Oggi è dom 10 mag 2026, 17:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FORMULA 1 - stagione 2022
MessaggioInviato: lun 4 lug 2022, 14:59 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
arres82 ha scritto:
Mi spiegate che è successo domenica?
Secondo quanto ho capito:
- la Ferrari ha vinto il GP
- i tifosi della Ferrari sono #@*§ perché la strategia è stata sbagliata e ha penalizzato Leclerc

E fin qui è chiaro. Non sono però riuscito a capire qual è l'errore che ha fatto il team, l'unica cosa che mi è chiara è che se andassi a Maranello e ne uscissi con la testa di un certo Binotto infilzata su una picca avrei un sacco di nuovi amici.

praticamente hanno trattato Leclerc come seconda guida facendo le strategie per vincere con l'altro pilota, quando è lui quello in lotta per il mondiale. inoltre, avrebbero comunque potuto agire per fare primo e secondo, ma così se la sono giocata male

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 lug 2022, 16:49 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
chernosamba ha scritto:
arres82 ha scritto:
- i tifosi della Ferrari sono #@*§ perché la strategia è stata sbagliata e ha penalizzato Leclerc

E fin qui è chiaro. Non sono però riuscito a capire qual è l'errore che ha fatto il team, l'unica cosa che mi è chiara è che se andassi a Maranello e ne uscissi con la testa di un certo Binotto infilzata su una picca avrei un sacco di nuovi amici.

praticamente hanno trattato Leclerc come seconda guida facendo le strategie per vincere con l'altro pilota, quando è lui quello in lotta per il mondiale. inoltre, avrebbero comunque potuto agire per fare primo e secondo, ma così se la sono giocata male

Quanto sono lontani i tempi di Jean Todt e Ross Brawn: con loro era la fantasia al potere, praticamente.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 lug 2022, 12:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 10:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
arres82 ha scritto:

c'è grande incompetenza al muretto Ferrari

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 10:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

chernosamba ha scritto:
arres82 ha scritto:

sul fatto che Leclerc sia prima guida assoluta ci sarebbe da ridire e nn poco
non vedo tutta questa differenza tra i due che possa delinearne tale gerarchia, specie nelle ultime gare dove a Sainz è stato chiesto pure di stare buono dietro..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Sainz mi piace ma st'anno Leclerc sta guidando a livelli mostruosi come si può dire non ha fatto nulla per meritarsi i gradi di prima guida :asd

Al netto di sfighe ed incompetenze varie era ben più avanti in classifica nonostante la recente rottura dello spagnolo che pare comunque in crescita.
È stato SEMPRE più veloce e di PARECCHIO tranne in Canada dove il monegasco è partito in fondo ed in Austria dove più o meno si equivalevano (ma era dietro comunque).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Leclerc è più forte dai, specie in qualifica è sempre davanti e poi Sainz quest'anno si è anche girato un paio di volte.

La verità è che senza i problemi di affidabilità ed errori del muretto Leclerc si starebbe giocando il titolo con Verstappen, invece la Redbull che sembrava veloce quanto la Ferrari ma meno affidabile ha ribaltato la situazione, ora è veloce uguale (perché la Ferrari resta a quel livello) ma più affidabile.
Sainz invece faccio fatica a vederlo battere l'olandese, nonostante sia un ottimo pilota e mi sia pure simpatico, del resto mica Perez è un brocco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 18 lug 2022, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ferrari è più forte di Red Bull (ad oggi). Sainz deve attestarsi perlomeno sui livelli delle ultime tre gare perché è partito davvero male.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 lug 2022, 9:01 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Socrate ha scritto:
Sainz mi piace ma st'anno Leclerc sta guidando a livelli mostruosi come si può dire non ha fatto nulla per meritarsi i gradi di prima guida :asd

Al netto di sfighe ed incompetenze varie era ben più avanti in classifica nonostante la recente rottura dello spagnolo che pare comunque in crescita.
È stato SEMPRE più veloce e di PARECCHIO tranne in Canada dove il monegasco è partito in fondo ed in Austria dove più o meno si equivalevano (ma era dietro comunque).

Leclerc è migliore in qualifica sul giro secco
in gara non c'è per nulla tutta sta differenza, oltretutto decisa a priori dopo che anno scorso lo spagnolo ha chiuso davanti in classifica

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2022, 12:17 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
:lol :rofl

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]