Oggi è mer 25 mar 2026, 23:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 427 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 19 ago 2023, 9:38 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
accursio ha scritto:
Ma l'accordo col Chelsea c'era veramente o l'hanno solo detto o scritto Sky o Gazzetta?
Perché di questi quando si tratta di Inter tenderei a non fidarmi troppo...

io sono convinto che la trattativa fosse gia' in una posizione di stallo da mesi ove il chelsea chiedeva chiamamente 40M totali, l'inter continuava ad offrire 30M convinta che i londinesi fossero la caritas e che all'ultimo momento avrebbero accettato, giustamente lukaku avendo annusato la puzza di bruciato, si e' guardato in giro per tempo; resta che la versione ufficiale del chelsea non e' uscita e quindi non sapremo mai, come alla fine anche il belga non ha mai rilasciato dichiararzioni

a me sembra tutto molto strano, sono saltati troppi possibili colpi per dare credibilita' alla dirigenza interista, lukaku, trubin, scamacca, taremi e samarzic

idem saltera' pavard, tu puoi desiderare di acquistare cio' che vuoi, anch'io posso entrare in concessionaria bmw e chiedere la x5 per 25.000 euro quando ne costa 40.000 ed io ho malapena 12.000 euro, la cosa piu' ovvia sara' ovviamente che mi venga indicata senza troppi convenevoli la via dell'uscio

x balogun idem, questi ne volevano almeno 40 e tu ne proponi 30, io non direi nemmeno che si possa parlare di trattiva, ma di "far perdere tempo" agli altri

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ago 2023, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Inter, Marotta: 'Pavard? Siamo messi bene. Deluso da Lukaku, lui e Samardzic poco seri. Correa vuole andare'

Dice tutto l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta, intervenuto a Radio Serie A. Tanti gli argomenti trattati dall'ex Juve tra mercato e rimpianti estivi.

CORREA - "Vuole spazio e noi non siamo indifferenti a questo. Ausilio sta lavorando su questo, se vuole andare lo accontenteremo. Alexis Sanchez è un grande campione, ha mandato segnali per tornare e questo è positivo".

LUKAKU - "Sicuramente in un mondo in cui quello che oggi è 'sì' e domani diventa 'no', ci sono obiettivi che tu immaginavi di raggiungere e poi non raggiungi. E intanto perdi altri giocatori. Lukaku ha lasciato tanta delusione, mi limito a dire questo. Dove andrà? Adesso cominciano a chiudersi le strade. In Italia? Io penso di no, ormai mancano 10 giorni".

RIFIUTI - "Lukaku, Samardzic e Scamacca? È un po' venuta meno la serietà, il rispetto dei ruoli. Oggi giocatori che ti dicono sì, domani ti dicono no. Ma alla mia età non mi sorprende niente, forse il caldo...".

PAVARD - "Oggi il suo annuncio? No, oggi no. Ma siamo messi bene. Abbiamo tirato molto alto in questa esigenza, siamo molto ambiziosi. Non è un'illusione. Spesso ci dicono che vogliamo illudere la gente, non è affatto così. Noi puntiamo obiettivi alti. Vogliamo gente forte. Vogliamo un mix tra giovani e meno giovani. Con i soli giovani non vinci nulla, ci vuole equilibrio.

https://m.calciomercato.com/news/inter- ... -lui-e-sam

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ago 2023, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Quindi, se ho capito bene, se esce Correa torna Alexis Sanchez?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ago 2023, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La voce del ritorno del leone campppione all'Inter in realtà circola già da diversi giorni ed in teoria dovrebbe arrivare in caso di addio del ghost ma non é nemmeno da escludere che alla fine possa tornare a prescindere viste le carenze del reparto...

Insomma pare che purtroppo toccherà risorbirselo in nerazzurro, perlomeno per questa stagione e poi si vedrà...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ago 2023, 17:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
io continuo a non capire perchè non venga rinforzato adeguatamente l'attacco

ora andrà via Correa e verrà ripreso Sanchez
quattro attaccanti di cui solo uno capace di segnare 15-20 gol e che ogni stagione ha 2/3 mesi dove non segna manco con le mani

per il difensore 28 milioni da spendere ce l'hanno però, oltretutto uno che a febbraio ti costerebbe 0 euro...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ago 2023, 17:55 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
La voce del ritorno del leone campppione all'Inter in realtà circola già da diversi giorni ed in teoria dovrebbe arrivare in caso di addio del ghost ma non é nemmeno da escludere che alla fine possa tornare a prescindere viste le carenze del reparto...

Insomma pare che purtroppo toccherà risorbirselo in nerazzurro, perlomeno per questa stagione e poi si vedrà...

peggio di Correa non farà sicuramente, nessuno può fare peggio di Correa

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ago 2023, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Speedy_gio ha scritto:
esser ha scritto:

peggio di Correa non farà sicuramente, nessuno può fare peggio di Correa

dal punto di vista realizzativo molto probabilmente è piu utile del ghost ma a livello caratteriale resta un #@*§, egoista e presuntuoso, capace di destabilizzare gli equilibri dello spogliatoio col suo atteggiamento arrogante.. basta vedere come si è comportato quando è stato all'inter, rompendo i #@*§ regolarmente se non giocava titolare per poi filarsela da vigliacco quando abbiamo perso lo scudetto, per giunta pretendendo pure una corposa buonuscita prima di andare via...

e d'altronde basta vedere come il marsiglia abbia preferito perderlo a zero pur di non averlo piu in rosa nonostante avesse realizzato parecchi gol nel campionato francese...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ago 2023, 19:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
fatta per Pavard accordo per 32 milioni bonus compresi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ago 2023, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Nel caso fosse confermato direi che si tratta di un bel colpo.
Magari esagero, ma tutto considerato credo si tratti del colpo di maggior spessore tra i giocatori provenienti da altri campionati.
Poi ovviamente non è detto che confermi le aspettative, ma in teoria arriva in Serie A un top player (nel suo ruolo, ovviamente).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 ago 2023, 19:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

INTER, ACCORDO PER PAVARD: superato anche l'ultimo ostacolo, cifre e tempistiche

E' Benjamin Pavard l'ultimo rinforzo per l'Inter di Simone Inzaghi. Stando a quanto appreso da Calciomercato.com, il difensore francese ormai prossimo a diventare ex Bayern Monaco si trasferirà alla corte nerazzurra per una cifra intorno ai 30 milioni di euro e l'operazione non dipenderà dall'arrivo in Baviera del suo sostituto. Tradotto, l'arrivo in Italia è vicino.

BAYERN SCOPERTO - Pavard è il secondo difensore che lascia l'Allianz Arena nel giro di pochi giorni, dopo il croato Josip Stanisic passato al Bayer Leverkusen. A Tuchel in questo momento rimangono in rosa i soli De Ligt, Buchmann, Kim e Upamecano, arriverà sicuramente un giocatore che possa stare sia al centro sia sulle corsie laterali di difesa ma Pavard, che è apparso impaziente di lasciare il Bayern anche nell'ultima amichevole in cui non ha festeggiato il suo gol, non ha voluto attendere.

PRESTO AD APPIANO - Molto vicino: la volontà dell'Inter, infatti, è quella di far arrivare il campione del Mondo 2018 a Milano già prima del prossimo weekend per le visite mediche e la firma sul contratto, in modo tale da essere a disposizione per la prossima partita, lunedì 28 agosto sul campo del Cagliari.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... lo-cifre-e

visti i precedenti recenti, fino alla firma ufficiale non darei niente per scontato...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 427 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]