Oggi è gio 26 feb 2026, 21:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 767 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: lun 6 giu 2022, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
termopiliano ha scritto:
Forse già lo avevo scritto ma giova ripeterlo...

I falsi highlights delle partite caricati su youtube (quelli che quando li apri trovi o la partita giocata alla play/xbox, le statistiche o addirittura contenuti che non c'entrano un #@*§ con la partita in questione).
Madonna che #@*§ di nervoso :x :evil

Mi associo.

Il miscelatore della doccia che non riesco mai a regolare, o mi viene l'acqua bollente a mille gradi o ghiacciata.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 giu 2022, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chi va al mare e comincia a urlare come un'ossesso perche' vede un granchio, a lamentarsi perche' la sabbia gli va nelle mutande e gli da fastidio, perche' "il mare e' troppo alto e c'ho paura".
Andatevene in montagna.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 giu 2022, 0:08 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Le piattaforme di streaming che - di punto in bianco - tolgono un titolo dal loro catalogo: già mi è capitato un paio di volte di restare fregato al momento di ricercare un determinato film di cui non avevo ancora concluso la visione.

Variante ancora più odiosa, quando quel determinato titolo te lo levano dal catalogo "generico" per piazzartelo poco dopo in uno di quei sottocanali tematici de 'sta ceppa (per vedere i quali devi sganciare altri soldi, va da sé).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 lug 2022, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cronaca di una domenica pomeriggio: sole che spacca le pietre per tutta la mattina, esco di casa per andare al mare e il cielo si fa plumbeo, sto due ore al mare sperando che schiarisca, alla fine rassegnata me ne ritorno a casa, apro l'uscio di casa, mi affaccio alla finestra ed ecco di nuovo il sole che spacca le pietre.
Nemmeno Fantozzi aveva la mia sfiga.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 lug 2022, 7:10 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Chi fa retorica sui giovani. I giovani qua, i giovani là, bisogna pensare ai giovani, ecc. (Ovviamente nel 90% dei casi non gliene frega un #@*§, anzi).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 lug 2022, 18:16 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Lollo11 ha scritto:
colgo l'occasione per inserire anche qui il pessimo malvezzo di dire "settimana prossima" et similia, senza l'articolo davanti. :sisi

Ho deciso di ripostarlo ogniqualvolta leggerò quell'obbrobrio grammaticale qui sul forum. :asd

Comunque, per dirne uno nuovo: le cassiere che fanno le micragnose quando ti devono dare i bollini delle raccolte punti del supermercato (che già hanno rotto il #@*§ di loro, mettendoti un trolley a oltre 1000 €, per dire, ma l'avevo già scritto :asd).

Ah, bei tempi quelli in cui frequentavo un supermercato in cui le cassiere elargivano intere strisciate di bollini, a prescindere da quanto uno avesse speso :love... Peccato che per motivi "logistici" non abbia più modo di andarci. :cry

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2022, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Amo quel periodo, se avessi una macchina del tempo tornerei di corsa con un biglietto di sola andata nel 1982, comprendo la grande emozione di quelle sere ma con questo mondiale in Spagna mi avete frantumato quello che non ho.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 lug 2022, 20:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Come ogni anno tutti coloro che nei loro esercizi tengono l'aria condizionata a temperatura sotto lo zero e tu entri con una temperatura all'esterno di quaranta gradi, zuppa di sudore e ti viene un colpo(senza contare che cosi' rischi di prenderti una polmonite e di questi tempi non e' proprio il massimo).
Quanto vorrei fare una spedizione di notte e distruggerli tutti uno ad uno quei dannati condizionatori. :mad

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 lug 2022, 20:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
per non parlare poi del fatto che sono anch'essi fra le principali cause dell'aumento del riscaldamento globale...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Vimarna ha scritto:
Come ogni anno tutti coloro che nei loro esercizi tengono l'aria condizionata a temperatura sotto lo zero e tu entri con una temperatura all'esterno di quaranta gradi, zuppa di sudore e ti viene un colpo(senza contare che cosi' rischi di prenderti una polmonite e di questi tempi non e' proprio il massimo).
Quanto vorrei fare una spedizione di notte e distruggerli tutti uno ad uno quei dannati condizionatori. :mad

Beh non è che la polmonite sia peggio in tempo di Covid, che c'entra?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 767 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56 ... 77  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]