Oggi è dom 22 mar 2026, 23:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 485 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 49  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 16 set 2022, 23:45 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Romeo ha scritto:
essendo che conosce quei due tizi in croce.

Halma, halma, halma... Questo figuriamoci se si aggiorna, guarda partite (oltre alle sue) e cose così :asd .

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 set 2022, 5:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
ABS ha scritto:

Immagine

Un miracolo? Traduzione: ci sarebbero tipo 5-7 rose superiori?
Questo è fuori.

E anche se fosse così: Chi ha speso tutti quei soldi che equivalgono un mercato da contendente per il titolo?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 set 2022, 8:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Romeo ha scritto:
Magari se Allegri avesse aperto un po' gli occhi e si fosse guardato intorno, vi avrebbe chiesto Kvaratskhelia invece di Kostic.

Si ma i giocatori oltre a "scoutizzarli" e prenderli bisogna anche metterli nella condizione di rendere al meglio. La Juve poteva anche acquistarlo il georgiano (di certo aveva i soldi per farlo) ma non impiegato nel modo giusto magari alla prima mezza partita sbagliata sarebbe stato etichettato come "sola". Del resto il rendimento di un giocatore non è un qualcosa di assoluto e va contestualizzato. Nella Juve attuale sembrano scarsi anche giocatori che di certo non lo sono.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 set 2022, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
ABS ha scritto:
Romeo ha scritto:

Halma, halma, halma... Questo figuriamoci se si aggiorna, guarda partite (oltre alle sue) e cose così :asd .

Basta con questo HALMA, non si dice così in questi casi, la C si pronuncia.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 set 2022, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Veramente Chiarastella e' stato vicino alla Juventus, Paratici lo aveva preso, poi è saltato e con lui tutta la trattativa(aveva anche prenotato pure Vlahovich).
Con il senno di poi è stato meglio per il ragazzo, alla Juventus avrebbe fatto la fine di Kuluvseski.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 set 2022, 13:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
ALLEGRI: "Sono dispiaciuto di questa situazione, avevo pensato ad una Juve diversa. Quella di adesso è una Juve virtuale"
17.09.2022 10:40 di Giuseppe Giannone

Intervistato da Mario Sconcerti per il "Corriere della Sera", Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, prova a dare risposte sul momento difficile attraversato dalla squadra: "Sono molto dispiaciuto per questa situazione e mi chiedo spesso se ho commesso errori. La prima risposta che mi viene in mente è che la Juve era stata pensata in un altro modo. Con Rabiot-Paredes-Pogba a centrocampo più Locatelli a fare il primo che subentra. Di Maria e Chiesa sulle fasce, Vlahovic nel mezzo. La Juve di adesso è virtuale.

Lo so che manca chi sappia inventare negli ultimi trenta metri, ma avevamo preso Pogba e Di Maria per questo. E stiamo valorizzando Miretti, il più adatto in quel ruolo tra quelli che ci sono. Ma non è Pogba. È un 2003. Abbiamo problemi di spinta sulle fasce laterali. Non posso più chiedere a giocatori che hanno corso per tutta la vita di continuare a fare l’intera fascia. Se a Cuadrado chiedo di fare l’ala, sa farla ancora benissimo. Ma non posso più chiedergli di fare sempre due ruoli.

La personalità? Qualcosa manca. Ci fermiamo presto. Questo è compito mio, stiamo lavorandoci ogni giorno. Molti errori però sono tecnici. Il mercato di gennaio? Potremo contare a gennaio su Chiesa e Pogba, poi vedremo cosa potergli chiedere subito. Non sono biciclette. Quanto tempo dovranno avere per tornare alla loro altezza? Ci sono difficoltà oggettive, le conosco, non alleno da un giorno e ho sempre sbagliato poco. Ma ripeto, questa di adesso è una Juventus virtuale. Sono contento del progetto di mercato, mi è piaciuto. Ma i giocatori in campo non ci sono. Provate a togliere all’Inter o al Milan cinque titolari.

I giocatori? Posso dire che Bremer è fortissimo. Mi aspettavo molto da Milik e molto sta arrivando. Sai perché? Perché Milik gioca comunque bene a calcio, sbaglia sempre il minimo. Sa muoversi. A me oggi manca molto Rabiot. Lo discutono in tanti, ma Rabiot fa 13-14 cose buone a partita e sul campo pesa sempre. Torniamo al punto di prima: Rabiot ha tecnica e fisico.

Champions e campionato? Dobbiamo vincere a Lisbona, battere due volte l’Haifa e vedere se basta. In campionato l’Inter è la più forte, anche se gli manca la fascia di Perisic. Si è rinforzata molto a centrocampo con Mkhitaryan e Asllani, che è bravo. Il Milan ha due giocatori eccezionali e molto moderni, Theo Hernandez e Leao. Si ritorna all’importanza della fisicità. Non c’è nel mondo un altro che salta l’uomo con la potenza e la leggerezza di Leao. Quando siamo tutti, siamo molto forti anche noi. Ma ne riparleremo, spero presto".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2022, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
A questo punto leggendo i nomi che circolano nell'ambiente(Montero, Carrera, Mazzarri, in ultimo Iachini) a questo punto meglio che rimanga Allegri fino a fine stagione, nel frattempo è meglio che s'inizi a cercare qualcuno in grado di ricostruire tutto (Conte è il nome più accreditato).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2022, 15:03 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Vimarna ha scritto:
A questo punto leggendo i nomi che circolano nell'ambiente(Montero, Carrera, Mazzarri, in ultimo Iachini) a questo punto meglio che rimanga Allegri fino a fine stagione, nel frattempo è meglio che s'inizi a cercare qualcuno in grado di ricostruire tutto (Conte è il nome più accreditato).

Il ritorno di Conte mi sembra inverosimile. Lui e Agnelli non erano ai ferri corti? Nell'ultimo incontro si sono scambiati insulti e gestacci senza alcun ritegno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2022, 15:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
il Mister ha scritto:
ABS ha scritto:
Romeo ha scritto:

Basta con questo HALMA, non si dice così in questi casi, la C si pronuncia.

tra l'altro al posto della L ci va la R

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 set 2022, 16:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sandro ha scritto:
Vimarna ha scritto:

Il ritorno di Conte mi sembra inverosimile. Lui e Agnelli non erano ai ferri corti? Nell'ultimo incontro si sono scambiati insulti e gestacci senza alcun ritegno.

conte sotto i 12 annui adesso non scende, fate vobis...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 485 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 49  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]