Oggi è mer 22 ott 2025, 21:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il declino di Forum Calcio.
MessaggioInviato: dom 22 gen 2023, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Vimarna ha scritto:
Casca ha scritto:
Io personalmente ho smesso di scrivere( e vengo a lurkare giusto in occasione delle competizioni tra nazionali) per l'atteggiamento di alcuni utenti che era talmente tossico da rendere il mio comportamento insopportabile a me stesso.

Non sei l'unico.
Per me uno dei mali principali di questo forum è la presenza di taluni soggetti che ti fanno passare la voglia di partecipare alle varie discussioni.

Secondo me bisogna aprire le porte del forum e probabilmente dopo un po' tornare a moderare.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 gen 2023, 23:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Vimarna ha scritto:
Casca ha scritto:
Io personalmente ho smesso di scrivere( e vengo a lurkare giusto in occasione delle competizioni tra nazionali) per l'atteggiamento di alcuni utenti che era talmente tossico da rendere il mio comportamento insopportabile a me stesso.

Non sei l'unico.
Per me uno dei mali principali di questo forum è la presenza di taluni soggetti che ti fanno passare la voglia di partecipare alle varie discussioni.

Come non quotare

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 gen 2023, 1:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cioè l'amministrazione non esiste eppure il problema è sempre l'utenza, l'arte di chi governa scaricare le colpe sui governati :asd

Comunque se la latitanza prosegue sarei per trasferirci su di una nuova piattaforma che andrebbe chiamata "termocalcio".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 gen 2023, 8:14 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Certo che è l'utenza il problema, o perlomeno è uno dei problemi, se io a quarant'anni suonati devo venire qui e farmi prendere per il #@*§ da un utente che mi auguro per lui non superi i quindici anni(perché se ne ha di più compatisco davvero sia lui sia chi gli sta vicino) o se devo venire qui e commentare in topic dove ci sono solo polemiche su polemiche, frasi discutibili su persone che hanno passato gravi situazioni(leggasi l'ultima su Pessotto) e #@*§ varie(leggasi l'ultimo post nel topic Juventus) che nulla hanno a che vedere con l'argomento e senza che nessuno intervenga seriamente una buona volta(senza contare le frasi gentili che mi sono state rivolte del tipo "te tornatene in cucina a lavare i piatti") a me onestamente la voglia passa, anche perché io da un forum cerco tranquillità dopo aver trascorso una giornata di #@*§(e ultimamente ne sto passando tante) e se devo farmi pure qui il sangue amaro onestamente preferisco evitare.
Tra le altre cose parli proprio tu che sei uno di quelli che ciclicamente se ne vuole andare da qui(tempo fa hai scritto pure un panegirico di topic d'addio per non so quale motivo, me lo ricordo bene, non mi va di andarlo a cercare ma so che c'è).

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 gen 2023, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Io non seguo più come prima ma comunque avrei piacere di vedere il forum risplendere e sinceramente se è vera, e mi pare proprio di si, la storia delle approvazioni delle iscrizioni, questa è un'emergenza ENORME.

Bisogna assolutamente farla presente all'amministrazione.

Per quanto riguarda la nuova piattaforma suggerita per scherzo ma secondo me neanche troppo, è una soluzione spiacevole perché penso tutti siano affezionati a questo, inoltre io non sono certo quello giusto per parlarne vista la mia poca attività (Certo si potrebbe creare un discord che in pratica è un Forum gratuito con messaggi istantanei se me lo chiedete) ma qualcosa deve succedere anche se spero sia almeno un piccolo ritorno di attività dell'amministrazione e magari l'idea può servire a segnalarne la necessità.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 gen 2023, 22:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Vimarna ha scritto:
Certo che è l'utenza il problema, o perlomeno è uno dei problemi, se io a quarant'anni suonati devo venire qui e farmi prendere per il #@*§ da un utente che mi auguro per lui non superi i quindici anni(perché se ne ha di più compatisco davvero sia lui sia chi gli sta vicino) o se devo venire qui e commentare in topic dove ci sono solo polemiche su polemiche, frasi discutibili su persone che hanno passato gravi situazioni(leggasi l'ultima su Pessotto) e #@*§ varie(leggasi l'ultimo post nel topic Juventus) che nulla hanno a che vedere con l'argomento e senza che nessuno intervenga seriamente una buona volta(senza contare le frasi gentili che mi sono state rivolte del tipo "te tornatene in cucina a lavare i piatti") a me onestamente la voglia passa, anche perché io da un forum cerco tranquillità dopo aver trascorso una giornata di #@*§(e ultimamente ne sto passando tante) e se devo farmi pure qui il sangue amaro onestamente preferisco evitare.
Tra le altre cose parli proprio tu che sei uno di quelli che ciclicamente se ne vuole andare da qui(tempo fa hai scritto pure un panegirico di topic d'addio per non so quale motivo, me lo ricordo bene, non mi va di andarlo a cercare ma so che c'è).

Sì il primo problema è la mancanza di amministrazione, sull'utenza beh senza alcuna moderazione va fin bene così. :asd
Ottima anche la rampognata a Socrate.
Per il resto alla lunga senza manco uno che approva le richieste il forum muore. Non è così da tantissimo però credo perché tipo nel 2019 avevo fatto un profilo fake (durato un giorno in quanto mi son dimenticato password e mail e lì ho capito che era destino non lo portassi avanti) ed entro un paio di giorni era stato approvato.
Magari potessi tornare ad essere lui

viewtopic.php?f=13&t=98002

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2023, 0:10 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma io non scrissi alcun panigirico e non ce l'avevo certo con l'utenza ma con la disciplina, era quattro anni e mezzo fa e scrissi un breve post :asd

Ma poi i troll spudorati alla Walterone che devono fare su, strappano due risate per quanto sono assurdi.

Quando i forum andavano alla grande era all'ordine del giorno ben di peggio. Cioè ormai sono una boccata d'aria fresca altroché :asd

Comunque è un problema assolutamente secondario con un forum portato all'estinzione da una sterilizzazione forzata.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il declino di Forum Calcio.
MessaggioInviato: mar 24 gen 2023, 10:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Provo a pingare Drago, è sempre lui che ha le chiavi della baracca.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2023, 16:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pingare, sarebbe?

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2023, 17:04 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
termopiliano ha scritto:
Pingare, sarebbe?

https://www.informaticappunti.it/pingare-significato/

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]