Oggi è mer 1 apr 2026, 7:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 ott 2022, 14:33 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Polibio ha scritto:
Altra statistica interessante è quella relativa a Lobotka. Tolto il 100% dei passaggi riusciti contro lo Spezia (in 45 Minuti giocati) ha una media del 94.1% di passaggi riusciti in Serie A, sottoperformando con Bologna e Torino. Ha finora perso SOLO 7 palloni in tutte le partite giocate, di cui 2 contro la Cremonese e la Fiorentina: le altre tre contro Monza, Verona e Spezia. Ovvero finora negli scontri diretti non ha mai perso un pallone. E difensivamente è un intercettatore di palloni da una media di 3 palloni contrastati a partita, quasi 4.

si ma, miseria ladra, il direttore sportivo del napoli, riesce a trovare negli anni demme, zielischi, anguissa, lobtka, questo ragazzino di 20 anni che viene dalla ex urrs, prendere a poco lozano e politano... considerando che hanno perso, senza farsi troppi problemi kk, mertens e insigne

direi che hanno lavorato bene e spalletti (qui miei amici interisti detrattori di spalletti all'inter me ne diranno di tutti i colori) e' un grandissimo tecnico balle, altro che la "scimmia del salento" ed "al piasentin"

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2022, 14:40 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
ilverme ha scritto:
Polibio ha scritto:
Altra statistica interessante è quella relativa a Lobotka. Tolto il 100% dei passaggi riusciti contro lo Spezia (in 45 Minuti giocati) ha una media del 94.1% di passaggi riusciti in Serie A, sottoperformando con Bologna e Torino. Ha finora perso SOLO 7 palloni in tutte le partite giocate, di cui 2 contro la Cremonese e la Fiorentina: le altre tre contro Monza, Verona e Spezia. Ovvero finora negli scontri diretti non ha mai perso un pallone. E difensivamente è un intercettatore di palloni da una media di 3 palloni contrastati a partita, quasi 4.

si ma, miseria ladra, il direttore sportivo del napoli, riesce a trovare negli anni demme, zielischi, anguissa, lobtka, questo ragazzino di 20 anni che viene dalla ex urrs, prendere a poco lozano e politano... considerando che hanno perso, senza farsi troppi problemi kk, mertens e insigne

direi che hanno lavorato bene e spalletti (qui miei amici interisti detrattori di spalletti all'inter me ne diranno di tutti i colori) e' un grandissimo tecnico balle, altro che la "scimmia del salento" ed "al piasentin"

ah ma io non ho nessun problema a dire che lo penso dai tempi di Sarri che il nostro Maradona attuale è Giuntoli.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2022, 14:47 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Polibio ha scritto:
ilverme ha scritto:
Polibio ha scritto:

direi che hanno lavorato bene e spalletti (qui miei amici interisti detrattori di spalletti all'inter me ne diranno di tutti i colori) e' un grandissimo tecnico altro che balle, altro che la "scimmia del salento" ed "al piasentin"

ah ma io non ho nessun problema a dire che lo penso dai tempi di Sarri che il nostro Maradona attuale è Giuntoli.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ott 2022, 14:49 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
ilverme ha scritto:
Polibio ha scritto:
ilverme ha scritto:
Polibio ha scritto:

direi che hanno lavorato bene e spalletti (qui miei amici interisti detrattori di spalletti all'inter me ne diranno di tutti i colori) e' un grandissimo tecnico altro che balle, altro che la "scimmia del salento" ed "al piasentin"

proviamo a dare a spalletti QUESTA ATTUALE INTER?????

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2022, 21:56 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
“‘False fatturazioni per i calciatori’: chiesto un anno per De Laurentiis” scrive Il Mattino oggi in edicola. La Procura di Napoli ha chiesto una condanna a un anno di reclusione per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi al termine del processo sulle presunte operazioni inesistenti legate alla compravendita di alcuni giocatori (il patron azzurro accusato per l’acquisto di Calaiò nel 2013). Nella lista dei PM napoletani ci sono anche Alessandro Moggi (chiesti due anni e otto mesi), Adriano Galliani (chiesto un anno e un mese di reclusione).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 nov 2022, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ABS ha scritto:
Nella lista dei PM napoletani ci sono anche Alessandro Moggi (chiesti due anni e otto mesi), Adriano Galliani (chiesto un anno e un mese di reclusione).

a volte ritornano... [cit.]

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 nov 2022, 13:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Il grande inizio di stagione di Stanislav Lobotka ha portato al rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027, con opzione per il 2028. Il centrocampista del Napoli ha visto ricompensate le proprie prestazioni, passando da un ingaggio di 2,5 milioni ai 3 più bonus del nuovo accordo. In più c'è stato un bonus alla firma di circa 2 milioni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 nov 2022, 13:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Da noi 3 milioni li prende lo sturacessi di Trigoria

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 nov 2022, 17:28 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
redguerrier ha scritto:

Beh, voi siete ricchi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 nov 2022, 18:24 
Non connesso
Primavera
Primavera

redguerrier ha scritto:

Purtroppo DeLa ha dimostrato di saperci fare alla grande, sfruttando al massimo i fichi secchi a disposizione, mentre la nostra gestione delle risorse negli anni ha avuto buoni momenti (semifinale di Champions, secondi posti, Sabatini quando le azzeccava) alternati ad altri disastrosi (Monchi) o così così (Petrachi, Pinto)... con l'attuale risultato che Mancini prende più di qualche loro top player :asd . Poi anche i limiti della gestione DeLa verranno fuori (praticamente punta tutto e solo sulla squadra, discorsi già fatti), ma probabilmente farà in tempo a vendere prima del declino, con la squadra al top, a cifre folli a qualche riccone straniero :asd .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 70  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]