Romeo ha scritto:
La prima mezza partita che guardo dopo la finale mondiale.
Il City gioca senza terzini. Che #@*§ di modulo è? Che si è inventato Guardiola?
Il Bayern tecnicamente è ormai una squadra quasi normale.
Le ali sono superatletiche, ma tecnicamente non sanno tenere mezza palla sottopressione.
Se non funziona la squadra si rilevelano in tutta la loro mediocrità. Onestamente meglio un Messi che cammina di un Sane, Coman, Gnabry o Mane con i piedi montati al contrario. Salvo solo in parte Sane.
Il City da un paio di stagione non ha velocisti sulle ali, adesso nemmeno sulle fasce basse. Guardiola domina il pallone portandolo sulla trequarti avversaria.
Pensando alla mia ex squadra, si parla del rinnovo di Messi. Ma sinceramente guardando il panorama degli esterni di piede mancino, meglio tenersi Messi a questo punto.
Il problema è avere solo questi, Musiala è ancora acerbo, questi sono stupidi ccome muli.
Atleticamente il Bayern è una squadra bestiale e lo dimostra col pressing ma se poi senza centravanti quelli che devono finalizzare sono loro è la fine.
Ed oggi con Choupo il Bayern uno lo segnava tranquillamente ma è assurdo che uno debba rimpiangere l'assenza di un centravanti normalissimo e ripeto aspettiamo il ritorno poi DEVONO CADERE TESTE in dirigenza.
Stendo un velo pietoso sulla #@*§ di Upamecano che ormai purtroppo nel calcio moderno è normale, il fatto che ad un City se sei una grande squadra DEVI segnare ed oggi il Bayern con quegli attaccanti stupidi come muli è riuscito a non farcela.