Oggi è mar 24 mar 2026, 20:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 70  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 ago 2022, 21:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
NAVAS ? KEPA?
SIRIGU
Marfella

Di Lorenzo
Zanoli

KIM
Rhamani
OSTIGARD
JJ

OLIVERA
Rui

NDOMBELE
ANGUISSA
Demme
Lobotka
Zielinski
Elmas

Lozano
Politano

Osimhen
SIMEONE

BATTERIO
RASPADORI

A breve le schede complete di ogni giocatore.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2022, 22:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Al di là delle cessioni/uscite pesanti e dell'abbassamento del monte ingaggi il Napoli come profondità della rosa e varietà delle scelte ha pochi eguali in serie A.

Con Navas e Ndombele probabilmente, nel complesso, non si è nemmeno troppo indebolita rispetto allo scorso anno, anzi (e qui concordo con Seraph, che se non sbaglio ne parlava nel topic sulla griglia di partenza).

@ Polibio: Se non erro (almeno al momento) in lista avete anche Ounas. Poi non so se resterà, ma nel caso come "riserva delle riserve" non è affatto malaccio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2022, 22:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

termopiliano ha scritto:
Al di là delle cessioni/uscite pesanti e dell'abbassamento del monte ingaggi il Napoli come profondità della rosa e varietà delle scelte ha pochi eguali in serie A.

Con Navas e Ndombele probabilmente, nel complesso, non si è nemmeno troppo indebolita rispetto allo scorso anno, anzi (e qui concordo con Seraph, che se non sbaglio ne parlava nel topic sulla griglia di partenza).

@ Polibio: Se non erro (almeno al momento) in lista avete anche Ounas. Poi non so se resterà, ma nel caso come "riserva delle riserve" non è affatto malaccio.

Abbiamo anche Ambrosino Gaetano e Zerbin che non ho messo cosí come non ho messo Meret e Ruiz

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2022, 22:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Polibio ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Abbiamo anche Ambrosino Gaetano e Zerbin che non ho messo cosí come non ho messo Meret e Ruiz

Ambrosino e Gaetano mi pare non siano in lista (intendo quella dei 25 per la A, almeno), mentre ci dovrebbero essere almeno 2 primavera. Al momento ci sono anche Meret e Ruiz ma chiaramente sono in bilico causa mercato (anche se si sa, può sempre succedere di tutto).
Di tutti quanti mi pare (almeno stando alle voci che leggo/sento) che Ounas sia uno dei pochi (se non l'unico) con chance di restare (a Verona è anche entrato, mi pare). Alla fine anche lo scorso anno una mano nelle rotazioni la diede. Mi ripeto, come "riserva delle riserve" (vista anche la particolarità di questo campionato con tante partite ravvicinate) uno come Ounas non dico che sia un lusso ma poco ci manca.
Ovviamente, imho ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2022, 22:37 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

La logica é stata

Out i trentenni

Dentro u25.

Unica eccezione in porta e il rinnovo di Juan Jesus

Kim Ostigard Ndombele Raspadori kvaratshkelia Olivera nessuno supera i 25 anni.

Si é creato un nuovo ciclo.

Edit l altra eccezione é Simeone, 27 anni

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2022, 23:00 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Babè, 25, 27, stamo là.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2022, 23:00 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Polibio, sei tornato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2022, 23:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Non ero andato via. Semplicemente un periodo di assestamento causa acquisto nuova casa trasloco e linea instabile, ed al momento con una casa nuova dove non ho neanche sedie e tavolo, solo un letto ed una cucina.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2022, 23:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
termopiliano ha scritto:

Io sinceramente non ho capito le critiche al Napoli per Insigne e Mertens, due giocatori palesemente a fine ciclo col Napoli; Koulibaly voleva fare una nuova esperienza a 31 anni, ci sta venderlo per quella cifra. Per me il Napoli perde qualcosa a livello di amalgama ed esperienza ma potrà solo che migliorare. Bisogna riconoscere anche il grande lavoro di Spalletti con Lobotka e Anguissa, in pratica due giocatori che un anno fa non erano per nulla considerati ed ora sono due pilastri della squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 17 ago 2022, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:

Veramente l'ho scritto anche io, ma tu mi citi solo per le vaccate. Il che mi onora e gratifica, sia chiaro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 691 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 70  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]