Oggi è mar 17 mar 2026, 14:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 dic 2022, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Guerra dei cent'anni

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 dic 2022, 12:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Do l'Inghilterra favorità contro la Francia.

Io non ho visto le partite, però mi sembra che la Francia in attacco sia solo Mbappe. E poi il centrocampo Rabiot, Tchoumani non mi convince. Sulla carta è più scarso di quello inglese. Griezmann è ancora titolare nella Francia nel 2022. Vive di rendita.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 dic 2022, 12:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Semplicemente la sfida tra due incapaci che hanno il qulo sfondato di poter pescare tra materiale umano eccelso (almeno rispetto a gran parte della concorrenza) e quindi di poter fare risultati col pilota automatico inserito :asd .

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 dic 2022, 13:31 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Romeo ha scritto:
Do l'Inghilterra favorità contro la Francia.

Io non ho visto le partite, però mi sembra che la Francia in attacco sia solo Mbappe. E poi il centrocampo Rabiot, Tchoumani non mi convince. Sulla carta è più scarso di quello inglese. Griezmann è ancora titolare nella Francia nel 2022. Vive di rendita.

Se avessi visto la partita contro la Polonia, non la penseresti così. I blues a mio parere hanno dato una convincente dimostrazione di forza e di equilibrio tattico.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 dic 2022, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Per me si affronteranno le squadre più convincenti del Mondiale e forse più forti, una fortuna per le altre che si affrontino ai quarti.

Flick e Low il materiale lo avevano e per fare gli scienziati sono usciti ai gironi.
Un CT deve essere pragmatico e giocare un calcio tale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 dic 2022, 15:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Socrate ha scritto:
Per me si affronteranno le squadre più convincenti del Mondiale e forse più forti, una fortuna per le altre che si affrontino ai quarti.

Flick e Low il materiale lo avevano e per fare gli scienziati sono usciti ai gironi.
Un CT deve essere pragmatico e giocare un calcio tale.

La Germania non è a livello di Francia e Inghilterra, su.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 dic 2022, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma dai, la Germania ha Kimmich e Goretzka a centrocampo che valgono più di tutti i centrocampisti attuali di Inghilterra e Francia, poi Gnabry Sanè Musiala non credo siano inferiori a Sakah Rashford e Bellingham senza contare Havertz e Gundogan che teoricamente sono fra i protagonisti in Premier (anche se secondo me puntare sul centrocampista del City è stato un grosso errore, a me onestamente non piace più da anni nonostante teoricamente in Inghilterra ha raggiunto di recente il miglior rendimento). In difesa ora perculiamo da una vita Maguire e Stones e diventano inarrivabili? Sule si giocava il posto con Upamecano Rudiger titolare nel Real Madrid.
Magari manca la punta ma insomma quella che avevano giocando mezz'ora ha fatto due gol e un assist. La Germania schiera giocatori di caratura internazionale ovunque poi se allenata da reticenti megalomani è un altro discorso.

Con Dechamps e Southgate in panchina la Germania passava tranquillamente i gironi sia quest'anno che quattro anni fa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 dic 2022, 16:26 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Ma che fine ha fatto? :eek https://twitter.com/r_campix/status/742089718276448261

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 dic 2022, 20:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Socrate ha scritto:
Ma dai, la Germania ha Kimmich e Goretzka a centrocampo che valgono più di tutti i centrocampisti attuali di Inghilterra e Francia, poi Gnabry Sanè Musiala non credo siano inferiori a Sakah Rashford e Bellingham senza contare Havertz e Gundogan che teoricamente sono fra i protagonisti in Premier (anche se secondo me puntare sul centrocampista del City è stato un grosso errore, a me onestamente non piace più da anni nonostante teoricamente in Inghilterra ha raggiunto di recente il miglior rendimento). In difesa ora perculiamo da una vita Maguire e Stones e diventano inarrivabili? Sule si giocava il posto con Upamecano Rudiger titolare nel Real Madrid.
Magari manca la punta ma insomma quella che avevano giocando mezz'ora ha fatto due gol e un assist. La Germania schiera giocatori di caratura internazionale ovunque poi se allenata da reticenti megalomani è un altro discorso.

Con Dechamps e Southgate in panchina la Germania passava tranquillamente i gironi sia quest'anno che quattro anni fa.

A parte che tranne il centrocampo non mi paiono reparti composti da chissà quali giocatori di classe, i fatti dicono che la Germania fa schifo in tutte le competizioni dal 2014, mentre Francia e Inghilterra vengono da vittorie e piazzamenti importanti.

Pertanto, le due nazionali di cui sopra sono attualmente migliori di quella tedesca.

Rassegnati, non tutto il mondo ruota intorno ai crucchi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 dic 2022, 20:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vabbè ma io parlo di rosa se mi parli di risultati non c'è bisogno manco di interpretarli ovvio che quelli di Inghilterra e Francia sono superiori, ma parlavamo di allenatori, Deschamps e Southgate non faranno fuochi d'artificio ma almeno non combinano casini nel provare a farli.

Low anche nel 2014 non si fosse infortunato Mustafi avrebbe continuato a schierare Lahm a centrocampo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]