Allegri-Ambra, è sempre caos. La moglie di Pazzini: "Lei non va via da casa mia!"
La vicenda è diventata pubblica dopo che Silvia Slitti ha pubblicato alcune storie su Instagram lamentando che la ex dell'allenatore bianconero non ha più lasciato l'appartamento (di proprietà del Pazzo e della moglie) dopo la scadenza del contratto, senza nemmeno pagare l'affitto. Ed ora il caso è in mano ai legali
La lunga storia sentimentale fra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini, pur chiusa da tempo, fa ancora parlare. Stavolta gli strascichi riguardano l'affitto che, a quel che racconta su Instagram Silvia Slitti, famosa organizzatrice di eventi e moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, non verrebbe pagato da giugno, da quando cioè il contratto di locazione dell'appartamento è scaduto. La situazione riguarda la casa milanese che la moglie dell'ex calciatore ha affittato a Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini nel giugno del 2021, quando i due progettavano di vivere insieme a Milano, mentre i Pazzini avevano deciso di lasciare Milano per 10 mesi, appunto la durata del contratto d'affitto.
Poi Ambra e Allegri si erano lasciati e nella casa era rimasta solo l'attrice. Che però allo scadere dei dieci mesi di contratto, a giugno, secondo Silvia Slitti non se ne è mai andata, nonostante fra le parti siano intercorse varie telefonate, la concessione di favori e dunque nuovi accordi verbali per venire incontro alle esigenze di Ambra.
La moglie dell ex calciatore Giampaolo Pazzini Silvia Slitti ha pubblicato alcune storie su Instagram lamentando che Ambra Angiolini, ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, non ha più lasciato l'appartamento (di proprietà del Pazzo e della moglie) dopo la scadenza del contratto, senza nemmeno pagare l'affitto. Dopo i tanti messaggi ricevuti sul social, Slitti è tornata a parlare del caso.
Con l'ultima scadenza fissata per il 15 settembre: ma nemmeno in quella data a quanto pare l'attrice, ora fra i giudici di XFactor, ha lasciato l'appartamento. E dunque la vicenda è stata affidata agli avvocati, dopo che, secondo la moglie di Pazzini, che ora vivrebbe col figlio in albergo, neanche un tentativo di "intermediazione" con Allegri è andato a buon fine. Anzi, uno dei nodi della vicenda pare proprio essere il rapporto teso fra i due ex. A detta di Silvia Slitti "a luglio iniziano ad entrare di mezzo i legali sia di Ambra che di Allegri dato che lei aveva deciso di far valere contro Allegri delle sue motivazioni personali in relazione a ciò che si aspettava da lui… Penso che siano “cose loro”, ma continuo a non capire cosa c’entri casa mia!". Per la cronaca, al momento Ambra Angiolini non ha ancora replicato alle accuse.
https://www.gazzetta.it/Spettacoli/21-0 ... 7645.shtml