Oggi è gio 26 mar 2026, 22:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 8 mag 2023, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 15287
Non se n'è mai andata !. !. !.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 8 mag 2023, 17:58 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 4553
Socrate ha scritto:
HARLAN ha scritto:
accursio ha scritto:
Socrate ha scritto:
accursio ha scritto:
La logica direbbe Inter, ma come ho scritto più volte, a mio avviso passa il Milan.


Ancora con questa storia?


Che devo dire, tutto sembrerebbe apparecchiato a favore dell'Inter (miglior condizione psicofisica, infortunio del miglior giocatore di movimento dei rossoneri), ma non so perché una vocina mi dice Milan.

Vedremo.

la vocina che dice:"c'è voglia di Milan... c'è voglia di Milan... c'è voglia di Milan... c'è voglia di Milan... "


E' tornata?

hai sentito delaurentis?

comunque non se ne è mai andata
a inizio campionato mi sono segnato i vari furtarelli stronzoneri, ma, prima della pausa, mi sono rotto le balle, erano troppi:

Milan Udinese: rigore concesso al Milan inesistente, Calabria manca l'intervento sul pallone e poi finisce a Soppy.
Atalanta Milan: rigore netto negato all'Atalanta per fallo di mani di Giroud(braccio largo: https://www.mondocalcionews.it/wp-conte ... -Milan.jpg)
Milan Bologna: Tomori sdraia Sansone in area (https://www.corrieredellosport.it/news/ ... su_sansone)
Milan Inter: Hernandez impunito 2 volte, grave la gomitata e Lautaro. 70' – Protesta nerazzurra sull'intervento dell'ammonito Theo Hernandez a frenare la corsa di Dumfries, che lo sta puntando in velocità. L'arbitro lascia correre e probabilmente sbaglia: l'intervento è troppo irruente per essere legittimo e il francese avrebbe meritato il secondo giallo. 80' – Sbracciata di Theo Hernandez che rischia qualcosa colpendo Lautaro Martinez con una manata: l'arbitro non dà peso e lascia correre, rimane però qualche dubbio anche in questo caso.
Sampdoria Milan: Furia Giampaolo: "Dopo il rosso a Leao, Fabbri voleva sistemare le cose."
Milan Napoli: corrette le ammonizioni mentre ne mancano due ovvero quella di Saelemekers su Lobotka (8’ p.t.) e Bennacer che blocca una fuga di Zielinski.
Empoli Milan: Hanno ragione i padroni di casa a protestare sulla rimessa laterali di Tonali: era fuori posizione, sarebbe stato importante ripeterla(Azione del gol del 1 a 2). https://www.calciomercato.com/news/chie ... cont-40614 ;61’- Altro giallo per gli azzurri, questa volta per Luperto: gomitata al volto di Giroud, che rimane a terra dolorante. Non perchè sia un errore a favore del Milan, ma per sottolineare le differenza di valutazione tra i rossoneri e le altre squadre, Tio Henzdez è libero di dare gomitare a destra e manca rimanendo impunito.
Milan Juventus: Nell'azione che ha generato il calcio d'angolo del gol c'è però un netto fallo di Theo Hernandez su Cuadrado non ravvisato da Orsato. Intervento in ritardo che aveva scatenato le proteste immediate dei giocatori bianconeri. Errore pesante. Fallo da ammonizione aggiungo io(solito impunito). https://www.eurosport.it/calcio/serie-a ... tory.shtml
TOrino Milan: Gol viziato da un evidente fallo di Messias su Buongiorno: https://www.eurosport.it/calcio/serie-a ... tory.shtml
Milan Spezia: 35' Body check alle spalle di Maldini da parte di Theo Hernandez con lo Spezia e in particolar modo Bourabia che chiede il penalty. Fabbri non concede. https://www.calciomercato.com/news/mila ... live-84366
Milan Fiorentina: oltre a due rigori chiesti dalla violetta, il secondo sembra netto, al Minuto 90+2 AUTOGOL MILENKOVIC, MA LA FIORENTINA SI LAMENTA - In pieno recupero il Milan trova il gol vittoria con l'autorete di Milenkovic. a centrocampo fallo di Rebic su Duncan, In area c'è però un check del VAR per un contatto in area tra Rebic e Terracciano. Dest mette in mezzo, Rebic non trova il pallone ma ostacola Terracciano che va a vuoto, poi il pallone ricade su Milenkovic che mette nella propria porta. Per Sozza non c'è il disturbo di Rebic, scelta che viene confermata da Fabbri al VAR. Un'azione di disturbo, in qualche modo, c'è anche se il croato non tocca il portiere della Viola. Scelta che farà discutere. https://www.fanpage.it/sport/calcio/mov ... a-furiosi/
Salernitana Milan: L'edizione odierna del Corriere dello Sport riassume così la prestazione dell'arbitro di Salernitana-Milan (al quale assegna un 5,5), soffermandosi in particolare sull'aspetto disciplinare: dopo aver graziato Giroud da un doppio giallo simultaneo, il romano ha espulso con eccessiva fretta Bradaric. Giusto per capire dove soffia il vento.
Lazio Milan: L’unico errore di Di Bello al 54′(come al soilito a favore del Milan), quando Kjaer ferma Felipe Anderson e viene ammonito, ma la Lazio protesta contro Di Bello che non ha concesso il vantaggio con i biancocelesti lanciati a rete. L’arbitro si è scusato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 mag 2023, 0:25 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 48426
Milan-Inter, le ultime: domani novità su Leao e Gosens. Calhanoglu-Lukaku verso la panchina

La notte porterà consiglio, ma sarà la mattina a dare verdetti. Stefano Pioli e Simone Inzaghi preparano Milan-Inter, l'euroderby che vale l'accesso alla finale di Champions League, con diversi interrogativi.

