Oggi è lun 30 mar 2026, 13:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 21 giu 2023, 19:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Polibio ha scritto:
Maignan non rinnova: è sul mercato

Tonali a quanto pare offerta del Newcastle di 70 milioni che il Milan intende accettare

Comunque il contratto di Maignan mi pare scada nel 2026. Cioé siamo arrivati al paradosso che anche a 3 anni dalla scadenza un giocatore ha il coltello dalla parte del manico verso la società.

Per Tonali direi che non puoi rifiutare un'offerta del genere. Ci sta di darlo via. Tra l'altro mi pare che al ragazzo abbiano proposto un ingaggio più che raddoppiato. Immagino che anche lui sia contento si andare.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 giu 2023, 20:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
termopiliano ha scritto:
Polibio ha scritto:
Maignan non rinnova: è sul mercato

Tonali a quanto pare offerta del Newcastle di 70 milioni che il Milan intende accettare

Comunque il contratto di Maignan mi pare scada nel 2026. Cioé siamo arrivati al paradosso che anche a 3 anni dalla scadenza un giocatore ha il coltello dalla parte del manico verso la società.

Per Tonali direi che non puoi rifiutare un'offerta del genere. Ci sta di darlo via. Tra l'altro mi pare che al ragazzo abbiano proposto un ingaggio più che raddoppiato. Immagino che anche lui sia contento si andare.

Mi fanno ridere i milanisti che se la prendono con Cardinale quando è il giocatore a dover prendere la decisione definitiva. La società fa benissimo ad accettare quell'offerta, lo stanno strapagando. Con la metà di quei soldi prendi Koopmeiners che secondo me è superiore. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 giu 2023, 21:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Il non rinnovo di Maignan dipende dall addio di Maldini che non fa vedere ampie prospettive secondo il giocatore, pertanto non rinnoverà.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 giu 2023, 21:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
L'ennesima e definitiva dimostrazione che rispetto alla Premier tutte le leghe europee sono Serie B.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 giu 2023, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Seraph33 ha scritto:
Mi fanno ridere i milanisti che se la prendono con Cardinale quando è il giocatore a dover prendere la decisione definitiva. La società fa benissimo ad accettare quell'offerta, lo stanno strapagando. Con la metà di quei soldi prendi Koopmeiners che secondo me è superiore. :asd

Questa me la segno, data il paio con l'altra tua baccata quando l'estate scorsa sostenesti che de ketelodicoafer sarebbe stato un crack certo perché lo avevi seguito in belgio e quindi al milan avrebbe sicuramente fatto sfracelli...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 giu 2023, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Logan ha scritto:
L'ennesima e definitiva dimostrazione che rispetto alla Premier tutte le leghe europee sono Serie B.

Mica vero... Adesso con le quasi sicure partenze di tonali e maignan, brozo e onana e le molto probabili di kim ed osimhen, il livello qualitativo della serie a restera comunque sempre altissimo perché siamo comunque sulla carta il terzo campionato europeo e quindi avanti savoia!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 giu 2023, 21:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Logan ha scritto:

Dal punto di vista economico-finanziario sicuramente si (anche rispetto alla Liga). Ma diciamo che non servivano altri esempi. Del resto in Premier una neo promossa spende quello che in Italia spenderebbe una big (e non da quest'anno ma da anni ormai).
Chiaramente spendono quei soldi perché ne girano altrettanti, non credo stiano andando troppo oltre le loro reali potenzialità e mi sembra che nonostante queste spese "folli" il sistema regga.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 giu 2023, 21:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

esser ha scritto:
Seraph33 ha scritto:

Questa me la segno, data il paio con l'altra tua baccata quando l'estate scorsa sostenesti che de ketelodicoafer sarebbe stato un crack certo perché lo avevi seguito in belgio e quindi al milan avrebbe sicuramente fatto sfracelli...

Che sarebbe stato un crack certo non l'ho mai detto, mi sa che te lo sei sognato :rofl
Comunque vorrei avvisarti che Koopmeiners è da due anni in Italia ed è tra i migliori centrocampisti, cosa dovresti mai segnarti. :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 giu 2023, 21:44 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

esser ha scritto:
Logan ha scritto:

Mica vero... Adesso con le quasi sicure partenze di tonali e maignan, brozo e onana e le molto probabili di kim ed osimhen, il livello qualitativo della serie a restera comunque sempre altissimo perché siamo comunque sulla carta il terzo campionato europeo e quindi avanti savoia!!

Adesso Kim è un fenomeno vedo, andiamo a ripescare i commenti di un anno fa e la mia risposta per trovare le differenze. :rofl
Ma il Milan non era una squadra di mestieranti tranne Maignan, Theo e Leao ? Ora invece anche Tonali da mestierante diventa Top player, dissonanza cognitiva as usual... :lol

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 giu 2023, 22:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Seraph33 ha scritto:
esser ha scritto:
Logan ha scritto:

Adesso Kim è un fenomeno vedo, andiamo a ripescare i commenti di un anno fa e la mia risposta per trovare le differenze. :rofl
Ma il Milan non era una squadra di mestieranti tranne Maignan, Theo e Leao ? Ora invece anche Tonali da mestierante diventa Top player, dissonanza cognitiva as usual... :lol

Il punto non è se Tonali è Gerrard o Kim è Sergio Ramos, ma che appena in A si affaccia un calciatore giovane sopra la media al 90% viene scippato da squadre di Premier, Barcellona, Real, Bayern e PSG. Nessuna italiana ha la forza di trattenere i propri top. E nemmeno tutte le altre squadre europee tranne le 4 superbig citate.
Se questo trend continua, e non vedo alcun punto di flesso all'orizzonte, presto verranno depauperati totalmente tutti i campionati europe. E sono a rischio anche quelle 4 sul medio lungo periodo perché hanno sì grandi disponibilità economica e status, ma giocano in campionati come la Serie A (molti anche peggiori) con scarsa attrattività. La Liga boccheggia, tutte le altre sono metri sott'acqua rispetto alla Premier e tendono a inabissarsi ogni stagione.
Una Superlega esclusa la Premier, sensata e ragionata, non sarebbe una follia, ma forse l'unica soluzione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 32  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]