Oggi è mar 24 mar 2026, 13:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 427 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 9 ago 2023, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
primo tempo dell'inter abbastanza disgustorama [cit.] tra #@*§ di sommer e difesa nerazzurra in modalità horror sono gia due le reti subite in soli 45 min...

va bene tutto, va bene che si tratta di un amichevole, che la rosa stia ancora seguendo la preparazione e che quindi i carichi di lavoro influiscano sulle gambe ma certi errori da parte di alcuni singoli sono davvero da squadra di terza serie... in fondo sono scesi in campo solo 2 dei nuovi arrivi mentre gli altri sono la formazione titolare o quasi e purtroppo proprio le new entry sono quelle che hanno deluso maggiormente IMHO...

a parte il gia citato sommer che ha fatto rimpiangere l'ultimo handanovic (e gia questo la dice lunga sulla sua prestazione finora) pure thuram che sulla carta dovrebbe sostituire lukaku è stato praticamente nullo per tutto il tempo. non solo non ha effettuato nemmeno un tiro in porta ma credo che addirittura si possano contare sulle dita di una mano quante volte abbia toccato la palla tanto che perfino ghost è riuscito a fare meglio di lui segnando il gol del momentaneo 3-2 per l'inter...

insomma con tutti i distinguo del caso mi pare che sotto rete senza lautaro si latita troppo... thuram come punta centrale lo vedo abbastanza spaesato ma d'altronde lui ha sempre giocato come attaccante esterno quindi spostato a centro area è palesemente fuori ruolo. ora non so come andra a finire la questione balogun ma di certo se sono queste le premesse l'inter non puo pensare di essere competitiva su tre fronti senza un attaccante almeno da doppia cifra altrimenti non si va proprio da nessuna parte, altro che seconda stella quest'anno...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ago 2023, 8:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Inter, prende quota il ritorno di Arnautovic: le cifre e come stanno le cose col Bologna

IDEA CONCRETA - Non solo un'indiscrezione di mercato, ma una vera e propria possibilità di mercato che l'Inter sta esplorando in queste ore. L'ariete austriaco è un nome che stuzzica la fantasia dei nerazzurri, viste anche le ottime prestazioni che il giocatore ha messo in mostra nella scorsa stagione. Tanti gol (25 nelle 2 stagioni a Bologna) e quella solidità da centravanti fisico che l'Inter ha perso con la partenza di Edin Dzeko.

LA FORMULA - L'Inter studia un affondo provando a comprare il giocatore a titolo definitivo sulla base di un'offerta di 3/4 milioni di euro. Per arrivare all'austriaco servirà però l'okay del Bologna, che conta su di lui come rifinitore offensivo per la stagione 2023/2024.

LA CONFERMA - Il fratello-agente Danijel ha parlato così a Sky: "Abbiamo ricevuto delle proposte all’inizio di giugno, e il Bologna ci aveva promesso che in caso di offerte da top club, avrebbero considerato una cessione nel caso in cui il desiderio di Marko fosse quello di partire. Ora quest’offerta è arrivata, e vorremmo che la società capisse l’importanza di questa opportunità per lui: si tratterebbe della possibilità di competere ai massimi livelli, di vincere dei titoli".

RIENTRO ALLA BASE - Un ritorno che riporterebbe Arnautovic a Milano, città che conosce bene visto che all'Inter ci ha già giocato. Sì, perché tra i giocatori che nella stagione 2009/2010 hanno vinto il Triplete alle dipendenze di José Mourinho c'era anche un giovane Arnautovic. Poche presenze, ma tante emozioni vissute in nerazzurro. Ora, più di 10 anni dopo, si fa strada l'idea di un ritorno.

https://m.calciomercato.com/news/inter- ... e-dettagli

Se è arnautovic il "colpo di mercato" in attacco allora l'Inter si può ufficialmente chiamare fuori fin da adesso dalla lotta scudetto quest'anno....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ago 2023, 10:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
la cosa che mi fa "ridere" è che a quanto pare non ci sono neanche i 10 milioni chiesti dal Bologna. pare che l'agente stia spingendo per la rescissione o per il prestito -.-'

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ago 2023, 11:23 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
vero che il campo era pessimo, vero che loro sono alla terza di campionato, vero che calcio d'agosto, vero che siamo ancora imballati dalla preparazione ma penso gia' alle bestemmie che ci faranno cacciare sommer e thuram oltre ai soliti noti IL_FANTASMA e dumfries

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ago 2023, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Polibio ha scritto:
la cosa che mi fa "ridere" è che a quanto pare non ci sono neanche i 10 milioni chiesti dal Bologna. pare che l'agente stia spingendo per la rescissione o per il prestito -.-'

Povero Bologna. Prima la Roma e ora l'Inter interessate ad Arnautovic ma nessuna delle due sembra intenzionata a tirare fuori soldi. Mala tempora currunt.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ago 2023, 13:14 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
si ma a questo punto, io per assurdo, presterei correa e mi terrei anche sensi da seconda punta (gratis per gratis ) mi tengo quello piu' forte

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ago 2023, 21:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
https://www.fcinternews.it/in-primo-pia ... omi-932695

E chi l'avrebbe mai detto? :asd

Manco Taremi mi pare fattibile, Arnautovic invece e' probabile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ago 2023, 0:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
disgustorama [cit.]

:love

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ago 2023, 2:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
accursio ha scritto:
https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/i-si-i-balogun-l-inter-si-chiama-fuori-dalla-corsa-avvertito-l-arsenal-ora-si-punta-a-stringere-per-due-nomi-932695

E chi l'avrebbe mai detto? :asd

Manco Taremi mi pare fattibile, Arnautovic invece e' probabile.

Se prendono Taremi almeno fanno contento il verme.
Se prendono Arnautovic mi sa che scontentano tutti :asd

Certo che il mancato ritorno di Lukaku si è rivelata una vera e propria iattura.

Comunque, in tutto ciò mi sono perso l'ufficialità dell'arrivo di Audero (mi pare in prestito con diritto di riscatto). Come 2° direi che ci può stare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ago 2023, 8:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Certo che il mancato ritorno di Lukaku si è rivelata una vera e propria iattura.

come dissi un mese fa il tradimento dell'infame ha fatto sballare non solo il mercato dell'inter in attacco ma in pratica ha condizionato in negativo anche quello di portiere e reparto difensivo; in pratica un danno non indifferente che si puo riflettere pure in ottica obiettivo campionato, purtroppo...

termopiliano ha scritto:
Comunque, in tutto ciò mi sono perso l'ufficialità dell'arrivo di Audero (mi pare in prestito con diritto di riscatto). Come 2° direi che ci può stare.

infatti come secondo ha piu senso lui che un giovane come stankovic che ha bisogno invece di giocare titolare con regolarita per maturare e rendersi conto di quale possa essere il suo valore effettivo.

il problema semmai a questo punto rischia di essere il n.1... perche se sommer è quello visto contro il salisburgo allora potremmo essere di fronte all'erede dell'ultimo handanovic piuttosto che ad un neo onana, ed allora anche qui sarebbero augelli senza zucchero...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 427 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]