Oggi è ven 9 mag 2025, 20:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 15 ago 2023, 2:14 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
L'Italia a Spalletti? La FIGC deve convincere De Laurentiis, il sì del tecnico c'è già

Dopo avere trovato la disponibilità di Luciano Spalletti nella serata di domenica, ora vige una situazione di stallo fra le parti. Perché il Napoli vuole richiedere il pagamento della clausola da 3,2 milioni, mentre la Federazione non si prenderà un tale carico, visto che non c'è l'intenzione di pagare un club per liberarlo per una Nazionale. Anche su questo può eventualmente lavorare la FIGC, perché se è una clausola di non concorrenza non ci sarebbe, almeno idealmente, nessuna interferenza con un eventuale incarico con gli azzurri.

https://www.tuttomercatoweb.com/i-fatti-del-giorno/l-italia-a-spalletti-la-figc-deve-convincere-de-laurentiis-il-si-del-tecnico-c-e-gia-1864324

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 ago 2023, 14:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Mancini: 'Mi sono dimesso perché non c'era più fiducia in me'

Si è dimesso per le divergenze con il presidente della Figc Gabriele Gravina.

È quanto afferma l'oramai ex ct della Nazionale Roberto Mancini intervistato dal Messaggero, La Repubblica e Libero.
"Non ho fatto niente per essere massacrato così. Mi sono solo dimesso e ho detto che è stata una mia scelta", prova a difendersi. "Mica ho ucciso nessuno, ho solo esercitato un diritto alle dimissioni. Perché tanti attacchi così violenti sul piano personale? Non mi aspettavo certi giudizi morali", dice. E assicura: "Le mie dimissioni non sono legate a un accordo già raggiunto".
"Ho cercato più volte di parlare con Gravina ed esporgli le mie ragioni - rivela Mancini -. Gli ho spiegato che in questi mesi mi doveva dare tranquillità, lui non l'ha fatto e io mi sono dimesso".
Mancini lo accusa di avergli portato via i collaboratori più stretti. "Si è mai visto un presidente federale che cambia lo staff di un ct? Gravina è da un anno che voleva rivoluzionarlo".
"È da un po' di tempo che lui pensava cose opposte alle mie", aggiunge. "A quel punto doveva mandare via me".
Le dimissioni non c'entrano con l'arrivo di Buffon. "Sapevo che il presidente Gravina avrebbe scelto Gianluigi ed era la soluzione giusta dopo l'addio di Vialli. Niente contro di lui".
A chi lo accusa di aver tradito la Nazionale, replica dicendo: "Io sono sempre stato corretto", "quando sono arrivato in azzurro ho rinunciato a opportunità più redditizie, ho fatto una scelta ed è stato il lavoro più importante della mia vita". E poi "ho lasciato la Nazionale a 25 giorni dalla prossima partita, non tre".

Su un eventuale futuro in Arabia Saudita, Mancini afferma che la situazione che sta denunciando "è indipendente da quello che potrà succedere in futuro e da dove andrò. Ora non voglio pensare a niente".

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... bd57b.html

Mancini alla fine ha parlato, ora attendiamo la risposta di Gravina.
Comunque io non ho mai creduto alle dimissioni date per i soldi arabi. Mancini avrà pure il suo brutto carattere, ma non è così cinico.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 set 2023, 21:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Italia, UFFICIALE: le prime convocazioni di Spalletti. Prima chiamata per Casale. Ecco l'elenco

Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Alex Meret (Napoli), Ivan Provedel (Lazio), Guglielmo Vicario (Tottenham);

Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Nicolò Casale (Lazio), Matteo Darmian (Inter), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Gianluca Mancini (Roma), Alessio Romagnoli (Lazio), Giorgio Scalvini (Atalanta), Leonardo Spinazzola (Roma);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Davide Frattesi (Inter), Manuel Locatelli (Juventus), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Monza), Sandro Tonali (Newcastle);

Attaccanti: Federico Chiesa (Juventus), Wilfried Gnonto (Leeds), Ciro Immobile (Lazio), Matteo Politano (Napoli), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Genoa), Mattia Zaccagni (Lazio), Nicolò Zaniolo (Aston Villa).

https://www.calciomercato.com/news/ital ... ima-chiama

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 set 2023, 21:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Azzardo una formazione

Donnarumma
DI Lorenzo Scalvini Bastoni Spinazzola (DiMarco)
Barella Tonali
Chiesa Frattesi Zaccagni
Raspadori

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2023, 11:42 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
ma Udogie che problema ha con i CT?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2023, 15:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Hanamichi ha scritto:

ancora in u21.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2023, 18:21 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
Polibio ha scritto:
Hanamichi ha scritto:

ancora in u21.

si ma son 2 anni che gioca ad alto livello e mai convocato

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 set 2023, 9:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
L'Italia riparta da BRYAN CRISTANTE!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 set 2023, 11:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il futuro che avanza...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 set 2023, 12:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Oddio io scherzavo ma sta avvenendo davvero :asd
Mi ero perso la dichiarazione su Cristante di Spalletti che lo vede come il playmaker perfetto per il suo gioco, pare che in ritiro sia stato uno di quelli con cui Spalletti ha voluto parlare di più!
Che Italia che si sta delineando Siori :acm :acm

SCUSA AMO SE C'HO L'AMANTE, SE CHIAMA BRYAN CRISTANTE!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]