Oggi è lun 30 mar 2026, 0:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 ott 2023, 16:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Supercì ha scritto:
promessa di Adl si non intromettersi.

Questa è la parte che fa più ridere :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2023, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Conte e il no al Napoli: 'Scelta di vita, quando tornerò sarà dura per gli altri'

Ospite al Festival di Trento, Antonio Conte ha parlato dei motivi che l’hanno spinto a declinare la proposta del Napoli: “Sinceramente l'anno scorso, quando decisi di chiudere l'esperienza al Tottenham, mi ero ripromesso di dare più tempo alla famiglia e a me stesso, godendomi più tempo libero. Continuo a studiare, perché quando alleni rifletti partita per partita, ma è importante anche captare nuove situazioni. Mi sto godendo la famiglia, sto studiando ma è uno studio piacevole. Sono uscite voci di mercato, ma ho bisogno di dedicare tempo a me e mia figlia, che è una donnina. A Londra sono andato da solo, questa è una scelta di vita e per adesso mi sento di proseguire questo percorso e un domani ricominciare, pronto a dare battaglia. E sarà molto dura per gli altri".

https://www.calciomercato.com/news/cont ... sara-64341

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 ott 2023, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Napoli, per Osimhen possibile infortunio al tendine del ginocchio. Domani il referto

Dopo l'infortunio riportato ieri, oggi l'attaccante del Napoli Victor Osimhen è stato sottoposto a una risonanza magnetica per valutare l'entità del danno rimediato contro l'Arabia Saudita di Roberto Mancini. L'esito degli esami, però, non sarà disponibili prima di domani. Lo hanno dichiarato ai microfoni della Afp alcuni dirigenti della Nigeria, spiegando che l'attaccante del Napoli - uscito dal campo al 14' della ripresa - potrebbe essersi procurato un infortunio ad un tendine del ginocchio

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-per-osimhen-possibile-infortunio-al-tendine-del-ginocchio-domani-il-referto-1888284

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 ott 2023, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Conte rivela: "Vorrei vivere delle piazze come Napoli e Roma. Ma non prendo squadre in corsa"

Le piacerebbe allenare Napoli o Roma? Questa una delle domande poste da Francesca Fagnani - conduttrice del programma Rai "Belve" - ad Antonio Conte, che torna dunque a parlare dopo le dichiarazioni rilasciate recentemente al Festival di Trento: "Sono due piazze che vorrei vivere per la passione che esprimono - ha risposto Conte -. Spero che un domani ci sia la possibilità di fare questa esperienza".

Conte nei giorni scorsi era stato vicino al Napoli - come successore in corsa di Rudi Garcia -, ma alla fine ha scelto di non subentrargli. Conte infatti sottolinea: "Non predo squadre in corsa perché sono situazioni create prima", la frase riportata dal Corriere della Sera.

Tra le anticipazioni della puntata di "Belve", che andrà in onda domani sera, c'è anche una rivelazione sull’addio più sofferto: "Quello di cui mi sono più pentito- dice Conte - è quello alla Juventus dopo tre anni. Quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi... Decisi di andar via".

Il calcio arabo, Mancini e Mourinho. "Non voglio entrare nella sua vicenda ma le posso dire che stando ai giornali l’Arabia avrebbe fatto un’offerta a Mancini come ad altri e mi ci metto anche io". Conte confessa: "Io ho rifiutato». A Mourinho una volta l’ex tecnico della Nazionale disse in tono minaccioso: "Vediamoci nel mio ufficio", Fagnani gliene chiede conto. E lui: "Io vengo dalla strada, non se lo dimentichi mai"

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/conte-rivela-vorrei-vivere-delle-piazze-come-napoli-e-roma-ma-non-prendo-squadre-in-corsa-1888854

Ripeto, secondo me va alla Roma. Ma stando a queste dichiarazioni mi viene da pensare che in caso di chiamata del Napoli ad inizio stagione potrebbe vacillare.
Vediamo chi lo chiama per primo :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 ott 2023, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Dirò una cosa che non ha molto senso.
Al.napoli lo vorrei ora perché credo che uno così la squadra lo seguirebbe al di là di ciò che è abituata a fare e quindi forse si potrebbe salvare una stagione. Iniziare la stagione con lui sarebbe meglio, visto quanto lui stesso afferma, ma io preferirei un altro tipo di gioco, nel segno della continuità, per cui per me va preso ora non il prossimo anno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 ott 2023, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Napoli, per Osimhen possibile infortunio al tendine del ginocchio. Domani il referto

Dopo l'infortunio riportato ieri, oggi l'attaccante del Napoli Victor Osimhen è stato sottoposto a una risonanza magnetica per valutare l'entità del danno rimediato contro l'Arabia Saudita di Roberto Mancini. L'esito degli esami, però, non sarà disponibili prima di domani. Lo hanno dichiarato ai microfoni della Afp alcuni dirigenti della Nigeria, spiegando che l'attaccante del Napoli - uscito dal campo al 14' della ripresa - potrebbe essersi procurato un infortunio ad un tendine del ginocchio

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-per-osimhen-possibile-infortunio-al-tendine-del-ginocchio-domani-il-referto-1888284

Confermato almeno 1 mese di stop. Se tutto va bene torna a fine Novembre.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 ott 2023, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
e poi a gennaio riparte per la coppa d'africa...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 ott 2023, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:

Eh già (e chi lo ha preso al Fanta, anche se coperto con Simeone, bestemmia come non ci fosse un domani).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 ott 2023, 23:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:

Eh già (e chi lo ha preso al Fanta, anche se coperto con Simeone, bestemmia come non ci fosse un domani).

Io però la questione della coppa d'Africa mica la capisco, né per il Fanta, né per le società.
Lo sai che c'è, non è che te la organizzano a tradimento... però ogni volta che c'è e i giocatori (giustamente) ci vanno, partono le lamentele...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 ott 2023, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:

Io però la questione della coppa d'Africa mica la capisco, né per il Fanta, né per le società.
Lo sai che c'è, non è che te la organizzano a tradimento... però ogni volta che c'è e i giocatori (giustamente) ci vanno, partono le lamentele...

No ma concettualmente hai assolutamente ragione. Lo si sa da mesi che c'è sta coppa d'Africa di mezzo. Ma resta comunque una scocciatura (e magari se parliamo di Fanta in sede d'asta lì per li nemmeno te lo ricordavi :asd ).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 58  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]