esser ha scritto:
contenti de che??
Il "contenti voi" in effetti era genericamente riferito a voi interisti, anche se capisco benissimo che è un concetto un po' forzato visto che essendo una tifoseria così ampia categorizzarla in un pensiero unico è sbagliato e fuorviante. Diciamo che mi sono permesso una licenza poetica, anche se poi il succo del discorso non cambia. Siccome leggevo in giro diversi commenti entusiasti (del tipo: "Bravo Calha! Finalmente un giocatore con le palle!" e robette simili) ho semplificato un po' il discorso, poi è chiaro che non tutti i tifosi interisti la penseranno così (almeno me lo auguro).
Mi ripeto, al di là della correttezza e "giustezza" di quanto detto da Calhanoglu un giocatore che dice pubblicamente una cosa del genere (e che poi ritratta, tra l'altro) non ci fa una bella figura. Se anche altri giocatori la pensano alla stessa maniera del turco (come è probabile che sia) sarebbe cosa buona e giusta dirselo in faccia e nelle segrete stanze dello spogliatoio e non sbandierarlo ai quattro venti. Poi, come sempre dico, de gustibus...
esser ha scritto:
inzaghi un paio di domande, se non di piu, dovrebbe farsele pure l'allenatore...
Probabilmente tu parti dal presupposto che non se le sia fatte, io invece credo (almeno per come lo conosco da allenatore della Lazio) che se le sia fatte eccome (non mi sembra un allenatore pieno di sé o che se la sente troppo calla, ma credo sappia anche fare autocritica). Poi se oltre a riflettere sugli errori saprà correggerli e migliorarsi lo vedremo strada facendo...