Oggi è sab 19 lug 2025, 20:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 2:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
E comunque si conferma "l'effetto Maradona"
Dopo Argentina e Napoli un'altra sua ex squadra vince un trofeo nell'anno sportivo in corso...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 8:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
A me fa discretamente piacere la Roma abbia perso :sisi
Per Mourinho invece godo proprio: non vedere nessuno in questo topic fra quelli che se lo farebbe volentieri mettere dietro da lui è l'effetto benefico più apprezzabile della vittoria del Siviglia, che come squadra mi sta fra l'altro molto simpatica.

Comunque non temete per red, è sempre dei nostri, dovrà sbollire la sbornia ma non si possono vincere coppe europee tutti gli anni.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 9:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

P.S. visti gli highlights, termo va bene tutto, ma quello su Rakitic nel gol della Roma non è mai fallo a parer mio, non scherziamo proprio :asd un cambio direzione mollissimo e con nessuna possibilità di prendere il pallone, Cristante è già davanti e non fa praticamente niente. Decisione corretta, avrei ritenuto scandaloso il contrario

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 9:26 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Che furto.
Taylor killer inviato dall'AIA tramite Rosetti.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 9:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il rigore all’83’ è palese, dire il contrario è essere totalmente in malafede.
Poi subito dopo su Belotti era calcio d’angolo ma lui ha dato rimessa, così per non farci mancare nulla.

Rakitic e Lamela andavano espulsi, dopo il primo giallo hanno continuato di pestoni e fallacci come se non l’avessero mai preso. Capisco il non voler indirizzare una finale, ma così è veramente troppo.

Drol invece il mio addio è sincero, faccio quest’ultimo post per chiarezza. Spero coglierai il riferimento con il mio avatar, così me ne vado con un po’ di poesia.

Immagine

Arbitraggio semplicemente di parte, purtroppo le italiane ci sono abituate da tempo a questo trattamento e bisognerebbe iniziare ad alzare la voce contro la Uefa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 10:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Caro Red, dallo screenshot che mandi in effetti il rigore sembra esserci. Ma, per quel che conta, vorrei rivedere bene il video (sicuramente avrò modo di farlo). Poi sugli altri episodi non posso dire granché ma leggo i commenti vari che si trovano sul web.
A me (e rispondo anche a Drol) un eventuale fischio di un fallo sull'azione del gol di Dybala non mi sarebbe sembrato scandaloso (Cristante mi dà l'impressione di placcarlo a due mani Rakitic). Poi chiaramente per capire se ci poteva stare o meno dipende anche da che tipo di metro ha utilizzato durante la gara (e non avendola vista non so che dire in tal senso).

Comunque, così per la cronaca, Marelli si è così espresso sugli episodi in questione:

"L'arbitro Taylor mi ha deluso. Primo tempo condotto bene, poi dal secondo tempo molta confusione a livello soprattutto disciplinare. Sul rigore dato per fallo di Ibanez, è in posizione perfetta per vedere e giustamente viene richiamato dal Var perché c'è il tocco prima sul pallone. Braccio di Fernando? E' staccato e aumenta il volume del corpo, ma è abbastanza vicino al tronco. L'errore più grave è il fallo di Rakitic: ferma un'azione, andava ammonito per la seconda volta. Un'espulsione all'81' pesa e non poco. Nel recupero c'è un fallo nettissimo di Lamela: anche lui era già ammonito, ma Taylor ammonisce per proteste Ocampos. Il rigore di Montiel è stato ripetuto giustamente: al momento del tiro, Rui Patricio aveva tutti e due i pedi oltre la linea di porta".

https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/marelli-giusto-ripetere-il-rigore-di-montiel-manca-il-secondo-giallo-per-rakitic-e-lamela-1836654

Detto ciò mi spiace se Red dovesse davvero abbandonare il forum. Spero sia solo una decisione dettata dalla delusione (normalissima direi). Anche perché a parte il calcio (dove siamo agli antipodi) almeno in politica bene o male stiamo dalla stessa parte :asd
Dai Red su, forza e coraggio ma ti vogliamo ancora con noi :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 10:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Beh che era rigore quello è evidente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Infatti anche per me è rigore, sorpreso da Pieri ieri sera che, pagato da mamma RAI romanista, ha detto che non lo era

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
le considerazioni di pieri non fanno testo, rientrano nella difesa d'ufficio dei componenti della casta...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 giu 2023, 10:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Infatti anche per me è rigore, sorpreso da Pieri ieri sera che, pagato da mamma RAI romanista, ha detto che non lo era

Addirittura così ha detto Pieri?
Immagino che lo abbiano crocefisso in sala mensa nel post partita :asd

Ripeto, non ho visto la partita ma solo i calci di rigore ma immagino che ci fosse un clima molto romanista tra telecronisti e giornalisti vari (come era prevedibile e per certi versi comprensibile)

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]