Leao e Gosens, responso in mattinata. L'economia della partita sarà inevitabilmente influenzata più dal portoghese che dal tedesco. La presenza di Rafael Leao, del resto, è un fattore che può cambiare sostanzialmente i rapporti di forza nel match: un verdetto si avrà soltanto in mattinata, quando il portoghese, vittima di una elongazione al flessore, si sottoporrà a un nuovo test che dirà se potrà giocare o meno. In bilico anche Robin Gosens: il tedesco sta recuperando dalla lussazione alla spalla rimediata dopo il gol vittoria sulla Lazio, in giornata si è allenato col tutore e Inzaghi deciderà se portarlo in panchina soltanto in mattinata.

Le ultime e i ballottaggi. Praticamente fatta, per il resto, la formazione rossonera: Maignan in porta, Calabria-Kjaer-Tomori-Theo in difesa, Krunic e Tonali in mediana, Brahim Diaz e Bennacer con Leao o Saelemaekers in trequarti alle spalle di Giroud. Due dubbi per Inzaghi: Brozovic è favorito su Calhanoglu, idem Dzeko su Lukaku. In porta ci sarà Onana, davanti a lui il terzetto Darmian-Acerbi-Bastoni, Dumfries e Dimarco esterni, Barella e Mkhitaryan interni di centrocampo.


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-inter-le-ultime-domani-novita-su-leao-e-gosens-calhanoglu-lukaku-verso-la-panchina-1827131


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 mag 2023, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 17628
Darmian Acerbi ancora fatico a crederlo ma anche perché stanno giocando benissimo soprattutto il primo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 mag 2023, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35356
Socrate ha scritto:
Darmian Acerbi ancora fatico a crederlo ma anche perché stanno giocando benissimo soprattutto il primo.


fatichi a crederlo perche ovviamente tu non guardi le gare altrimenti sapresti che è da almeno 3 anni che darmian gioca bene (segno' perfino il gol partita col cagliari l'anno dello scudetto) e pur non essendo un titolarissimo è comunque sempre tra i migliori quando scende in campo.

ma d'altronde questo è normale quando uno vede solo gli highlights e quindi capisce di pallone e non di calcio...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 mag 2023, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 17628
Che #@*§ che sei Darmian nei tre di difesa negli anni precedenti non ci ha giocato praticamente mai ma forse dimentico che quando si parla di calcio ma non di pallone fra difensore ed esterno di centrocampo non fa alcuna differenza :ahsisi

https://www.transfermarkt.it/matteo-dar ... rainer_id=

A detta di TM l'unico anno in cui aveva giocato tante partite come centrale prima di questo era il campionato primavera del 2008 :asd
Ma insomma il rendimento di Darmian centrale sarà sicuramente merito di Conte anch'esso :ahsisi


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 mag 2023, 14:29 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 48426
Per quei pochi che non lo sapessero la partita verrà trasmessa in chiaro e in diretta su Tv8 (oltre che su Amazon Prime Video).


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 mag 2023, 15:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 17628
#@*§ quanto avrei preferito Napoli Inter a questa partita trita e ritrita dal canovaccio scontatissimo visto e rivisto.
Nemmeno il folklore del match mi consola, Napoli Inter ne abbiamo visto appena uno al rientro dal Mondiale e sarebbe una partita imprevedibile, questa è fin troppo prevedibile nel suo svolgimento.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 mag 2023, 15:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
mi auguro non sia uno dei tanti derby sculati dal milan, con noi a tirare e giocare e loro a segnare alla minima occasione


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 10 mag 2023, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 35356
Socrate ha scritto:
Che #@*§ che sei Darmian nei tre di difesa negli anni precedenti non ci ha giocato praticamente mai ma forse dimentico che quando si parla di calcio ma non di pallone fra difensore ed esterno di centrocampo non fa alcuna differenza :ahsisi

https://www.transfermarkt.it/matteo-dar ... rainer_id=

A detta di TM l'unico anno in cui aveva giocato tante partite come centrale prima di questo era il campionato primavera del 2008 :asd
Ma insomma il rendimento di Darmian centrale sarà sicuramente merito di Conte anch'esso :ahsisi


tu ti sei sorpreso del fatto che darmian stia giocando benissimo in senso assoluto e non solo come terzo di difesa, non cercare di rigirare la frittata tanto per cambiare, eh... ci provi sempre a fare il paraculo, as usual...

ma poi che c'azzecca mo conte? ossessionato...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010