Romeo ha scritto:
So che a voi piacciono le chiacchiere a random, come ai politici italiani, e quando uno vi porta i fatti lì negate facendo salti mortali.
Premesso che le tue continue generalizzazioni (Voi chi?) non fanno altro che confermare la tua forma mentis e la tua pochezza intellettuale.
A te invece piacciono le chiacchiere tue e di chi la pensa come te al massimo. Appena uno ha un parere anche solo vagamente discordante dai di matto e mostri il tuo lato intollerante.
Ma ormai ti si conosce fin troppo bene, quindi va tranquillo
ps: I bias puoi averli e le #@*§ puoi dirle anche tu, anche se ti sembrerà strano.
Romeo ha scritto:
Ma visto che parli di pagelle, prendiamo pagelle ben più oggettive basate sulla matematica:
Ossia le pagelle di whoscored.
Che danno 9.3 a Neymar nella partita dell'andata, e 6.6 ad Allan.
https://it.whoscored.com/Matches/132841 ... ain-NapoliFece 11 dribbling nella partita di andata Neymar, la maggior parte contro Allan. Lo ha portato a spasso.
Nella partita di ritorno danno 7.6 a Neymar e 7.2 ad Allan
https://it.whoscored.com/Matches/132841 ... nt-GermainAnche qui bisognerebbe premettere qualcosa, ossia che le statistiche nel calcio non rappresentano la verità assoluta (puoi anche farne 50 di dribbling, ma poi tocca vedere a cosa portano) e cercare di rendere uno sport (con la sua imprevedibilità) un qualcosa di oggettivo è una roba quantomeno poco intelligente. Le statistiche aiutano a leggere una partita, ma prese da sole possono anche essere fini a sé stesse.
Comunque ok, prendiamo per buone e degne di note le pagelle di Whoscored (anche se ci sarebbero tanti "se" e "ma").
Ti sembrano pagelle e statistiche che denotano come Neymar abbia stuprato (ripeto, stuprato) Allan?
Poi comunque ti ribadisco il discorso complessivo.
Anche se Allan fosse andato in estrema difficoltà con Neymar (cosa che le statistiche non sembrano confermare) non mi sembra una cosa umiliante (visto che Neymar in quegli anni era al top e ne metteva tanti in difficoltà) e di certo non trasformano Allan in un mediano scarso (che poi la sua carriera abbia avuto sviluppi negativi nessuno lo nega, ma nel 2017/2018 Allan era uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A e comunque uno di buon livello anche in ambito europeo).