Oggi è gio 23 apr 2026, 8:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 apr 2023, 23:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
si può dire che la Juventus sia li NONOSTANTE Allegri, non grazie ad Allegri.

Se in due anni non migliori l'andamento rispetto a Pirlo (ma anzi lo peggiori)... qualcosina significa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 apr 2023, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
#@*§ non dev’essere proprio un bel periodo per essere juventino

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 apr 2023, 23:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

redguerrier ha scritto:
#@*§ non dev’essere proprio un bel periodo per essere juventino

considerando che hanno richiamato a 7+2 Allegri dopo aver cacciato Sarri e Pirlo che hanno vinto trofei (ed a Sarri la società e la squadra remavano palesemente contro).. Allegri è stato capace di fare anche peggio, senza neanche un bel gioco.

Cioè non vorrei sbagliare, ma sono 4 partite che non segna un goal (tolta l'Europa League)

Ultima modifica di Polibio il gio 27 apr 2023, 0:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 26 apr 2023, 23:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
E dire che è un allenatore molto più bravo di Inzaghi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2023, 0:04 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Socrate ha scritto:

che però non è la prima volta che lo incarta nelle coppe. (Due Supercoppa e l'anno scorso, oltre quest'anno)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2023, 0:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
3 punti su 24 con Bologna, Spezia, Empoli, Monza, Samp, Salernitana, Fiorentina e Monza, possibile che con questa rosa sopravvalutata non era possibile farne almeno una decina?

#IoCiCredo
#MaDopoInzaghiVatteneloStesso

Beh le potevi anche vincere tutte se è per questo. Sicuramente in campionato avete avuto un percorso deludente (e anche se con un margine di errore minimo avete ancora qualche chance di evitare il fallimento di uscire fuori dalle prime 4). Come dicevo in un altro post siete crollati nelle ultime 10 giornate circa (prima mi pare galleggiavate tra 2° e 3° posto, seppur a distacco siderale del Napoli). Che ci siano in ciò anche colpe dell'allenatore è evidente e innegabile, ma al tempo stesso è altrettanto vero che alcuni giocatori non sono propriamente esenti da colpe (posto che poi, per come la vedo io, chi li mette in campo ha sempre una dose di responsabilità maggiore).

Anche se continuate a ripeterlo a mo' di sfottò lo ribadisco senza problemi. Avete una rosa mediamente sopravvalutata (delle volte anche da voi stessi tifosi). Ma sopravvalutata non vuol dire scarsa (a meno che uno non voglia semplificare e banalizzare il pensiero altrui solo per rinforzare le proprie tesi). Ovvio che si tratta di una rosa che deve per forza arrivare tra le prime 4. Però evidentemente questo diverso andamento tra campionato e coppe varie deve avere qualche spiegazione che si colloca nel mezzo tra il livello della rosa e quello del suo allenatore.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2023, 4:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
Non ho capito... ma se Lukaku sbaglia i gol, è colpa o no dell'allenatore?

Io avevo capito che se l'allenatore è Conte, allora è colpa di Lukaku, ma se l'allenatore è Inzaghi allora la colpa è dell'allenatore.
Ho sbagliato a capire?

Come volevasi dimostrare, tu parli di pallone e non di calcio quindi il confronto è inutile...

Ma tu pensi di parlare di calcio? :asd
Ma veramente? :asd
Tu parli solo del tuo ego e delle tue antipatie :asd

no, io esprimo liberamente le mie personali opinioni basandomi esclusivamente su dati di fatto che argomento nel dettaglio piu e piu volte, a differenza di chi invece quando non sa cosa ribattere o butta tutto in caciara o passa direttamente agli insulti ad personam, altro che "ego e mie antipatie"...

Eh sì, argomentazioni molto dettagliate... :rotfl
Ci credi solo tu :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2023, 4:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Socrate ha scritto:
Sarebbe bello vedere quest'Inter con una seconda punta in grado di:
cucire il gioco; trovare l'assist; creare la superiorità numerica.
Dando così l'imprevedibilità che manca alle loro trame di gioco che spesso si attorcigliano su loro stesse per la mancanza di queste caratteristiche.

E invece c'hanno la versione incapace di Tevez :asd

Lautaro è un buon attaccante, con colpi da grande giocatore ma anche con tanti limiti, non ricordo una sua partita decente contro la Juve da quando è in Italia;
stasera pensavo potesse fare qualcosa contro la salma di Bonucci e invece niente, solita prestazione incolore contro i bianconeri. Solitamente nei derby contro il Milan, al contrario, fa delle grandi partite, mah.....Forse soffre psicologicamente le partite contro la Juve. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2023, 7:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:

infatti ad oggi è cosi, e quindi?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2023, 7:58 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
ringraziamo il signor allegri di aver dato in pasto, al milanese dimarco ed al cremonese bastoni, un vecchio dimaria ed un sempre pessimo desciglio

resto sempre delle mie idee e nessuno mi schiodera'
tantissima imprecisione sui tiri dal limite da parte di lautaro, questa volta e non solo
pero' l'allenatore... ok che non e' colpa sua per le 3000 occosioni non concretizzate a partita, ma butta su x gli ultimi 25 minuti l'inutile IL_FANTASMA (dopo piccoli segni di risveglio ancora il nulla piu' assoluto, non corre, non pressa e i pochi palloni che tocca li perde mestamente), gagliardini (che stranamente non ha fatto danni) e l'inutile gosens che ha tirato nel cesso 3 o 4 belle combinbazioni sulla sx; la juve avesse fatto l' 1-1 con quei somari dentro nei supplementari ne beccavi 3, quando avrebbe dovuto cavar subito barella e mettere brozo

ovvio che con da parte barella in serata e un sempre attentissimo e rapido (sia di gamba che di intelletto) darmian e' tutto piu' facile, pero' dumfries e' sembrato un normale

solita ed ennesima nota di merito per i tre milanesi ovvero darmian da legnano, acerbi da mediglia e dimarco da porta romana: per i primi due 2 bisognerre potere pagare milioni per abbassargli l'eta' e per l'ultimo, quando gioca come ieri sera (ed ormai le partite iniziano ad essere parecchie) e' uno dei piu' forti interpreti nel ruolo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]