Oggi è mar 31 mar 2026, 10:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 7:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sandro ha scritto:
Comunque se gli arabi cominciano a puntare pure i giovanissimi, stiamo inguaiati.

Sono off topic, comunque...

Se i giovanissimi di qualità vanno in Arabia Saudita o in una medio-piccola di Premier League tecnicamente cambia poco (nel senso che poco impattano nel calcio europeo in generale).
I due mercati dominanti sono quelli, gli altri (compreso il nostro) saranno costretti ad accontentarsi di quello che lasciano il loro (il che non è necessariamente un male eh).
Io sono favorevole alla terapia d'urto. Sta cosa dell'Arabia piglia tutto potrà anche generare conseguenze positive.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 8:26 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Io parto dal presupposto che le squadre arabe si possano permettere di acquistare praticamente chicchessia indipendentemente da età e/o valore intrinseco del calciatore. E quindi se un qualsiasi allenatore di un club saudita dovesse richiedere un determinato elemento, a suon di milioni la proprietà glielo farà avere... Questi hanno strapagato pure un Ibanez qualsiasi, di che stiamo parlando?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 9:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Bho sto Gabri Veiga da quando hanno iniziato ad accostarlo al Napoli scudettato se ne è iniziato a parlare come se fosse Zidane.
È un pischello di 21 anni che ancora deve dimostrare tutto come ce ne sono a bizzeffe in giro per l’Europa, il Napoli era l’unica interessata e di solito in Spagna i giocatori veramente promettenti non se li lasciano sfuggire così facilmente, se non per la Premier.

Non mi sorprendo e/o preoccupo che vada in Arabia, mi ha impressionato molto di più Savic laggiù.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 9:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
Io parto dal presupposto che le squadre arabe si possano permettere di acquistare praticamente chicchessia indipendentemente da età e/o valore intrinseco del calciatore. E quindi se un qualsiasi allenatore di un club saudita dovesse richiedere un determinato elemento, a suon di milioni la proprietà glielo farà avere... Questi hanno strapagato pure un Ibanez qualsiasi, di che stiamo parlando?

Lo stesso dicasi per la premier eh. Che vadano in Arabia fa più rumore, ma il livello di strapotere economico/finanziario è lo stesso. Anzi, la premier resta ancora avanti (per una serie di motivi). Infatti la maggior (se non tutti) i giocatori che hanno lasciato la PL per andare in Arabia Saudita sono a tutti gli effetti degli scarti dei club inglesi (tranne, forse, il solo Fabinho). Mentre dalla serie A o da altri campionati sono partiti anche giocatori che in teoria scarti non erano.

Poi comunque, mi ripeto, la vera portata del fenomeno Saudita andrà valutato nel medio periodo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
Napoli, colpo di scena Veiga: lo spagnolo è a un passo dall’Al Ahli

Clamoroso inserimento dell’Al-Ahli che è ormai ad un passo dall’acquisto di Gabri Veiga. Fino a poche ore fa il Napoli era convinto di avere in mano il giocatore e di poter definire l’operazione con il Celta Vigo e invece ora l’operazione con il club arabo è in dirittura d’arrivo. In pratica c’è un accordo di massima con la società spagnola e anche il giocatore ha detto si. In queste ore tutto dovrebbe essere formalizzato così il Napoli a poco più di una settimana dalla chiusura del mercato deve ricominciare da zero.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... li-1867580

Se la notizia è vera, beh, direi che un po' ce lo siamo meritato: certe operazioni vanno chiuse subito e non tirate per le lunghe.
Comunque se gli arabi cominciano a puntare pure i giovanissimi, stiamo inguaiati.

Che poi, ora che ci penso, l'Al Ahli è la stessa squadra dove sarebbe dovuto andare Zielinski. Sbaglio?
Sarà un caso?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 10:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Aurelio, pijame Koop!!! :love

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
Sandro ha scritto:

Clamoroso inserimento dell’Al-Ahli che è ormai ad un passo dall’acquisto di Gabri Veiga. Fino a poche ore fa il Napoli era convinto di avere in mano il giocatore e di poter definire l’operazione con il Celta Vigo e invece ora l’operazione con il club arabo è in dirittura d’arrivo. In pratica c’è un accordo di massima con la società spagnola e anche il giocatore ha detto si. In queste ore tutto dovrebbe essere formalizzato così il Napoli a poco più di una settimana dalla chiusura del mercato deve ricominciare da zero.

Se la notizia è vera, beh, direi che un po' ce lo siamo meritato: certe operazioni vanno chiuse subito e non tirate per le lunghe.

Che poi, ora che ci penso, l'Al Ahli è la stessa squadra dove sarebbe dovuto andare Zielinski. Sbaglio?
Sarà un caso?

credo che anche questi non si siano fatti sfuggire l'occaisone di prendere per il #@*§ ADL... Mi pare abbiano tweetato tipo " tieniti zielinski che noi abbiamo preso uno più forte"
Oltre che danarosi hanno anche un certo stile, va detto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 10:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Sandro ha scritto:

Sarà un caso?

credo che anche questi non si siano fatti sfuggire l'occaisone di prendere per il #@*§ ADL... Mi pare abbiano tweetato tipo " tieniti zielinski che noi abbiamo preso uno più forte"

Beh, non è che ADL brilli molto per stile.

L'ultima piazzata che ha fatto contro il bambino ne è un ulteriore dimostrazione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Dico la mia, per me tenere zielinski è stato meglio che cederlo in favore di veiga. Poi magari sarà un crack, chi può dirlo, ma nel dubbio mi tengo il polacco che ha dimostrato che nel campionato italiano può anche fare la differenza...certo quando gli gira :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ago 2023, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
accursio ha scritto:
Supercì ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Sandro ha scritto:

Sarà un caso?

Beh, non è che ADL brilli molto per stile.

L'ultima piazzata che ha fatto contro il bambino ne è un ulteriore dimostrazione.

me la sono persa
mai difeso ADL, ho sempre detto che come presidente è il meglio che potessimo chiedere, come uomo, invece, lasciamo perdere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 58  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]