Oggi è dom 22 mar 2026, 7:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 12 dic 2023, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Arrivare secondi quest'anno è un bel rischio. La posso di beccare una top è altissimo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 dic 2023, 23:58 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Partita brutta
Thuram unico che salta l'uomo tolto quando si doveva provare a vincere

# Inzaghi Vattene

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 dic 2023, 0:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mar 15 lug 2008
Alle ore: 22:50
Che dire?...secondo posto meritato

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 dic 2023, 0:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Al di là di tutte le attenuanti del caso (più o meno generiche) arrivare 2° per l'Inter è (imho) un mezzo flop.
Concordo sul fatto che la Real Sociedad ha meritato il primato. Aggiungerei che nonostante il flop del Benfica il girone non era di certo da passeggiata di salute. In ogni caso l'Inter aveva il dovere di vincerlo sto girone. Ora il rischio di beccare una ingiocabile è molto alto. Poi se passi e vai ai quarti nessuno si ricorderà di questo secondo posto deludente. Di contro invece se esci agli ottavi sta cosa di non aver vinto il girone te la rinfacceranno continuamente (o quasi).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 dic 2023, 1:31 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
chernosamba ha scritto:
nel caso, ci starebbe non motsare e fare una partita con un minimo di rotazione (ovvio, non un pic esagerato, ma appunto non andare al 110%)

Ma "motsare" che vor di'?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 dic 2023, 8:56 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
vero che l'inter gioca un bellissimo 3-5-2 ma e' anche vero che con city, bayern, real e barca nella sfida doppia si rischia di tornare a casa fatti a fettine
ci sono partite in stagione, magari non top di cartello ma che ti mettono la stagione in una certa direzione e quella di ieri sera lo era; bisognava dar tutto per il primo posto perche' le seconde sono tutte al nostro livello (ovviamente partite dure da giocarsi al 50% del pronostico) e si poteva arrivare ai quarti, poi se beccavi quelle 4 probabilmente venivi a casa ma magari una sculata nel sorteggio... di sicuro i quarti in champions portano piu' meno gli stessi soldi della vittoria in campionato, ma un partita "bucata" in campionato per turnover massiccio dopo una vittoria fondamentale in coppa campioni la si puo' sempre recuperare viste le tante partite ed i punti a disposizione oltretutto domenica hanno giocato un tempo con l'udinese il resto allenamento

detto questo, poco da fare, tolto che arnautovic e sanchez sono gente da sassuolo o torino aggiungiamoci che il primo non e' complementare con thuram ed il secondo non lo e' con lautaro
e' da quest'estate che sia qui che ovunque dubitavo di frattesi per il costo; ora dubito perche' e' scarso (mentre gli altri dicevano futuribile, io temevo un altro gagliardini pagato un rene e da portare fino a scadenza purtroppo a quanto pare...), questo e' forte negli inserimenti in nazionale contro malta, la lettonia, andora, la macedonia, ed il montegro il resto il nulla cosmico se non confusione (se penso che con quei soldi prendevo savic o il fratello di thuram mi viene da martellarmi i c0gli0ni ancora adesso)

il prossimo anno facciamoci fregare con il giovane 25enne e futuribile colpani quando c'e' libero un prontissimo zielisky e spendendo qualcosa il fratello di thuram...
il porto e' passato, a gennaio salta taremi e quest'estate andra' in inghilterra a guadagnare il doppio dei 2.5M offerti da noi a parametro zero e anche il prossimo anno niente attaccanti decenti ma un altro paio di cadaveri...

dimenticavo INZAGHI VOTO IN PAGELLA 2, in coppa campioni il turnover guardando tutta la rosa (E CONSIDERANDO CHE NON SEI IL REAL DOVE CHI ENTRA BENE O MALE E' LI COME LIVELLO), non lo puoi fare per due partite di fila se vuoi vincere il girone, noi abbiamo una rosa stratosferica SOLO in difesa (ieri mancavano devrai, pavard e bastoni e abbiam tenuto botta benissimo dietro) ma i centrocampisti di riserva e gli attaccanti di riserva SONO SCARSI, MA SCARSI PARECCHIO, di tutti l'unico che salvo e' il tanto martoriato aslani

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 dic 2023, 9:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
ilverme ha scritto:
e' da quest'estate che sia qui che ovunque dubitavo di frattesi per il costo; ora dubito perche' e' scarso (mentre gli altri dicevano futuribile, io temevo un altro gagliardini pagato un rene e da portare fino a scadenza purtroppo a quanto pare...), questo e' forte negli inserimenti in nazionale contro malta, la lettonia, andora, la macedonia, ed il montegro il resto il nulla cosmico se non confusione (se penso che con quei soldi prendevo savic o il fratello di thuram mi viene da martellarmi i c0gli0ni ancora adesso)

per te era una pippa pure Barella quando è arrivato. Se il giocatore non ha continuità, non saprai mai dove può arrivare, stesso discorso per Asllani.
detto questo, torna a scrivere più spesso, è sempre un piacere leggerti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 dic 2023, 10:00 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Lollo11 ha scritto:
chernosamba ha scritto:
nel caso, ci starebbe non motsare e fare una partita con un minimo di rotazione (ovvio, non un pic esagerato, ma appunto non andare al 110%)

sono termini derivati dai tempi di hattrick e poi sono stati usati nella vita reale e nei vari altri manageriali (tipo charazay)

mots = match of the season (impegno oltre il massimo)
pic = play it cool (quindi impegno minimo)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 dic 2023, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chernosamba ha scritto:
Lollo11 ha scritto:
chernosamba ha scritto:

sono termini derivati dai tempi di hattrick e poi sono stati usati nella vita reale e nei vari altri manageriali (tipo charazay)

mots = match of the season (impegno oltre il massimo)
pic = play it cool (quindi impegno minimo)

Ma dai. Io ero sicuro che fosse un errore derivante dal T9 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 dic 2023, 12:18 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
HARLAN ha scritto:
detto questo, torna a scrivere più spesso, è sempre un piacere leggerti.

grazie mille carissimo
HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:

per te era una pippa pure Barella quando è arrivato. Se il giocatore non ha continuità, non saprai mai dove può arrivare, stesso discorso per Asllani.

vero e confermo, ma dopo due partite mi sono ricreduto al volo su barella dicendo che potesse diventare davvero bravo perche' ha fatto vedere sin da subito! correva come un matto, lottava, aveva tecnica e grinta da vendere

ieri sera miky e LA_TURCA sembravano due cogli0n4zzi perche' appunto, erano in due, contro un'orda di assatanati tecnicamente bravi, il nostro terzo in fase di interdizione era nullo, non recuperava un pallone, non dava una mano alla costruzione nescondendosi sempre, insomma oltre che scarso in campo mi sembra indisciplinato o peggio ancora spaesato, sembra non sappia cosa deve fare... poi ovviamente gli inserimenti li fa in nazionale contro gibilterra e cipro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]