ilverme ha scritto:
anche la situazione delle nutrie del seveso mi sembra abbastanza paradossale
non hanno 15M per sanchez e sono disposti a spenderne 30 in una scommessa
il fondo vende ad un acquirente che chiede a loro i soldi per acquistare la loro stessa squadra... va beh
Beh mi sembra siano due situazioni diverse.
Su Renato Sanches c'è stato l'inserimento del PSG che ha un po' sparigliato le carte (e a quanto pare i rapporti con il Lille si sono un po' "raffreddati") ma non credo che fosse solo un problema di vil pecunia (il giocatore va in scadenza nel 2023 e mi sembra normale che si sia deprezzato).
De Ketelaere è una scommessa poco rischiosa, vista l'età anche se floppa non faresti fatica a rivenderlo (senza perderci) anche tra un paio di anni. Poi vediamo se li investono o meno 'sti 30 milioni.
Comunque il Milan parte da una buonissima base, con una rosa dall'età media molto bassa e senza reparti monchi o da ritoccare pesantemente.
Certo, fin qui non si può dire che si sia rinforzata ma secondo me non si sono nemmeno particolarmente indebolita. Posto che sicuramente prenderanno uno al posto di Kessié ma a centrocampo hanno comunque aggiunto un profilo interessante come Pobega (rientrato dal prestito). Attenzione anche al giovane Adli mentre Origi come riserva ci sta.
Sicuramente devono aggiungere qualcosa (e credo lo faranno).