terzo gol... per fortuna che qualche errore di mira e un grande Carnesecchi ci hanno salvato in un finale con qualche sofferenza di troppo.

Ora sotto con le semifinali. Curiosità: a meno di risultati clamorosi le altre tre semifinaliste sono le ultime tre squadre ad averci battuto in finale di Coppa Italia.

Ma della corrida che avete giocato domenica scorsa non ci dici niente?

Piccola domanda tecnica. Ma Carnesecchi ha definitivamente scalzato Musso o l'argentino è out per altri motivi?

Non ho visto nulla di domenica scorsa, non mi posso pronunciare.

Sui portieri, spero che il sorpasso di Carnesecchi sia definitivo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 307 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 31  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]