Oggi è gio 15 mag 2025, 17:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 16 mag 2023, 23:24 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
HARLAN ha scritto:
Siamo in finale dopo 13 anni, aiutati da un sorteggio benevolo, andiamo a giocarci le nostre poche possibilità in finale, ad inizio anno mai lo avrei pensato, continuo a pensare che eravamo più competitivi per il campionato.
Grazie a tutti, società, allenatore e giocatori.

#IoCiCredo
#MaDopoInzaghiVatteneloStesso

In una finale può succedere di tutto. Tanto più che l'Inter ci arriva da sfavorita e senza nulla da perdere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 mag 2023, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Ultimamente mi trovo troppo con Socrate, qualcosa non va :sisi

per nulla, siete due troll fatti e finiti e adesso lui sta facendo di tutto per toglierti lo scettro di peggior cazzaro del forum...

Ma smettila ca fai rirere e nun te ne adduone :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 mag 2023, 23:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Sandro ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Siamo in finale dopo 13 anni, aiutati da un sorteggio benevolo, andiamo a giocarci le nostre poche possibilità in finale, ad inizio anno mai lo avrei pensato, continuo a pensare che eravamo più competitivi per il campionato.

#IoCiCredo

In una finale può succedere di tutto. Tanto più che l'Inter ci arriva da sfavorita e senza nulla da perdere.

guarda che io ci credo davvero dal sorteggio del Benfica, ma sono consapevole che le possibilità di vittoria non sono molte

#IoCiCredo

C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 mag 2023, 23:30 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Comunque io sto rosicando di brutto: contro questo Milan il Napoli poteva e doveva fare di più. Siamo stati eliminati da polli...
E non voglio neanche pensare che eravamo sazi per la quasi vittoria del campionato, che mi fa ancora più #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 mag 2023, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
LudwigvonFicker ha scritto:
Semifinale più o meno casuale per un movimento italiano in lievissima crescita da un po' di anni.
Sarebbe importante non sopravvalutare tutto ciò, ma okei...

Giusto. Di contro però non andrebbe nemmeno sottovalutato o comunque derubricato tutto al solo "#@*§ nei sorteggi" (anche perché non è che negli anni precedenti le italiane di turno abbiano sempre beccato le corazzate d'Europa ma spesso e volentieri sono uscite contro squadre normalissime).

Comunque i primi a sopravvalutarla nel caso saranno i giornalisti (o gran parte di essi). Ma perlopiù lo fanno per tornaconto personale (o di tv/giornali dove lavorano).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 mag 2023, 7:25 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
io l'avevo detto in tempi non sospetti che il sorteggio e' stato benevolo, ma allo stesso tempo ho detto che, le squlate ai sorteggi fino a qualche anno fa gobbi esclusi (ma fino ad un certo punto perche' se vogliamo vedere erano i piu' economicamente attrezzati ma sono usciti con porto, lione, ajax) sarebbero servite a poco

ora le squadre italiane devono assestarsi su questi livelli ovvero, passare sempre i gironi e giocarsela alla pari con le forti tipo, ajax, borussia, porto, benfica, spurs, siviglia, valencia e via dicendo costruendo squadre sostenibili e con ottimo scouting, poi se agli ottavi trovi city o real pazienza

ripeto, se da noi a fine stagione arrivasse un tizio con 100M per lautaro o al napoli con 100M per quaraschelia o osimen avrebbe senso tenerli?
per me la risposta obiettiva e' no, perche' per compiere lo step per ambire a livelli delle 3 piu' forti inglesi, bayern (anche se qui occorre un discorso del tutto a parte), real, barca e parigi servirebbero tanti soldi quanto il valore della rosa intera delle italiane

per giocarsela con quelle 5 o 6, prendiamo l'inter ad esempio, facendo finta che skriniar fosse restato come idem achimi, occorrevano un vvd ed un altro se non come achimi quasi, almeno 2 miky futuribili in piu' a centrocampo, un attaccante a livello di suarez e chissa' cos'altro... servono questa gente per lottare fino alla fine ma come capite chi ha questi soldi da spendere?????

noi portiamo 4 squadre in CC e, che non a tutte capitino gironi con barca e bayern, real e psg, iniziamo ad arrivare sempre con 3 squadre agli ottavi che poi magari diventano 2 ai quarti...

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Ultima modifica di ilverme il mer 17 mag 2023, 7:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 mag 2023, 7:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Concordo col Verme

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 mag 2023, 8:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
In onore del fu acerrimo nemico HARLAN diventato ormai amico da un paio di anni, non posso che tifare con tutto il cuore Inter in finale!
Dai che tutto è possibile se ci si va a mente sgombra e senza aspettative (a differenza di quelli dall’altro lato).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 mag 2023, 8:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Ultimamente mi trovo troppo con Socrate, qualcosa non va :sisi

per nulla, siete due troll fatti e finiti e adesso lui sta facendo di tutto per toglierti lo scettro di peggior cazzaro del forum...

Ma smettila ca fai rirere e nun te ne adduone :asd

Se il termine di paragone siete voi due allora sono io che rido da anni e voi non ve ne accorgete...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 mag 2023, 8:59 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Sandro ha scritto:
HARLAN ha scritto:

redguerrier ha scritto:
In onore del fu acerrimo nemico HARLAN diventato ormai amico da un paio di anni, non posso che tifare con tutto il cuore Inter in finale!
Dai che tutto è possibile se ci si va a mente sgombra e senza aspettative (a differenza di quelli dall’altro lato).

certamente che la palla e' rotonda ma il gap tecnico, di consapevolezza e di attitudine e' troppo

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]