Mi ero perso sto post, beh si ovviamente tu sei più in alto, in 1 anno senza giocare seriamente è difficile recuperare.
Detto questo in realtà io mi sono davvero incaponito sul fare 1300 senza però studiare e penso di aver trovato un piccolo plateau.
Sono risceso di nuovo e poi sono risalito leggermente, sono attorno a 1250 ora.
Soprattutto mi sono reso conto che se gioco troppo gioco peggio, visto che io non è che poi analizzo le partite, rigioco e basta.
Siccome la mia "preparazione" finisce molto presto alla fine devo calcolare tutto quindi se non sono fresco faccio stupidaggini, ovviamente anche cose molto evidenti.
Inoltre la gente a sti livelli gioca "male" ma non cosi male, quindi quando ho cominciato a giocare troppo e volendo vincere velocemente ho cominciato a prendermi rischi che non valeva la pena prendersi o sottovalutare gli avversari e alla fine perso molto.
Se gioco con calma e concentrandomi riesco ancora a vincere, ma comunque spesso senza vantaggi eccessivi e dovendo sfiorare il 90% di precisione se l'altro non fa stupidaggini, quindi non posso farlo per troppe partite e sicuramente non con la mentalità "devo vincere in fretta per fare punti" di quello non ne sono in grado ancora a questo rating.