Oggi è gio 19 mar 2026, 19:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 485 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 49  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 9 lug 2022, 22:08 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Outworld22 ha scritto:
Cambiaso andrebbe tenuto, eccetto Danilo sarebbe il migliore terzino in rosa.

Non posso dire di averlo seguito tantissimo, ma quelle poche volte che l'ho visto non mi ha impressionato particolarmente (soprattutto in fase difensiva dove credo sia tutto da costruire).
Chiaramente parliamo di un ragazzo molto giovane (classe 2000) e con buone doti generali, ma non so quanto sia effettivamente pronto per fare già la prima alternativa in una squadra come la Juventus.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 lug 2022, 9:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Un mio amico conosce la famiglia Cambiaso ed il padre scorso anno diceva "se ci è arrivato mio figlio in A.." criticando il livello della A. Insomma non credo sia proprio stra talentuoso, poi magari cresce bene eh, ma ecco non credo diverrà mai Zambrotta.
Affare Zaniolo: ero un suo fan pre infortuni, ma io mi aspetto un nuovo Berna purtroppo. Il Q.I. calcistico non è molto alto, è tipo un cavallone che per ora segna pochissimo e con un enorme punto interrogativo sulle sue ginocchia nei prossimi anni. Una Juve con un 4-2-3-1 con Locatelli Pogba; Di Maria Zaniolo Chiesa; Vlahovic sarebbe la classica squadra iper talentuoso di solisti, ma che probabilmente giocherebbe particolarmente male. Il rischio di uno United italiano c'è.
Peraltro Pogba in un modulo così rende poco. Non so se Zaniolo può diventare una mezzala di inserimento da 4-3-3, ho qualche dubbio, ma sarebbe meglio imo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 lug 2022, 12:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Morata Juve, ritorno complicato. Lo spagnolo offerto a un altro top club

Nonostante la sua volontà di rimanere a Torino ancora a lungo, Alvaro Morata ha fatto ritorno all’Atletico Madrid. Almeno per il momento.

Come riferisce il Mundo Deportivo, infatti, non è da escludere la possibilità di un nuovo trasferimento per il numero 9 spagnolo. Niente Juve, però, nel suo futuro: l’attaccante è infatti stato offerto al Bayern Monaco, che sta valutando seriamente la possibilità di acquistarne il cartellino.

https://www.juventusnews24.com/zaniolo- ... e-mercato/

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 lug 2022, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Logan ha scritto:
Un mio amico conosce la famiglia Cambiaso ed il padre scorso anno diceva "se ci è arrivato mio figlio in A.." criticando il livello della A. Insomma non credo sia proprio stra talentuoso, poi magari cresce bene eh, ma ecco non credo diverrà mai Zambrotta.
Affare Zaniolo: ero un suo fan pre infortuni, ma io mi aspetto un nuovo Berna purtroppo. Il Q.I. calcistico non è molto alto, è tipo un cavallone che per ora segna pochissimo e con un enorme punto interrogativo sulle sue ginocchia nei prossimi anni. Una Juve con un 4-2-3-1 con Locatelli Pogba; Di Maria Zaniolo Chiesa; Vlahovic sarebbe la classica squadra iper talentuoso di solisti, ma che probabilmente giocherebbe particolarmente male. Il rischio di uno United italiano c'è.
Peraltro Pogba in un modulo così rende poco. Non so se Zaniolo può diventare una mezzala di inserimento da 4-3-3, ho qualche dubbio, ma sarebbe meglio imo.

Vabbè, Zambrotta fino a 25 giocava senza fare cose eccezionali come ala...

Comunque, Cambiaso è come Rovella: ha trovato spazio in una squadra scarsa, che quest'anno è addirittura retrocessa. Certo è che peggio di Alex Sandro non può essere. Io sono un estimatore di Pellegrini e non mi dispiacerebbe tenerli entrambi: uno buono verrà fuori e, alle brutte, a sinistra c'è sempre De Sciglio. E amen.

Io ho da sempre sostenuto l'acquisto di Zaniolo, anche quando non se ne parlava. Ad oggi è un mistero, non si capisce nemmeno che ruolo abbia. D'altra parte finora è stato più fuori che dentro dal campo. Potrebbe ricordare Bernardeschi perché mancino, però è più cavallone (Bernardeschi è pur sempre 1,85 m, eh). La testa è quella che è... ma vediamo. Con Zaniolo al posto di Dybala e Di Maria al posto di Bernardeschi, tutto sommato, non peggioreremmo.

Quanto a De Ligt, che se ne vada. Tanto se non va via ora, sarà l'anno prossimo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 lug 2022, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Mah, io credo poco in un 4231 se dovesse arrivare Zaniolo.

Penso più che Di Maria venga collocato come mezzala.

----------------------------------Tek
----Danilo---------Bonucci--------------???--------??
--------Di Maria----------Locatelli------------Pogbà
--------Zaniolo---------Vlahovic--------Chiesa

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 lug 2022, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Di Maria a 35 anni e con i mondiali di mezzo non farà mai la mezz’ala con continuità.
Chiesa a sx e Di Maria a dx, in mezzo ovviamente McKennie, Locatelli e Pogba, discreto centrocampo dopo secoli ma non ancora da Juve, le altre stanno meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 lug 2022, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ma in tutto questo tu quest'anno per quale squadra fingerai di tifare?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 lug 2022, 16:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:

Dybala è ancora svincolato...
Poi quest’anno simpatizzerò Napoli con ancora più partecipazione, visto che mi sono fatto il primo anno senza vincere nulla e quindi non mi si può dire che lo simpatizzo per convenienza :evil2

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 lug 2022, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
esser ha scritto:

Dybala è ancora svincolato...
Poi quest’anno simpatizzerò Napoli con ancora più partecipazione, visto che mi sono fatto il primo anno senza vincere nulla e quindi non mi si può dire che lo simpatizzo per convenienza :evil2

beh pure la tua juve non ha vinto nulla quindi evidentemente il tuo metodo funziona...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 lug 2022, 21:16 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 485 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 49  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]